Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 voti

iPhone 13 PRO / PRO MAX [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3348 risposte a questa discussione

#3341 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4546 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 08 August 2022 - 19:29 PM

Sto sicuramente per scrivere qualcosa che agli utenti iOS più datati può sembrare scontata: ho comprato 200gb iCloud e voglio backuppare solo alcune foto, non tutte, ma può essere che non sia possibile e che mi stia caricando tutte (12.000 foto) quelle presenti nel dispositivo?

#3342 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1940 messaggi

Inviato 08 August 2022 - 21:37 PM

Seguo

#3343 Michelalastrega

Michelalastrega

Senior Member

• Membro
  • 1597 messaggi

Inviato 08 August 2022 - 22:34 PM

Sto sicuramente per scrivere qualcosa che agli utenti iOS più datati può sembrare scontata: ho comprato 200gb iCloud e voglio backuppare solo alcune foto, non tutte, ma può essere che non sia possibile e che mi stia caricando tutte (12.000 foto) quelle presenti nel dispositivo?

Se vuoi backupperne solo alcune devi disattivare il b. Up automatico di foto altrimenti le salva tutte

Messaggio modificato da Michelalastrega, 08 August 2022 - 22:35 PM

#3344 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4546 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 09 August 2022 - 09:16 AM

Se vuoi backupperne solo alcune devi disattivare il b. Up automatico di foto altrimenti le salva tutte

grazie!! Una volta disattivato, però, come faccio a selezionarne alcune e backupparle? 

#3345 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 3059 messaggi

Inviato 09 August 2022 - 09:56 AM

grazie!! Una volta disattivato, però, come faccio a selezionarne alcune e backupparle?

Collegarlo al pc/Mac e tramite iTunes/Finder selezioni quelle che vuoi salvare

#3346 Michelalastrega

Michelalastrega

Senior Member

• Membro
  • 1597 messaggi

Inviato 09 August 2022 - 17:12 PM

Oltre che collegandolo al pc come ti hanno suggerito puoi fare tutto direttamente dal telefono, specialmente se sei ad esempio in vacanza, vai su Safari apri iCloud.com col tuo account schiacci su foto vai su album crea un nuovo album , ad esempio hai fatto 200 foto a Ferragosto ne vuoi salvare 20, ti fai l’album Ferragosto 2022 poi lo apri, aggiungi foto, decidi da dove prenderle, le selezioni e fatto.
Io ho messo il collegamento ad iCloud direttamente tre preferiti in Safari così ho sempre tutto a portata in un secondo.

Ovviamente, ma lo saprai, mai cancellare le foto da recenti o foto collegate con l’album recenti. Altrimenti le perdi. Se ad esempio hai caricato foto da recenti nella cartella recenti su iCloud se elimini da una parte dall’altra spariscono.

Messaggio modificato da Michelalastrega, 09 August 2022 - 17:15 PM

#3347 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 2404 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 21:46 PM

La batteria del pro "piccolo" riesce sempre a sorprendermi... da questa mattina 10 ore da hotspot per il mio macbook e qui il segnale di rete non è manco granché... oltre anche a 2 ore di schermo attivo.
E ad ora ho ancora il 10% 😅

#3348 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4546 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato Ieri, 07:45 AM

La batteria del pro "piccolo" riesce sempre a sorprendermi... da questa mattina 10 ore da hotspot per il mio macbook e qui il segnale di rete non è manco granché... oltre anche a 2 ore di schermo attivo.
E ad ora ho ancora il 10%

io, dopo le prime beta ios 16, ora posso dire che il livello di autonomia è tornato molto buono, il giorno di ferragosto sono stato in giro dalla mattina alla sera, in posti con scarso segnale, collegando il telefono a una cassa Bluetooth e con maps e social usati con discrezione, tornato a casa alle 21 con il 28%

#3349 Tuone

Tuone

Junior Member

• Membro
  • 397 messaggi

Inviato Oggi, 11:54 AM

Chi mi sa aiutare , al lavoro ho un wifi aziendale, quando mi ci collego se utilizzo l'iphone mi rimane connesso al wifi, quando lo schermo va in stand by si scollega dal wi fi.....mi succede solo con iphone, con tutti gli altri telefoni android non ho nessun problema

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi