Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Realme Gt Master Edition [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
43 risposte a questa discussione

#21 Spardantex

Spardantex

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 11 November 2021 - 23:34 PM

Secondo la voi la versione grigia si rovinerà nel tempo rispetto a quella nera/bianca? Ho paura che la finta pelle si sgretoli o perda pezzetti

#22 SonTini

SonTini

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 12 November 2021 - 09:37 AM

Secondo la voi la versione grigia si rovinerà nel tempo rispetto a quella nera/bianca? Ho paura che la finta pelle si sgretoli o perda pezzetti

ma non credo proprio

#23 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 316 messaggi

Inviato 12 November 2021 - 10:36 AM

Io l'ho preso bianco ma se è finta pelle non dovrebbe sgretolarsi, no?  :roll

Messaggio modificato da Nejiro, 12 November 2021 - 10:37 AM

#24 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1345 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 14 November 2021 - 16:55 PM

batteria portentosa comunque, sia in 4g che in wifi.
oggi giornata da divano. collegato sempre al wifi. tanto uso social e YouTube. 4h di schermo e sono ancora al 60%.

in 4g le 5h le fa sempre nonostante diversi cambi Cella. molto bene

#25 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1666 messaggi

Inviato 19 November 2021 - 12:21 PM

Preso il GT Master voyager a 260 su amazon arrivato adesso in configurazione per ora impressioni molto positive, un po' tamarro ma per lo meno particolare  :)

Display bellissimo, sensore impronte fulmineo, perfino un buon feedback della vibrazione, un po' leggerino ma non zanzaroso abbastanza asciutto

Audio solo da speaker inferiore ma potentissimo e ottimo in chiamata in capsula che in vivavoce

Il sw oppo/realme non lo usavo da tempo ha fatto passi da gigante, mi sembra ricchissimo, completo, molto personalizzabile 

Veramente un bel prodotto se l'autonomia sarà all'altezza a questo prezzo difficile trovare qualcosa di paragonabile  :bravo

Messaggio modificato da bubbachuck, 19 November 2021 - 12:24 PM

#26 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1666 messaggi

Inviato 19 November 2021 - 14:59 PM

Contrordine: ho fatto 3-4 telefonate di lavoro e l'audio in capsula gracchia in modo assurdo, proprio si sente come ci fossero delle "scintille" non saprei come spiegare, non in modo continuativo ma abbastanza frequente e fastidioso...a voi nulla??

#27 Spardantex

Spardantex

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 19 November 2021 - 17:09 PM

Contrordine: ho fatto 3-4 telefonate di lavoro e l'audio in capsula gracchia in modo assurdo, proprio si sente come ci fossero delle "scintille" non saprei come spiegare, non in modo continuativo ma abbastanza frequente e fastidioso...a voi nulla??

E' un problema riportato da molti. Per questo alla fine non l'ho più preso. Peccato

#28 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1666 messaggi

Inviato 19 November 2021 - 18:03 PM

Assurdo...ma non è problema fisico dell'auricolare perché con i vocali non lo fa, è un problema per certi tipi di chiamate, perché non lo fa sempre, non so se in casi di scarso segnale (dove ho chiamato io, cioè a casa mia, prende pochissimo) o di linea tra interlocutori di operatori diversi piuttosto...boh...qualcuno ha idee o devo fare reso!?!😭😭

Peccato perché per il resto va veramente una meraviglia, rapportato al prezzo ovviamente

#29 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1666 messaggi

Inviato 20 November 2021 - 19:26 PM

Quanto mi fa rosicare questa cosa delle chiamate, per il resto è veramente una bomba, display magnifico credo superiore addirittura a quelli montati sui fratelloni BBK (ad esempio 8T)

Un'idea potrebbe essere che non riesca a gestire al meglio le chiamate in HD a livello software, vi sembra verosimile?
Se fosse così magari sarebbe sistemabile con qualche aggiornamento...

Perché ho fatto da ieri una decina di chiamate e 7 su 10 avevano il problema del "gracchiamento", altre no: vado a vedere nel dialer e quelle che avevano il problema hanno la dicitura [HD] a fianco del nome del contatto...

Possibile che non sia capitato a nessuno?

Anche se siamo 4 gatti mi sa a tenerlo 😑😅😅😅

Ho chiesto reso perché è veramente inutilizzabile così, potrei farmelo sostituire ma boh...

Messaggio modificato da bubbachuck, 20 November 2021 - 19:27 PM

#30 CappaMatto

CappaMatto

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 22 November 2021 - 13:41 PM

Purtroppo non posso darti un feedback concreto perchè ricevo/faccio poche telefonate.

Quelle volte che l'ho utilizzato però non ho mai avuto problemi con l'audio... anzi ha sempre funzionato bene e sentito tutto in modo chiaro.

Continuo ad essere veramente molto soddisfatto per il mio utilizzo :)

#31 SonTini

SonTini

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 22 November 2021 - 16:33 PM

Quanto mi fa rosicare questa cosa delle chiamate, per il resto è veramente una bomba, display magnifico credo superiore addirittura a quelli montati sui fratelloni BBK (ad esempio 8T)

Un'idea potrebbe essere che non riesca a gestire al meglio le chiamate in HD a livello software, vi sembra verosimile?
Se fosse così magari sarebbe sistemabile con qualche aggiornamento...

Perché ho fatto da ieri una decina di chiamate e 7 su 10 avevano il problema del "gracchiamento", altre no: vado a vedere nel dialer e quelle che avevano il problema hanno la dicitura [HD] a fianco del nome del contatto...

Possibile che non sia capitato a nessuno?

Anche se siamo 4 gatti mi sa a tenerlo

Ho chiesto reso perché è veramente inutilizzabile così, potrei farmelo sostituire ma boh...

mai letto nulla di simile neanche sui gruppi telegram o facebook, quindi credo abbia un problema il tuo

#32 coroner79

coroner79

Junior Member

• Membro
  • 144 messaggi

Inviato 22 November 2021 - 17:00 PM

Il mio esemplare nessun problema: si sente bene e non gracchia

#33 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1666 messaggi

Inviato 22 November 2021 - 17:42 PM

Grazie allora potrei anche valutare la sostituzione.

Telefono a dir poco eccellente in tutto il resto, qualche mini bug qua e là, fotocamera ovviamente non da strabuzzarsi gli occhi ma sotto ai 300 è veramente un best buy

Il display è pazzesco...peccato

#34 Spardantex

Spardantex

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 06 December 2021 - 21:22 PM

Ho letto che è arrivato un update che fixa il problema delle chiamate

#35 CappaMatto

CappaMatto

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 07 December 2021 - 12:08 PM

Io al momento non ho ancora nuovi aggiornamenti disponibili.

#36 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1666 messaggi

Inviato 14 December 2021 - 09:09 AM

Ma quindi c'era un problema?
Dove l'hai letto per curiosità?

Perché sistemato quello potrei rifarci un pensierino mi era piaciuto veramente parecchio

#37 Spardantex

Spardantex

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 14 December 2021 - 11:32 AM

Ma quindi c'era un problema?
Dove l'hai letto per curiosità?

Perché sistemato quello potrei rifarci un pensierino mi era piaciuto veramente parecchio

Ho letto ciò su reddit/XDA nei vari subforum

#38 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1666 messaggi

Inviato 14 December 2021 - 19:39 PM

Ho trovato questo

Finally, an update to RMX3363_11_A.08 popped up - after the update, I haven't noticed any more audio issues while talking.

se qualcuno che aveva il problema dopo recenti aggiornamenti non l'ha piu magari ci faccia sapere, è veramente un device che merita tanto, a quel prezzo poi...display semplicemente fantastico da medio/alto di gamma e prestazioni piu che ottime

Messaggio modificato da bubbachuck, 14 December 2021 - 19:40 PM

#39 Caipiroska69

Caipiroska69

Membro evoluto

• Membro
  • 147 messaggi

Inviato 01 January 2022 - 10:17 AM

È ancora un problema la gestione delle chiamate in HD? È stato risolto il problema del gracchiamento? Avrei una occasione di prenderlo e vorrei sapere se c'è ancora questo problema.

#40 coroner79

coroner79

Junior Member

• Membro
  • 144 messaggi

Inviato 01 January 2022 - 15:33 PM

Ce l'ho da 2 mesi e non ho mai riscontrato il problema.

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi