Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nuove sezioni dispositivi

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 3105 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 12 June 2021 - 21:38 PM

Direi che è arrivato il momento di un restyling delle sezioni, alcune sono ormai obsolete ed altre, per esempio oneplus/Oppo/vivo, andrebbero divise in quanto molto più attuali, che ne dici Mirko?

#2 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 3105 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 13 July 2021 - 18:26 PM

Direi che è arrivato il momento di un restyling delle sezioni, alcune sono ormai obsolete ed altre, per esempio oneplus/Oppo/vivo, andrebbero divise in quanto molto più attuali, che ne dici Mirko?

Vedo che la cosa, direi importantissima, è passata completamente inosservata dagli utenti, ragazzi il forum è anche vostro...almeno Alcatel potremmo eliminarla e fare una sezione completamente dedicata ad Oppo no? E' un brand emergente e lo sarà sempre più in futuro!!!

#3 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16796 messaggi

Inviato 13 July 2021 - 18:51 PM

Tranquillo Marco, per il sottoscritto non è passata inosservata; anzi, è già da mesi che ho pensato (anche) a questo ma arriverà tutto dopo che andremo online col nuovo sito 😉

Ora gli sforzi maggiori sono tutti concentrati per cercare di uscire con una Beta del Blog entro quest'anno; purtroppo la situazione pandemia ci ha stravolto completamente i piani 🥲

Ma cercheremo di fare anche l'impossibile 💪😉😍

Un abbraccio grande.

#4 ekerazha

ekerazha

Membro evoluto

• Membro
  • 228 messaggi

Inviato 22 September 2021 - 15:39 PM

Tranquillo Marco, per il sottoscritto non è passata inosservata; anzi, è già da mesi che ho pensato (anche) a questo ma arriverà tutto dopo che andremo online col nuovo sito 😉

Ora gli sforzi maggiori sono tutti concentrati per cercare di uscire con una Beta del Blog entro quest'anno; purtroppo la situazione pandemia ci ha stravolto completamente i piani 🥲

Ma cercheremo di fare anche l'impossibile 💪😉😍

Un abbraccio grande.

Secondo me manca totalmente anche una sezione "Smart Home" per discutere di cose come robot aspirapolvere ed altri elettrodomestici. In generale penso che il forum dovrebbe riflettere il tipo di notizie pubblicate nel blog e nel blog si parla anche di questi dispositivi, ma non c'è una sezione corrispondente nel forum.

#5 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3609 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 25 September 2021 - 14:38 PM

Secondo me manca totalmente anche una sezione "Smart Home" per discutere di cose come robot aspirapolvere ed altri elettrodomestici. In generale penso che il forum dovrebbe riflettere il tipo di notizie pubblicate nel blog e nel blog si parla anche di questi dispositivi, ma non c'è una sezione corrispondente nel forum.

Interessa anche a me come ha scritto Mirko in altri thread devono prima sistemare il blog e poi il forum che credo (spero) avrà anche una riorganizzazione delle sezioni  :ciao

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi