Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy WATCH4 [OFFICIAL THREAD]

Galaxy watch 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
1354 risposte a questa discussione

#1341 mcalzolari

mcalzolari

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 17 June 2022 - 09:05 AM

-i toogle rapidi (quelli nella tendina a scorrimento in alto) molto spesso non funzionano: per esempio la rilevazione gps o il risparmio energetico a volte rimangono attivati/disattivati anche se tappo sull'icona;

Ciao

avevo dovuto fare un ripristino perché si era scollegato dal telefono (questo è veramente un bug fastidioso) e una volta ripristinato, i toggle risparmio energetico e gps erano blu fissi e rimanevano tali anche entrando nel controllo con il pulsantino.

Per risolvere definitivamente (una volta non andava una cosa, una volta l'altra...) ho dovuto ripristinare tre volte di seguito...

Dall'ultimo aggiornamento (non quello dell'assistente) il collegamento è divenuto più instabile

#1342 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 728 messaggi

Inviato 17 June 2022 - 09:29 AM

Se era surriscaldato e' il comportamento normale e atteso.

Niente surriscaldamento. Come è stato confermato da un altro utente nel messaggio precedente è un bug di questo orologio. Alcuni toggle semplicemente smettono di funzionare e bisogna entrare nel menù per abitlitare/disabilitare la funzione.

Ieri ho riavviato telefono e orologio e pare stia andando meglio ora. Vediamo quanto dura.

#1343 ballad

ballad

Membro

• Membro
  • 60 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 17 June 2022 - 11:19 AM

Niente surriscaldamento. Come è stato confermato da un altro utente nel messaggio precedente è un bug di questo orologio. Alcuni toggle semplicemente smettono di funzionare e bisogna entrare nel menù per abitlitare/disabilitare la funzione.

Ieri ho riavviato telefono e orologio e pare stia andando meglio ora. Vediamo quanto dura.

A me non e' mai successo. A volte la risposta e' lenta, ma al massimo al secondo tentativo funzionano.

#1344 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1895 messaggi

Inviato 20 June 2022 - 21:45 PM

Buonasera, ho preso il quarto Watch 4 in quasi un anno .. per ennesimo cambio colore e modello. Mi è arrivato oggi un w4 LTE silver che ho preso su eBay.
Presumo sia Europa perche quando l ho avviato, l unica regione chenmi faceva selezionare era nella seguente rosa di scelte : Lussemburgo Belgio Paesi Bassi.
Fortunatamente sono riuscita a collegarlo al telefono e ripristinare il backup senza dover scegliere una regione che non mi appartiene.
A parte questa piccola premessa, io volevo sapere se a qualcuno di voi è mai andata in blocco la ricarica per il troppo calore. Oggi durante la configurazione e aggiornamento non mi si ricaricava. Mi dava errore, e mi diceva "il Watch non può essere ricaricato, attendere che si raffreddi ".
È mai successo a qualcuno?

#1345 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1901 messaggi

Inviato 20 June 2022 - 22:00 PM

Sinceramente sui watch mai visto questo avviso

#1346 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 2320 messaggi

Inviato 20 June 2022 - 22:06 PM

È capitato anche a me, questo inverno davanti alla stufa a pellet era veramente bollente e mi ha dato quell'errore di fare raffreddare il Watch
Però non lo stavo ricaricando ma solo provando a utilizzare

#1347 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

Senior Member

• Membro
  • 1238 messaggi

Inviato 20 June 2022 - 22:14 PM

Buonasera, ho preso il quarto Watch 4 in quasi un anno .. per ennesimo cambio colore e modello. Mi è arrivato oggi un w4 LTE silver che ho preso su eBay.
Presumo sia Europa perche quando l ho avviato, l unica regione chenmi faceva selezionare era nella seguente rosa di scelte : Lussemburgo Belgio Paesi Bassi.
Fortunatamente sono riuscita a collegarlo al telefono e ripristinare il backup senza dover scegliere una regione che non mi appartiene.
A parte questa piccola premessa, io volevo sapere se a qualcuno di voi è mai andata in blocco la ricarica per il troppo calore. Oggi durante la configurazione e aggiornamento non mi si ricaricava. Mi dava errore, e mi diceva "il Watch non può essere ricaricato, attendere che si raffreddi ".
È mai successo a qualcuno?

_non ho letto il messaggio ma stamattina non voleva saperne di completare la ricarica, arrivato a 70% si interrompeva, suppongo per il calore; i primi tempi andò in "blocco", per temperatura elevata un paio di volte, mentre lo avevo al polso

#1348 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1895 messaggi

Inviato 21 June 2022 - 07:09 AM

_non ho letto il messaggio ma stamattina non voleva saperne di completare la ricarica, arrivato a 70% si interrompeva, suppongo per il calore; i primi tempi andò in "blocco", per temperatura elevata un paio di volte, mentre lo avevo al polso

Grazie a tutti.
Altra domanda... Come faccio a mettere assistente di Google che parte premendo il tasto?
Come lo avevo sul precedente w4...
Qui ho fatto configurazione e tutto ma 1 non parte 2 mi dice (sul telefono) che la lingua geografica del mio paese nn è ancora supportata su Galaxy Watch 4

#1349 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 4297 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 23 June 2022 - 14:42 PM

Non riesco a capire cosa sia successo al mio watch 4 classic. Era completamente scarico quindi ho proceduto alla ricarica è comparso dapprima il simbolismo conil fulmine che indica l'inizio della ricarica stessa ma subito dopo scompare e appare un cartello giallo con punto esclamativo. Aiuto....

#1350 peppebi

peppebi

Junior Member

• Membro
  • 728 messaggi

Inviato 23 June 2022 - 16:06 PM

E vai. Anche a me l'assistente vocale di google non va più perché la lingua non è ancora supportata. Sta diventando una barzelletta questo orologio.

#1351 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

Senior Member

• Membro
  • 1238 messaggi

Inviato 23 June 2022 - 17:05 PM

Non riesco a capire cosa sia successo al mio watch 4 classic. Era completamente scarico quindi ho proceduto alla ricarica è comparso dapprima il simbolismo conil fulmine che indica l'inizio della ricarica stessa ma subito dopo scompare e appare un cartello giallo con punto esclamativo. Aiuto....

_temperatura?

#1352 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1895 messaggi

Inviato 23 June 2022 - 23:01 PM

E vai. Anche a me l'assistente vocale di google non va più perché la lingua non è ancora supportata. Sta diventando una barzelletta questo orologio.

Apple Google sul cel - impostazioni - lingue. Metti come prima inglese e come seconda italiano.
Aggiorna l app assistant sul Watch se ti trova aggiornamento oppure disinstalla e reinstalla.
Et voilà.

#1353 geta

geta

Membro evoluto

• Membro
  • 371 messaggi
  • LocalitàTrento

Inviato 24 June 2022 - 10:06 AM

Ho notato che da qualche tempo le attività vengono correttamente rilevate in modo automatico, ma che non me le ritrovo più in Health, mentre prima avevo un riepilogo completo. Adesso compaiono solo quelle avviate a mano.

Qualcuno sa se c’è modo di risolvere?

#1354 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1901 messaggi

Inviato 24 June 2022 - 20:46 PM

Risolto?

#1355 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 4297 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 24 June 2022 - 21:21 PM

Risolto?

SI fatto raffreddare ed è ripartito.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi