Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 voti

iOS 15 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
636 risposte a questa discussione

#621 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1866 messaggi

Inviato 07 January 2022 - 02:33 AM

Collega l'iPhone al Mac o al PC e apri iTunes
Premeremo il pulsante di aumento del volume
Ora premeremo il pulsante di riduzione del volume
Spesso dobbiamo premere e tenere premuti i pulsanti di accensione / spegnimento e riduzione del volume
Lo schermo sarà nero. Dopo 3 secondi rilasciamo il pulsante di accensione / spegnimento e continuiamo a tenere premuto il pulsante di riduzione del volume
Viene visualizzato un messaggio su Mac o PC e accettiamo
Finalmente apparirà la finestra della modalità di ripristino e in quel momento rilasciamo il pulsante di riduzione del volume
Se non vogliamo mantenere attiva la modalità DFU possiamo uscire senza problemi. Per uscire dalla modalità DFU quello che dobbiamo fare è qualcosa di più semplice:

Premiamo una volta il pulsante di aumento del volume
Premiamo una volta il pulsante di riduzione del volume
Tieni premuto il pulsante a destra e apparirà il logo Apple

Innanzitutto grazie, ma mi credi Peró che non ci ho capito niente? 😂😂

#622 danger2u

danger2u

Senior Member

• Membro
  • 2351 messaggi
  • LocalitàPesaro Urbino

Inviato 12 January 2022 - 20:24 PM

ios 15.2.1 ufficiale disponibile
ios 15.2.1 ufficiale disponibile

#623 danger2u

danger2u

Senior Member

• Membro
  • 2351 messaggi
  • LocalitàPesaro Urbino

Inviato 12 January 2022 - 20:26 PM

Innanzitutto grazie, ma mi credi Peró che non ci ho capito niente?

se e piu semplice per te cerca un tutorial su Youtube ci sono migliaia

Innanzitutto grazie, ma mi credi Peró che non ci ho capito niente?

se e piu semplice per te cerca un tutorial su Youtube ci sono migliaia

#624 danger2u

danger2u

Senior Member

• Membro
  • 2351 messaggi
  • LocalitàPesaro Urbino

Inviato 13 January 2022 - 12:12 PM

peggior aggiornamento di sempre... adesso il widget della batteria non mostra piu le ore di schermo e l'utilizzo

#625 Emigrato77

Emigrato77

Senior Member

• Membro
  • 2565 messaggi

Inviato 13 January 2022 - 12:41 PM

peggior aggiornamento di sempre... adesso il widget della batteria non mostra piu le ore di schermo e l'utilizzo

Quale widget batteria?

Quale widget batteria? Il widget batteria di Apple non ha mai mostrato le ore di schermo

Messaggio modificato da Emigrato77, 13 January 2022 - 12:42 PM

#626 danger2u

danger2u

Senior Member

• Membro
  • 2351 messaggi
  • LocalitàPesaro Urbino

Inviato 13 January 2022 - 13:42 PM

si si faceva vedere anche Sot

#627 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 2073 messaggi

Inviato 13 January 2022 - 14:17 PM

anche a me non risulta un widget con le ore di schermo, poi magari non l’ho mai visto io. Poi anche se fosse addirittura peggior aggiornamento di sempre per questo motivo? Allora siamo abituati troppo bene

#628 Emigrato77

Emigrato77

Senior Member

• Membro
  • 2565 messaggi

Inviato 13 January 2022 - 14:28 PM

Ma intendi il widget nativo Apple di batteria o tempo utilizzo? Perché batteria mostra solo la percentuale dei dispositivi Apple. È sempre stato così

#629 danger2u

danger2u

Senior Member

• Membro
  • 2351 messaggi
  • LocalitàPesaro Urbino

Inviato 13 January 2022 - 17:40 PM

Ma intendi il widget nativo Apple di batteria o tempo utilizzo? Perché batteria mostra solo la percentuale dei dispositivi Apple. È sempre stato così

tempo utilizzo

tempo utilizzo

#630 danger2u

danger2u

Senior Member

• Membro
  • 2351 messaggi
  • LocalitàPesaro Urbino

Inviato 13 January 2022 - 17:43 PM

tempo utilizzo hai raggione sono due widget diversi

tempo utilizzo hai raggione sono due widget diversi

#631 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 2073 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 22:33 PM

Tempo di utilizzo ho provato e il widget mostra tranquillamente il tempo... di utilizzo.

#632 nicholas1964

nicholas1964

Membro evoluto

• Membro
  • 235 messaggi

Inviato 15 January 2022 - 20:12 PM

Ieri ho preso un iPhone XS da tenere come secondo smartphone, vado ad inizializzarlo con il mio consueto ID Apple e dopo aver messo la password mi viene detto il codice della verifica a due fattori sarà inviato su un numero di telefono che mi è stato cessato da una decina di giorni, e peraltro non capisco perché proprio su quello dato che non era nemmeno il mio principale. Morale della favola, ho potuto solo indicare un altro numero di telefono mobile (che Apple peraltro sicuramente ha già in archivio perché è stato associato diverse volte al'ID che devo sbloccare) ed aspettare che facciano chissà quali verifiche fino al 28 gennaio prossimo (!), data in cui finalmente mi forniranno chissà quali istruzioni sul nuovo numero. Non si può fare nulla tramite assistenza telefonica Apple, solo aspettare la conclusione di questa follia. Non ho parole, questi a Kafka gli fanno un baffo

Messaggio modificato da nicholas1964, 15 January 2022 - 20:15 PM

#633 Ciccioz

Ciccioz

Junior Member

• Membro
  • 274 messaggi

Inviato 16 January 2022 - 23:33 PM

É successo qualche settimana fa su iPad ed ora su iPhone: all’apertura di una nuova pagina Safari prima c’erano le pagine che visito spesso ma ora sono scomparse. Cliccando su “modifica” posso selezionare di avere i preferiti, le pagine viste di recente, iCloud ecc ma la spunta sulle pagine viste di recente c’è già eppure non compaiono. Sapete perché ?

#634 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 2073 messaggi

Inviato 17 January 2022 - 08:01 AM

a molti di noi, me compreso, sono sparite dall'avvento di ios 15… e nessuno ha risolto.

#635 Ciccioz

Ciccioz

Junior Member

• Membro
  • 274 messaggi

Inviato 17 January 2022 - 10:57 AM

È una cosa che effettivamente da fastidio. Ma la cosa strana è che su iPad è successo prima, su iPhone (entrambi sempre con stesso aggiornamento) solo ora.

#636 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 1370 messaggi

Inviato 17 January 2022 - 17:39 PM

È una cosa che effettivamente da fastidio. Ma la cosa strana è che su iPad è successo prima, su iPhone (entrambi sempre con stesso aggiornamento) solo ora.

Ne soffriamo da iOS 15. Sembra non ci sia soluzione

#637 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1866 messaggi

Inviato 17 January 2022 - 19:33 PM

Col nuovo aggiornamento La batteria del mio 11 pro mi sembra migliorata.
Giusto per essere corretto, ho la scritta assistenza nella batteria siccome è al 78%

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi