Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iPhone 13 PRO / PRO MAX [COVER/ACCESSORI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
371 risposte a questa discussione

#1 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1347 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 17:10 PM

Apro questo thread per discutere qui del mondo cover/accessori per i nostri iPhone 13 Pro & Pro Max.
Appena arrivati questi accessori per il mio pro max:

20210927-175551.jpg

Qualche commento a freddo, devo ancora spacchettare per bene:

• cover Apple in silicone: molto bella! premetto che l'ultima originale in silicone Apple l'ho presa  ai tempi di iPhone X, questa qui è leggermente diversa e senza dubbio migliore di come ricordassi. Più sottile, non incicciottisce di molto il telefono, grip fantastico. Spero solo con inizi a sporcarsi infilandola nei jeans/pantaloni... questo lo vedremo nei prossimi giorni
  • Cover trasparente esr: cover economica (rispetto all'originale ovviamente...) bella, semplice ma robusta e con piccolissime bombature ai 4 lati. Modulo fotocamera protetto
  • Proteggischermo in vetro spigen: devo ancora montarlo
  • Magsafe duo Charger: prezzo spropositato e sinceramente non me lo aspettavo così pesante, lo immaginavo più piccolo e leggero. Comodo per non portarsi i 2 caricatori (watch e iphone) ma per quanto costa non lo consiglio onestamente. Comunque un alimentatore da 20W potevano pure includerlo cavolo...

Per ora è tutto, a più tardi

#2 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1347 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 17:21 PM

Dettaglio delle cover:
20210927-182020.jpg 20210927-182014.jpg 20210927-182004.jpg 20210927-181735.jpg 20210927-181728.jpg

#3 scubatopy

scubatopy

Senior Member

• Membro
  • 1092 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 17:22 PM

Tre articoli che tu hai indicato sono già in mio possesso

- la cover trasparente Apple funziona piuttosto bene, non rende l'iPhone troppo ingombrante (anche se sto aspettando la Pitaka che dà un design molto più minimal)

Spigen alignmaster : ottimo per oleofobicità e sensibilità al tocco. Non so ancora come andrà riguardo ad eventuali micrograffi , di solito decente ma non come un gorilla glass tipo Latercase

- Magsafe duo charger: mi trovo bene da 9 mesi , l'aggancio al 13 Pro Max molto migliorato perché secondo me il magnete del nuovo device é più potente

#4 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1700 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 17:32 PM

Io ho preso la ringke fusion matte e mi piace molto e credo protegga adeguatamente senza alterare il dispositivo, a parte incicciottirlo
C9-C2-F17-A-A9-E9-4751-89-AE-478-A621-FA

Pellicole esr (normali non armorite) invece bocciate per viadell'applicatore, il vetro non scendeva completamente sul telefono. Ho dovuto fare senza e a fare stacca e attacca finiva sempre la polvere sotto. Ordinata spigen con bordino nero vi farò sapere ;)

#5 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1700 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 17:34 PM

Ps: anche la ringke ha bombature interne e rialzi negli angoli, oltre a un bump credo di un mm sulle fotocamere

#6 Cops

Cops

Membro evoluto

• Utente Gold
  • 351 messaggi
  • LocalitàSicilia

Inviato 27 September 2021 - 17:43 PM

Io ho preso la ringke fusion matte e mi piace molto e credo protegga adeguatamente senza alterare il dispositivo, a parte incicciottirlo
C9-C2-F17-A-A9-E9-4751-89-AE-478-A621-FA

Pellicole esr (normali non armorite) invece bocciate per viadell'applicatore, il vetro non scendeva completamente sul telefono. Ho dovuto fare senza e a fare stacca e attacca finiva sempre la polvere sotto. Ordinata spigen con bordino nero vi farò sapere ;)

Spigen con bordo nero applicata subito dopo aver scartato il mio Pro Max, pellicola perfetta, l'applicatore potrebbe sembrare che intralci le operazioni ma alla fine fa scendere la pellicola in maniera simmetrica.

#7 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1700 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 17:52 PM

Speriamo riesca anche a me un applicazione perfetta allora... odio a morte polvere e pelucchi finiti sotto!

#8 Emigrato77

Emigrato77

Senior Member

• Membro
  • 2064 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 17:55 PM

Spedita oggi la pitaka dalla Cina. Per il mini ho preso la cover in silicone eisblu. E voglio prenderla anche per il Max. Colore stupendo

#9 scubatopy

scubatopy

Senior Member

• Membro
  • 1092 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 17:56 PM

Spigen con bordo nero applicata subito dopo aver scartato il mio Pro Max, pellicola perfetta, l'applicatore potrebbe sembrare che intralci le operazioni ma alla fine fa scendere la pellicola in maniera simmetrica.

Si, ha dei dentini che sembrava potessero creare problemi , invece costituiscono una guida perfetta... il vetro si applica da solo per caduta

#10 scubatopy

scubatopy

Senior Member

• Membro
  • 1092 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 18:04 PM

Ah, ho comprato una base di ricarica Magsafe ESR , con un ottimo magnete: potete constatare come si aggancia magneticamente anche solamente alla cover silicone Apple e rimane sospesa.

P.S. la base é molto comoda e versatile per vedere contenuti o anche solo notifiche mentre si lavora al PC

432-D5754-C096-4-EFB-86-F9-6-E7-AACE6-AA

Messaggio modificato da scubatopy, 27 September 2021 - 18:07 PM

#11 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1347 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 18:07 PM

installato il vetro spigen, installazione molto molto semplice e risultato perfetto. speriamo solo abbia un buon trattamento anti ditate, perché il vetro originale del telefono sembrava davvero ottimo

#12 gonfiolone

gonfiolone

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 18:11 PM

Per il mio pro max ho preso Pitaka .

#13 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1700 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 18:16 PM

Per il magsafe sono titubante... in fondo non mi costa nulla infilare un connettore. Ma siccome ho in preventivo il watch 7 più in la potrebbe tornarmi comoda una soluzione tipo stand dove poggiare entrambi eliminando un po' di cavi dal comodino. Non quelle belkin che costano 2 reni però XD

#14 xyz83

xyz83

HD-Member

• Membro
  • 665 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 18:45 PM

Allora anche io ho preso la ESR trasparente ed è buona però al tatto preferisco la spigen liquid air e se non ricordo male è anche zigrinata sul retro ed aiuta il grip però penso la terrò. 

Caricatore Anker nano che sto usando con il cavo originale per ora. Sono in attesa dei feedback per la pitaka che mi convince molto tranne per il fatto che copre tutto il colore originale.

Vedremo.

Accessori futuri sto aspettando le airpods 3, se le fanno uscire entro l'anno, ora proverò ad affiancargli un paio di huawei freebuds pro.

ps ho ritrovato la spigen per il 12 pro max nel cassetto ed ad essere zigrinata era la parte interna non il posteriore. Mi piaceva di più perchè è un silicone più morbido e meno rigido al tatto.

Messaggio modificato da xyz83, 27 September 2021 - 18:47 PM

#15 kinggixi

kinggixi

HD-Member

• Membro
  • 857 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 18:46 PM

Apro questo thread per discutere qui del mondo cover/accessori per i nostri iPhone 13 Pro & Pro Max.
Appena arrivati questi accessori per il mio pro max:

20210927-175551.jpg

Qualche commento a freddo, devo ancora spacchettare per bene:

• cover Apple in silicone: molto bella! premetto che l'ultima originale in silicone Apple l'ho presa ai tempi di iPhone X, questa qui è leggermente diversa e senza dubbio migliore di come ricordassi. Più sottile, non incicciottisce di molto il telefono, grip fantastico. Spero solo con inizi a sporcarsi infilandola nei jeans/pantaloni... questo lo vedremo nei prossimi giorni
  • Cover trasparente esr: cover economica (rispetto all'originale ovviamente...) bella, semplice ma robusta e con piccolissime bombature ai 4 lati. Modulo fotocamera protetto
  • Proteggischermo in vetro spigen: devo ancora montarlo
  • Magsafe duo Charger: prezzo spropositato e sinceramente non me lo aspettavo così pesante, lo immaginavo più piccolo e leggero. Comodo per non portarsi i 2 caricatori (watch e iphone) ma per quanto costa non lo consiglio onestamente. Comunque un alimentatore da 20W potevano pure includerlo cavolo...

Per ora è tutto, a più tardi
Preso anche io la trasparente esr l'ho sempre usata su huawei per me è una delle migliori e si ingiallisce anche poco. Intanto ho preso la frusta.. Il cavallo ancora deve arrivare... 🤣

#16 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1347 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 18:58 PM

Allora anche io ho preso la ESR trasparente ed è buona però al tatto preferisco la spigen liquid air e se non ricordo male è anche zigrinata sul retro ed aiuta il grip però penso la terrò.
Caricatore Anker nano che sto usando con il cavo originale per ora. Sono in attesa dei feedback per la pitaka che mi convince molto tranne per il fatto che copre tutto il colore originale.
Vedremo.
Accessori futuri sto aspettando le airpods 3, se le fanno uscire entro l'anno, ora proverò ad affiancargli un paio di huawei freebuds pro.
ps ho ritrovato la spigen per il 12 pro max nel cassetto ed ad essere zigrinata era la parte interna non il posteriore. Mi piaceva di più perchè è un silicone più morbido e meno rigido al tatto.

anker nano costa quanto quello Apple…non sarebbe meglio quello originale? cosa ha di più ?

#17 xyz83

xyz83

HD-Member

• Membro
  • 665 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 19:06 PM

A saperlo quanto costa l’originale. :D
Comunque l’anker l’ho pagato 17 euro con lo sconto e l’ho preso perché mi era stato consigliato. Tra l’altro è minuscolo.

#18 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1700 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 19:16 PM

Anche io ho preso l'anker nano, consigliato da tutti ovunque… o hanno pagato bene o è davvero ottimo. La prima ricarica completa fatta non di notte e quindi potendo vedere quanto ci mette, con alimentatore originale dell'ipad pro ci ha messo dal 14% al 70% mezz’ora e 1 ora e 40 per il 100%.

Domani userò l'anker, penso andrà uguale.

#19 xyz83

xyz83

HD-Member

• Membro
  • 665 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 19:25 PM

Dubito interessi però faccio presente che le Freebuds pro funzionano ottimamente. Fatto il pairing in tre secondi

#20 Emigrato77

Emigrato77

Senior Member

• Membro
  • 2064 messaggi

Inviato 27 September 2021 - 19:51 PM

Anche io ho preso l'anker nano, consigliato da tutti ovunque… o hanno pagato bene o è davvero ottimo. La prima ricarica completa fatta non di notte e quindi potendo vedere quanto ci mette, con alimentatore originale dell'ipad pro ci ha messo dal 14% al 70% mezz’ora e 1 ora e 40 per il 100%.

Domani userò l'anker, penso andrà uguale.

Hai un link ?

A saperlo quanto costa l’originale. :D
Comunque l’anker l’ho pagato 17 euro con lo sconto e l’ho preso perché mi era stato consigliato. Tra l’altro è minuscolo.

Dove lo hai preso? Link?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi