Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 voti

Disattivazione 47 GB five iper go


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
6 risposte a questa discussione

#1 Maverick2001

Maverick2001

    Senior Member

  • Membro
  • 3382 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 01 July 2021 - 18:38 PM

Stamattina, dopo aver ricevuto il mese scorso il regalino della rimodulazione di 2 euro si sono permessi di disattivare SENZA AVVISARE NESSUNO i 47 GB free dati PER SEMPRE all'attivazione della promo. E se gli facessimo tutti causa? Questi non possono fare il cavolo che vogliono, se i GB sono specificati sul contratto tu NON PUOI FARLO!!! Qui abbiamo attivato in tanti questa tariffa, a chi è successo?



#2 SENTADO

SENTADO

    COMMUNITY MANAGER HDnetwork

  • Amministratore
  • 17126 messaggi

Inviato 01 July 2021 - 18:58 PM

Ciao Marco.

Tranquillo: TIM ci ha appena comunicato che è stato un bug e che quei GB tornano subito disponibili nuovamente.

Io li ho già, nonostante stamane avessi ricevuto quell'sms.

Fammi sapere.

💪😉

#3 Maverick2001

Maverick2001

    Senior Member

  • Membro
  • 3382 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 01 July 2021 - 19:00 PM

Ciao Marco.

Tranquillo: TIM ci ha appena comunicato che è stato un bug e che quei GB tornano subito disponibili nuovamente.

Io li ho già, nonostante stamane avessi ricevuto quell'sms.

Fammi sapere.
 

 

Ciao Mirko io non ho ricevuto nulla ed il servizio clienti ti stacca la comunicazione dopo 8 minuti, un comportamento decisamente pietoso, per non dire altro.  :angry  :angry  :angry


Messaggio modificato da Maverick2001, 01 July 2021 - 19:20 PM


#4 SENTADO

SENTADO

    COMMUNITY MANAGER HDnetwork

  • Amministratore
  • 17126 messaggi

Inviato 01 July 2021 - 19:53 PM

Ciao Mirko io non ho ricevuto nulla ed il servizio clienti ti stacca la comunicazione dopo 8 minuti, un comportamento decisamente pietoso, per non dire altro. :angry :angry :angry


Vedrai che verranno ripristinati anche a te..

Prova comunque ad entrare nell'applicazione "My Tim" e verifica da li 😉💪

#5 Maverick2001

Maverick2001

    Senior Member

  • Membro
  • 3382 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 01 July 2021 - 20:48 PM

Vedrai che verranno ripristinati anche a te..

Prova comunque ad entrare nell'applicazione "My Tim" e verifica da li 😉💪


Certo, è proprio da lì che verifico...🤬🤬🤬

#6 Maverick2001

Maverick2001

    Senior Member

  • Membro
  • 3382 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 02 July 2021 - 08:48 AM

Dopo ORE di tentativi ho risolto riuscendo a parlare con un operatore che si è scusato e mi ha immediatamente riattivato la promo 50 GB, direi RISOLTO anche se la cosa è stata gestita MALISSIMO.

#7 SENTADO

SENTADO

    COMMUNITY MANAGER HDnetwork

  • Amministratore
  • 17126 messaggi

Inviato 02 July 2021 - 12:03 PM

A me invece è andato tutto in automatico; comunque meglio così, era un bug.

Chiudo 💪😉




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi