SHARP AQUOS R6 [OFFICIAL]
Ciao a tutti! Appena arrivatooo...
Inviato 05 July 2021 - 09:53 AM
Azz complimentoni!! Davvero molto curioso...
Ciao 😝
sono uscito a fare 2 passi... Ho ancora un bel po' da lavorare al rientro per cui be ho approfittato per una foto osé , c'è da dire che il display è pauroso mentre i primi scatti che ho fatto sono alquanto meh vabbè :-)
Aggiorno opportunamente il thread con foto dell'unboxing.
Messaggio modificato da sev7en, 05 July 2021 - 09:59 AM
Inviato 06 July 2021 - 20:54 PM
@ sev7en
ci deve essere di sicuro qualche problema, forse c'è bisogno di un corposo aggiornamento per la cam, è impossibile che leica firmi una cam che fa foto cosi scarse....
Ciao,
confermo la scarsita' della qualita fotografica... come evidenziato in varie review, quella di Ben a partire, nel mondo smartphone l'hardware ha valenza inferiore a quella software laddove su camere sopperisci con le lenti (che fanno la differenza) qui e' esclusivamente post-processing.
Tengo d'occhio il modello di Leica per vedere APK ma si... al momento e' piu' un esercizio di stile che uno smartphone in grado di rivaleggiare con i top.
Vediamo ho trovato comunque dei moduli GCAM compatibili e sto girando via ADB per capire come settato.
Inviato 07 July 2021 - 21:06 PM
Ciao a tutti,
scatto in manuale, modalita' unica in cui e' possibile avere anche il RAW, e RAW allegato per vostra valutazione. Secondo me l'effetto bokeh e' davvero molto naturale e pastoso stile macchine entry-medio livello.
DOWNLOAD RAW: https://www.dropbox....C_0136.dng?dl=0
Inviato 16 July 2021 - 11:49 AM
Primo aggiornamento firmware! Per individuarlo ho dovuto collegarmi via VPN simunlando di essere in Jap.
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi