Vai al contenuto

Foto

Mi Band 6 NFC [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1545 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 28 November 2021 - 18:09 PM

Vorrei segnalare, grazie ad un utente di Mi Community, che il controllo dello scatto da remoto funziona con l'app camera di Samsung ma solo con queste limitazioni:

- bisogna andare in Impostazioni camera -> Metodi scatto ed impostare i tasti volume per scatto e video.

Nel caso in cui fossero selezionati per gestire lo zoom, il pulsante virtuale della mi band controllerà sì lo zoom ma in modo errato e come già avevo indicato.

Peccato, perchè resta pur sempre un conflitto ma è sempre meglio di niente.

Messaggio modificato da twincam96, 28 November 2021 - 18:10 PM

#22 lucamart

lucamart

Junior Member

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 29 November 2021 - 08:06 AM

qualcuno per caso è riuscito a connettere una carta Mediolanum? è messa tra le banche supportate ma non ci sono proprio riuscito.

#23 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1545 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 29 November 2021 - 08:23 AM

qualcuno per caso è riuscito a connettere una carta Mediolanum? è messa tra le banche supportate ma non ci sono proprio riuscito.

Io ho avuto problemi perchè si era spento il display durante le procedura.

Altrimenti prova a riavviare la band o uscire dall'account e rientrare o, per quanto sia una seccatura, dissociala ed associala all'altra applicazione (Xiaomi Wear se usi Mi Fit e viceversa) e riprova (prima di riassociarla all'altra, esci dall'account dell'applicazione in uso).

Comunque potrebbe semplicemente essere anche un problema loro..

#24 lucamart

lucamart

Junior Member

• Membro
  • 111 messaggi

Inviato 29 November 2021 - 08:43 AM

Io ho avuto problemi perchè si era spento il display durante le procedura.

Altrimenti prova a riavviare la band o uscire dall'account e rientrare o, per quanto sia una seccatura, dissociala ed associala all'altra applicazione (Xiaomi Wear se usi Mi Fit e viceversa) e riprova (prima di riassociarla all'altra, esci dall'account dell'applicazione in uso).

Comunque potrebbe semplicemente essere anche un problema loro..

ma poi ci sei riuscito? io ho provato e riprovato ma niente, con Curve riesco ma con Mediolanum no.

#25 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 1545 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 29 November 2021 - 09:46 AM

ma poi ci sei riuscito? io ho provato e riprovato ma niente, con Curve riesco ma con Mediolanum no.

Con Curve e YAP non ho avuto problemi, che fosse Mi Fit o Wear (avevo eliminato le carte e rifatto la procedura su Wear).

Io non ho Mediolanum e quindi il mio era solo un consiglio, visto che avevo avuto problemi alla prima associazione di Curve (app in background e poi schermo spento = associazione fallita).

Qualora non dovessi risolvere con uno dei passaggi che ti ho indicato, aggiungendo il reset della band e la disinstallazione/reinstallazione dell'applicazione, il problema potrebbe esser dovuto ai server.

Mi ero dimenticato di scriverti, ora che ci penso, di aver associato le carte con la versione 5.4.1 di Mi Fit (che ho jn uso, perchè con la 5.5 non funzionano le notifiche bidirezionali) e l'ultima di Wear per riassociare YAP.

Magari è colpa dell'ultima versione e quindi, prima di qualsiasi altra procedura, potresti scaricare la 5.4.1 da apk mirror, disinstallare la 5.5 senza dissociare la band e poi reinstallare la 5.4.1 (dovrai poi solamente accedere a Mi Fit e concedere qualche autorizzazione) e provare ad associare la carta Mediolanum.
  • lucamart piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi