Se cade ovviamente la protezione è minima.Se cade però?
La famosa coperta corta

Inviato 19 June 2022 - 17:31 PM
Queste su amazon 9 custodie a 12.99 euro tutte in bloccoLa questione gusti è lapalissiana, sto solo dicendo che quelle in silicone di solito sono simili alle originali se non più spesse e di minore qualità, quindi se ne hai trovate di migliori e più sottili linka pure... io resto scettico ma provare per credere.
Inviato 22 June 2022 - 12:12 PM
Oggi pomeriggio proverò su un max la clear coat trasparente posteriore e laterale (no fusion)
Inviato 22 June 2022 - 21:50 PM
I bordi sono squadrati dal momento che devono aderire alla forma del telefonoSi si non lo metto in dubbio, ma i bordi come sono ? tondi o squadrati? metteresti una foto real?
Si, in effetti è cosìMessa anche io su 13 pro, clear coat opaca retro e bordi.
È davvero ottima in tutto, a patto di non far cadere mai il telefono.
Dai graffi invece protegge benissimo
Inviato 23 June 2022 - 05:10 AM
a ok, perché le foto su Amazon sono davvero pessime, si capiva davvero pocoI bordi sono squadrati dal momento che devono aderire alla forma del telefono
Si, in effetti è così
a ok, perché le foto su Amazon sono davvero pessime, si capiva davvero pocoI bordi sono squadrati dal momento che devono aderire alla forma del telefono
Si, in effetti è così
Inviato 23 June 2022 - 11:51 AM
Perché applicano scontistiche sempre diverseQuanto hai speso? Leggo cifre sempre diverse, volevo metterla anche io per questa estate
Inviato 23 June 2022 - 12:30 PM
Perché applicano scontistiche sempre diverse
Adesso ci sono 5€ di sconto, ma probabilmente alla commessa stavo particolarmente simpatico e mi ha detto che solo per me ci sarebbero stati ulteriori 5€ di sconto
Quindi l’ho pagata 15€
Riesci comunque a mettere una cover volendo o diventa impossibile?
Inviato 23 June 2022 - 17:46 PM
Adesso ci sono 5€ di sconto, ma probabilmente alla commessa stavo particolarmente simpatico e mi ha detto che solo per me ci sarebbero stati ulteriori 5€ di sconto
Quindi l’ho pagata 15€
Quindi l’ho pagata 15€
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi