Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Problemi notifiche forum

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
3 risposte a questa discussione

#1 andrea.syn

andrea.syn

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 05 September 2021 - 16:54 PM

Buon pomeriggio a tutti, ho da mesi problemi nella ricezione di mail o notifiche riguardo discussioni che seguo del forum. Il primo mesetto dopo l'iscrizione andava tutto senza problemi, ma all'improvviso non riesco a ricevere nessuna notifica a riguardo. Ho provato a smettere di seguire e riseguire le discussioni, controllare se ci fossero problemi riguardo il consenso di ricevere notifica tramite mail, ma niente. Cos'altro potrei fare? Grazie in anticipo!

#2 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16615 messaggi

Inviato 05 September 2021 - 17:55 PM

Buon pomeriggio a tutti, ho da mesi problemi nella ricezione di mail o notifiche riguardo discussioni che seguo del forum. Il primo mesetto dopo l'iscrizione andava tutto senza problemi, ma all'improvviso non riesco a ricevere nessuna notifica a riguardo. Ho provato a smettere di seguire e riseguire le discussioni, controllare se ci fossero problemi riguardo il consenso di ricevere notifica tramite mail, ma niente. Cos'altro potrei fare? Grazie in anticipo!

Ciao Andrea, praticamente nulla: è una problematica del Forum che succede random, senza diciamo una logica.. e che colpisce, sempre in modo random, alcuni utenti.

La piattaforma subirà un aggiornamento generale appena riusciremo ad andare online con HDblog 3.0; per ora bisogna pazientare un po, purtroppo la pandemia ha allungato in modo biblico i nostri tempi di lancio.

#3 andrea.syn

andrea.syn

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 05 September 2021 - 19:11 PM

Ah capisco. Grazie per questa spiegazione, sono sollevato di questa risposta. Attenderò con entusiasmo la nuova versione del forum, ancora grazie e buon lavoro!

#4 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16615 messaggi

Inviato 05 September 2021 - 19:44 PM

Ma ci mancherebbe, era il minimo risponderti.. anche se fatto già tante volte con altri utenti.

Buon proseguimento Andrea.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi