Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung Z FLIP3 5G [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
574 risposte a questa discussione

#1 Bhisso

Bhisso

Membro

• Membro
  • 53 messaggi
  • LocalitàCremona (Soresina)

Inviato 13 August 2021 - 11:52 AM

Buongiorno. Dopo solamente 2 giorni da ordine , ho ricevuto questo telefono colore green
Ecco alcune foto..
Finisco la configurazione e nel pomeriggio sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda..
Sono un semplice appassionato, ma vengo dal mondo Samsung da parecchio tempo, quindi mi scuso sin da subito, se le mie risposte non sono precise..

20210813-115725.jpg

20210813-115752.jpg

20210813-123505.jpg

20210813-123521.jpg

Messaggio modificato da SENTADO, 13 August 2021 - 12:21 PM

#2 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3646 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 13 August 2021 - 12:11 PM

Congratulazioni 🎊🎉🍾 tra le colorazioni in vendita è quella che preferisco

#3 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 17428 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 12:12 PM

Grazie mille Bhisso.

Ho sistemato un po il titolo e messo in rilievo il topic
(visto, era facilissimo).

Scriverò qualcosa anch'io più in la; se vuoi rispondere alle domande che verranno, sarà sicuramente utile per la Community.

Buona giornata e buon proseguimento con quello spettacolino 😉😍

(la colorazione verde l'ho vista per Z FOLD3 ed era molto bello; vedo che lo stesso FLIP3 non delude lo stesso)

#4 Bhisso

Bhisso

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 12:19 PM

Congratulazioni 🎊🎉🍾 tra le colorazioni in vendita è quella che preferisco

Ti ringrazio, volevo provare a cambiare colore...

#5 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 17428 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 12:20 PM

Fatto benissimo ;)

(ho tolto le due foto del posteriore perchè avevi lasciato il tagliandino con i 2 codici IMEI visionabili; eventualmente, se vuoi pubblicarle di nuovo, toglilo o nascondi quel dettaglio)

#6 Bhisso

Bhisso

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 12:20 PM

Grazie mille Bhisso.

Ho sistemato un po il titolo e messo in rilievo il topic
(visto, era facilissimo).

Scriverò qualcosa anch'io più in la; se vuoi rispondere alle domande che verranno, sarà sicuramente utile per la Community.

Buona giornata e buon proseguimento con quello spettacolino 😉😍

(la colorazione verde l'ho vista per Z FOLD3 ed era molto bello; vedo che lo stesso FLIP3 non delude lo stesso)

Grazie SENTADO, infatti non lo trovavo..😂😂

#7 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 17428 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 12:23 PM

Grazie SENTADO, infatti non lo trovavo..

Di nulla ;)

#8 Gazza50

Gazza50

Senior Member

• Membro
  • 1518 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 12:24 PM

Grande Bhisso (mi sono dovuto ricredere su Mediaworld) e ti chiedo, sai se li vendono liberi (nel senso li hanno in negozio) oppure bisogna ordinarli dal sito e poi ritirarli in negozio (con tempi che inevitabilmente si allungano)?

#9 Bhisso

Bhisso

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 12:27 PM

Grande Bhisso (mi sono dovuto ricredere su Mediaworld) e ti chiedo, sai se li vendono liberi (nel senso li hanno in negozio) oppure bisogna ordinarli dal sito e poi ritirarli in negozio (con tempi che inevitabilmente si allungano)?

Questa mattina, il ragazzo che mi ha dato il telefono, mi ha detto che era il primo e non ne avevano in vendita,conta che abito a Cremona e forse in qualche mediaworld piu' grande , magari sono disponibili, ieri mattina sono andato all' euronics a Crema, ma anche li non ne avevano, tranne uno Z flip brand tim secondo modello a 1499 euro.😂😂

#10 Gazza50

Gazza50

Senior Member

• Membro
  • 1518 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 12:30 PM

Grazie :ciao

#11 Bhisso

Bhisso

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 12:31 PM

Dalle prime impressioni, la tastiera e' un po' piccolina per le mie mani, e durante la configurazione il telefono scaldava parecchio, ma solo sulla parte alta... viene fornito anche con pellicole laterali messe direi molto bene. Le ditate si vedono parecchio, sia sul display che sul telaio, ho sentito la moutfitter quelli che applicano le clear coat per intenderci , ma mi hanno risposto dicendo che per il momento non hanno nessun tipo di pellicole per l'esterno.

#12 socket

socket

Junior Member

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 13:00 PM

Dalle prime impressioni, la tastiera e' un po' piccolina per le mie mani, e durante la configurazione il telefono scaldava parecchio, ma solo sulla parte alta... viene fornito anche con pellicole laterali messe direi molto bene. Le ditate si vedono parecchio, sia sul display che sul telaio, ho sentito la moutfitter quelli che applicano le clear coat per intenderci , ma mi hanno risposto dicendo che per il momento non hanno nessun tipo di pellicole per l'esterno.

Immaginavo, infatti io ho optato per il nero opaco proprio per questo, anche se alla fine ho acquistato una custodia in carbonio, 0.2mm che mi arriverà a fine mese.
Ad oggi le custodie in carbonio, ma quello vero sui 40/50€ sono sempre state quelle che mi sono durate di più e che soprattutto sono così sottili da essere quasi impercettibili.
Non riesco proprio a tener nessun cellulare senza custodia, non ce la faccio proprio.

#13 socket

socket

Junior Member

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 13:02 PM

Dalle prime impressioni, la tastiera e' un po' piccolina per le mie mani, e durante la configurazione il telefono scaldava parecchio, ma solo sulla parte alta...

La tastiera, prova ad installare quella di Google e aumenti l'altezza della stessa.
Forse ti sembra più piccola perché il cellulare ha un formato 21:9?

Come ti sembra la piega sul display al tatto e alla vista?

Risulta effettivamente utile il display anteriore una volta chiuso il Flip?

#14 ENZOboldi

ENZOboldi

Membro evoluto

• Membro
  • 225 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 13:03 PM

Congratulazioni Bhisso, il colore e' molto bello, comunque le ditate secondo me sono normali per un retro lucido come quello, infatti per questo motivo se decido di passare al flip l unica colorazione che potrei prendere e' il nero opaco... 

#15 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3646 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 13 August 2021 - 13:15 PM

anche io avrei preso quel colore mi piace tantissimo ma al momento non ho la necessità di usare due smartphone sarebbe sprecato comprarlo 

#16 Bhisso

Bhisso

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 13:40 PM

La tastiera, prova ad installare quella di Google e aumenti l'altezza della stessa.
Forse ti sembra più piccola perché il cellulare ha un formato 21:9?

Come ti sembra la piega sul display al tatto e alla vista?

Risulta effettivamente utile il display anteriore una volta chiuso il Flip?

Ok per la tastiera , provo immediatamente,

La piega, sinceramente a display acceso, si nota relativamente poco, forse un po' di piu' al tatto, ma penso che personalmente dopo un paio di giorni te la dimentichi..

Per il display esterno, secondo me , molto bello alla vista, ma essendo abituato ad avere un Garmin collegato, il primo impulso almeno per me, è guardare l' orologio, anche se , come definizione ,mi ha stupito parecchio.

Come diceva SENTADO in un post del Fold , anche qui secondo me , manca un aggiornamento, dato che all' accensione non esce il nome del telefono come ero abituato...
Le patch , sono quelle di Luglio

#17 socket

socket

Junior Member

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 17:56 PM

Allora? Qualche altro feedback?
C'è si comporta? Maneggevolezza? Vibrazione?
E le foto? Anche se non credo siano il suo forte...

#18 Bhisso

Bhisso

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 18:24 PM

Allora? Qualche altro feedback?
C'è si comporta? Maneggevolezza? Vibrazione?
E le foto? Anche se non credo siano il suo forte...

Qualche impuntamento con il display esterno e mancanza di scorrimento delle varie carte su samsung pay , o almeno io non riesco a scorrerle, samsung dex assente, o almeno a me non funziona terminale assolutamente solido per quanto riguarda la cerniera, bisognera' vedere se mantiene la stessa durezza nel tempo, per quanto riguarda le foto , siamo almeno secondo me, sui livelli di note 10 che avevo in passato. Display bellissimo e software fluidissimo . Ecco una foto fatta in velocita'.. dovrebbe avere le dimensioni originali

https://postimg.cc/yWjsJ49z

#19 Thomas300

Thomas300

Senior HD Member

• Membro
  • 3092 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 13 August 2021 - 18:44 PM

Qualche impuntamento con il display esterno e mancanza di scorrimento delle varie carte su samsung pay , o almeno io non riesco a scorrerle, samsung dex assente, o almeno a me non funziona terminale assolutamente solido per quanto riguarda la cerniera, bisognera' vedere se mantiene la stessa durezza nel tempo, per quanto riguarda le foto , siamo almeno secondo me, sui livelli di note 10 che avevo in passato. Display bellissimo e software fluidissimo . Ecco una foto fatta in velocita'.. dovrebbe avere le dimensioni originali

https://postimg.cc/yWjsJ49z

Non sono esperto di fotografia, ma la foto del gatto mi sembra bella. Complimenti al micio, è bellissimo.

#20 Bhisso

Bhisso

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 13 August 2021 - 18:47 PM

Non sono esperto di fotografia, ma la foto del gatto mi sembra bella. Complimenti al micio, è bellissimo.

Siamo in due... grazie

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi