Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[CE + SPEDIZIONE] Google PIXEL 5 - NERO €. 530,00

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
10 risposte a questa discussione

#1 mana8500

mana8500

Membro evoluto

• Membro
  • 361 messaggi

Inviato 20 September 2021 - 12:49 PM

Buongiorno

Come da titolo vendo GOOGLE PIXEL 5 Nero. Acquistato, non dal sottoscritto, il 19.04.2021 presso Tecnosell con regolare ricevuta. 

Inutile dire che lo smartphone è perfetto (come  tutti quelli che metto in vendita, considerato che viene usato solo per qualche giorno e poi riposto) con scatola e accessori perfetti.

La richiesta è di €. 530,00. Io ci metto uno dei miei pacchi blindati :)  e voi  l'eventuale spedizione.

Grazie

Messaggio modificato da mana8500, 20 September 2021 - 12:56 PM

#2 Pallavolista1

Pallavolista1

Membro

• Membro
  • 40 messaggi

Inviato 21 September 2021 - 06:20 AM

Io coda e interessato. Ti scrivo in privato

#3 Guido77

Guido77

Membro

• Membro
  • 91 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 22 September 2021 - 07:11 AM

Coda se dovesse arrivare il mio turno.
Grazie.
Grazie.

#4 mana8500

mana8500

Membro evoluto

• Membro
  • 361 messaggi

Inviato 22 September 2021 - 13:15 PM

Grazie.
Grazie.

Buongiorno

Pallavolista1 mi ha scritto in privato che per ora non è interessato e quindi lo smartphone è disponibile. Visto che Guido 77 è il prossimo possiamo, magari, definire i particolari in pm o sul mio account telegram @Mana8500

grazie

#5 mana8500

mana8500

Membro evoluto

• Membro
  • 361 messaggi

Inviato 22 September 2021 - 15:59 PM

Buon pomeriggio

Lo smartphone è stato acquistato da Guido77 che ha già effettuato il pagamento con bonifico.

Come da accordi, attendo l'accredito del bonifico sul mio conto e poi organizzo la spedizione.

Naturalmente provvederò ad aggiornare la discussione.

Grazie

#6 Guido77

Guido77

Membro

• Membro
  • 91 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 22 September 2021 - 16:56 PM

Buongiorno 🙂🙂
Confermo, accordo trovato in due minuti e pagamento effettuato istantaneamente.
Ringrazio Amerigo per la sua gentilezza e scrupolosità, sono sicuro che andrà tutto alla grande.
Seguiranno aggiornamenti a trattativa completata.

#7 mana8500

mana8500

Membro evoluto

• Membro
  • 361 messaggi

Inviato 24 September 2021 - 09:24 AM

Buongiorno

Bonifico accreditato pochi istanti fa. Pacco in partenza in giornata.

Nel frattempo ieri, in serata, ho già inviato il tracking a Guido.

Adesso non ci resta che attendere l'arrivo dello smartphone nelle mani del nuovo proprietario.

Grazie

#8 Guido77

Guido77

Membro

• Membro
  • 91 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 24 September 2021 - 13:41 PM

Confermo tutto e ringrazio Amerigo per la sua competenza e gentilezza.
Rilascerò il feedback, sicuramente positivo, non appena arriverà il pacco.
Grazie 🙂

#9 Guido77

Guido77

Membro

• Membro
  • 91 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 27 September 2021 - 15:00 PM

Feedback super positivo per Mana8500, mai visto un simile imballaggio così a prova di bomba... semplicemente strepitoso.
È stato davvero un piacere conoscere Amerigo, vero appassionato e persona squisita, utente SUPER TOP del mercatino.
Sono sicuro che concluderemo ancora in futuro.
Grazie mille alla prossima !!
Feedback super positivo per Mana8500, mai visto un simile imballaggio così a prova di bomba... semplicemente strepitoso.
È stato davvero un piacere conoscere Amerigo, vero appassionato e persona squisita, utente SUPER TOP del mercatino.
Sono sicuro che concluderemo ancora in futuro.
Grazie mille alla prossima !!

#10 mana8500

mana8500

Membro evoluto

• Membro
  • 361 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 15:57 PM

Buon Pomeriggio

Che dire, i complimenti di Guido mi hanno fatto arrossire. La cosa bella è che, ancora non ho capito se sono tanto fortunato in questo, in ogni compravendita mi ritrovo ad incrociare tante persone "speciali". E uno di questi è proprio Guido che si è contraddistinto per i modi e la cordialità con i quali si è approcciato con me. Ha una Passione (si proprio con la P maiuscola) per questo mondo ed è un peccato stare a distanza e avere poco tempo altrimenti potrei stare a parlare con lui per ore. Quindi un feedback super positivo per lui e un abbraccio. Ci incroceremo sicuramente in altre compravendite.

Grazie a tutti i moderatori che in accordo con HDblog ci danno spazio e voce per questa "magia".

PS (Grazie ancora di cuore a SENTADO per avermi riaperto la discussione per poter rilasciare questo feedback...).

#11 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16796 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 17:09 PM

Ma grazie a Voi.. per i feedback rilasciati e per aver contribuito a rendere questo spazio specifico del Forum (mi riferisco ovviamente alla Sezione Mercatino) ancora più speciale.

Va già forte di suo ma con utenti come Voi può soltanto che essere ancora migliore.

Un saluto ad entrambi e buon proseguimento per tutto.

Chiudo ora (nuovamente), in modo definitivo, l'annuncio di vendita.. lasciandolo come sempre ben visibile per i prossimi futuri acquirenti che verranno.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi