Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Galaxy Book PRO 360 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 261 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 16 August 2021 - 10:06 AM

Ciao a tutti,

in questo week end ho acquistato un Galaxy Book Pro 360 con diagonale del display di 13,3".

Apro questo post per condividere con voi l'esperienza d'uso con questo portatile.

Ho acquistato il 13,3" per avere una maggiore definizione del display, essendo quest'ultimo, ahimè ...solo full HD.

#2 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 261 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 22 August 2021 - 13:22 PM

Ciao a tutti,

arrivato il Galaxy Book Pro 360 con diagonale del display di 13,3" al quale ho affiancato lo Smart monitor M7 32" sempre di Samsung: che dire? Uno spettacolo...collegamento effettuato tramite cavo type "c" (oltre che il video ricarica anche il PC).

PC veramente meraviglioso e monitor spettacolare.

#3 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 261 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 27 August 2021 - 08:37 AM

Dopo qualche giorno di utilizzo posso confermare di avere per le mani un oggetto al top: con questo ultrabook potete tranquillamente non avere un tablet per cui anche il prezzo alto viene in parte giustificato dal risparmio dei soldi dell'eventuale tablet.

Le prestazioni sono al top, si accende in un secondo (basta aprirlo), sblocco con l'impronta impressionante per l'affidabilità, mai sbagliato un colpo e dico mai, mettendo anche il dito in posizioni "strane" per indurlo all'errore: batteria con una durata stratosferica (ero abituato all'Asus Vivo book 17,3"), tastiera retroilluminata e touchpad fantastici, per non parlare del peso...appena un Kg.

Il PC è velocissimo, mai un impuntamento, sempre reattivo e poi...il display, ragazzi, sublime: ieri mi sono messo a letto, girato a 360° uso tablet, ed ho visto una serie...pazzesco sia il display sia l'audio.

Insomma se dovete prendere un notebook e siete utenti Samsung, andate sul sicuro e, prendetevi, secondo me, ad oggi, il miglior prodotto disponibile sul mercato (rapporto qualità/prezzo e soprattutto come già detto per utenti Samsung)...

Un saluto a tutti

Messaggio modificato da cemmone, 27 August 2021 - 08:39 AM

#4 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 261 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 05 October 2021 - 12:08 PM

Da oggi è disponibile per il download Win 11: questo ultrabook è, naturalmente, compatibile con il nuovo sistema operativo di Microsoft, tuttavia è consigliato aspettare l'update dalla sezione "aggiornamento e sicurezza" del PC stesso piuttosto che scaricare una versione generica di Win 11.

#5 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 23087 messaggi

Inviato 05 October 2021 - 16:20 PM

Da oggi è disponibile per il download Win 11: questo ultrabook è, naturalmente, compatibile con il nuovo sistema operativo di Microsoft, tuttavia è consigliato aspettare l'update dalla sezione "aggiornamento e sicurezza" del PC stesso piuttosto che scaricare una versione generica di Win 11.

Ottimo, si anche se aspetterei per dar tempo agli sviluppatori di sistemare bug e altre cose. 

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi