Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy WATCH4 [OFFICIAL THREAD]

Galaxy watch 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
743 risposte a questa discussione

#741 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3479 messaggi

Inviato Oggi, 08:18 AM

è giustissimo quello che dite e vi do ragione ma potrebbe anche essere un problema dovuto a Google dopotutto nei watch precedenti Samsung non ho mai avuto di questi problemi con Tizen ;)

#742 R.J.DIO

R.J.DIO

Membro evoluto

• Utente Gold
  • 309 messaggi
  • LocalitàReggio Emilia

Inviato Oggi, 08:58 AM

è giustissimo quello che dite e vi do ragione ma potrebbe anche essere un problema dovuto a Google dopotutto nei watch precedenti Samsung non ho mai avuto di questi problemi con Tizen ;)

Sicuramente il problema è Google, Samsung ha solo da perderci, Google ha sempre investito poco su OS speravo che con questa partnership le cose sarebbero migliorate.

Comunque è presto per trarre conclusioni, ci vorranno ancora  un paio di grossi aggiornamenti.

#743 Teohellas

Teohellas

Senior Member

• Membro
  • 1099 messaggi

Inviato Oggi, 17:48 PM

Certo che ci vorranno aggiornamenti, ma quanto è corretto che io che ho speso i miei soldi mi devo ritrovare con un prodotto che funziona a metà? Una cosa del genere me la posso aspettare da qualche nuova azienda ma non da Samsung..

#744 R.J.DIO

R.J.DIO

Membro evoluto

• Utente Gold
  • 309 messaggi
  • LocalitàReggio Emilia

Inviato Oggi, 18:09 PM

Certo che ci vorranno aggiornamenti, ma quanto è corretto che io che ho speso i miei soldi mi devo ritrovare con un prodotto che funziona a metà? Una cosa del genere me la posso aspettare da qualche nuova azienda ma non da Samsung..

No non è corretto ma ormai vedo che con l'elettronica in generale siamo diventati tutti dei betatester a nostra insaputa.

Ho una TV samsung e da quando l'ho presa saranno arrivati almeno 10 aggiornamenti molto pesanti e ha 3 anni.

Messaggio modificato da R.J.DIO, Oggi, 18:09 PM

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

2 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi