Vai al contenuto

Foto
- - - - -

FG + sp Xiaomi mi 10 Lite 5G 128 gb colore grigio euro 150

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 mpiccino89

mpiccino89

Junior Member

• Membro
  • 165 messaggi

Inviato 08 November 2021 - 21:45 PM

FG + sp Xiaomi mi 10 Lite 5G 128 gb colore grigio. Fattura mediaworld per la garanzia di due anni a partire da metà ottobre 2021 quindi quasi 2 anni pieni. Prezzo 150 + spedizione a vostro carico.

#2 mpiccino89

mpiccino89

Junior Member

• Membro
  • 165 messaggi

Inviato 20 November 2021 - 19:41 PM

upppp

#3 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 775 messaggi

Inviato 24 November 2021 - 15:52 PM

ciao

ancora disponibile?

#4 mpiccino89

mpiccino89

Junior Member

• Membro
  • 165 messaggi

Inviato 24 November 2021 - 19:40 PM

Disponibile

#5 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 775 messaggi

Inviato 25 November 2021 - 23:52 PM

Preso accordi con Michele, appena pagato con paypal.

In attesa di spedizione (lunedi per evitare che giaccia nel weekend)

Per il momento grazie!

#6 mpiccino89

mpiccino89

Junior Member

• Membro
  • 165 messaggi

Inviato 26 November 2021 - 11:15 AM

Preso accordi con Michele, appena pagato con paypal.

In attesa di spedizione (lunedi per evitare che giaccia nel weekend)

Per il momento grazie!

pagamento ricevuto

#7 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 775 messaggi

Inviato 30 November 2021 - 00:47 AM

ciao Michele,

ti scrivo anche qua perchè non ho più avuto notizie da te, nè su whatsapp (dove ti ho scritto) riguardo la spedizione o il tracking.

Mi auguro che sia tutto a posto e che il pacchetto arrivi domani, o meglio, oggi (martedi) come da accordi.

Grazie e buonanotte

#8 mpiccino89

mpiccino89

Junior Member

• Membro
  • 165 messaggi

Inviato 30 November 2021 - 16:26 PM

ciao Michele,

ti scrivo anche qua perchè non ho più avuto notizie da te, nè su whatsapp (dove ti ho scritto) riguardo la spedizione o il tracking.

Mi auguro che sia tutto a posto e che il pacchetto arrivi domani, o meglio, oggi (martedi) come da accordi.

Grazie e buonanotte

spedito come da accordi con dhl inviata tramite whatsapp copia dell'etichetta e tracking, fammi sapere appena arriva

#9 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 775 messaggi

Inviato 07 December 2021 - 00:04 AM

Eccomi qua,

aggiorno solo oggi, dopo essermi già prima confrontato con Michele.

Terminale arrivato intonso Mercoledi scorso, perfetto come da descrizione.

Purtroppo però è chiaramente difettoso. Ha sicuramente un problema hw.

Dopo averlo configurato, all'apparenza funzionava bene ma poi sono emersi i problemi:

Freezes randomici in qualunque situazioni (che si risolvono dopo pochi secondi o minuti da solo, con riavvio 'spontaneo' o forzato premendo il tasto accensione a lungo)

impossiblità di 'risveglio' dalla tipica condizione di standby: lo schermo resta nero e si "riprende" secondo i "suoi tempi". Anche qua possibile riavvio spontaneo o forzato.

Naturalmente provati i vari aggiornamenti MIUI, configurazione base delle app senza nessuna personalizzazione particolare (non sono neppure passato allo step di installazione app banche, etc). provati anche i vari trucchi di mettere regione indiana, etc.

Faccio presente che nella condizione "limbica", in caso di telefonata verso sim inserita nel cellulare, il chiamante percepisce il destinatario "libero" ma in realtà il telefono "bloccato" non riceve nulla.

Il destinatario del telefono era mio padre (quasi 80 anni) che chiaramente non può usarlo e ho dovuto rifilargli una soluzione (unica disponibile) con un G5 con batteria (già sostituita) che dura poche ore (quindi deve girare con un caricatore portatile).

L'unica soluzione è stata portarlo da MW stamani. Tempi di attesa prospettati 30-60gg anche se l'operatrice mi ha detto che di solito ci mettono meno. 

Faccio presente che Michele si è offerto di farsi rispedire il telefono per portarlo lui da MW. Chiaramente ho evitato questa soluzione perchè avrebbe semplicemente allungato i tempi.

La sfiga in tutto questo è che Michele non ha mai usato il telefono ma si è limitato soltanto ad accenderlo per una verifica veloce. Soltanto che sono passati più di 14 gg dalla data di acquisto da MW e quindi MW non può sostituirlo direttamente senza farlo passare prima dall'assistenza.

Periodo un po' sfigato.

ciao e in ogni caso grazie ad HDBLOG come sempre per lo spazio offerto.

#10 mpiccino89

mpiccino89

Junior Member

• Membro
  • 165 messaggi

Inviato 07 December 2021 - 09:50 AM

Scusami forse mi sono espresso male io mi ero offerto di ricevere il telefono e rimborsarti senza attendere che mediaworld lo mandasse in garanzia. 

Il telefono "sfigato" può capitare sempre però quanto meno come ti dicevo con mediaworld lo porti in qualsiasi negozio e gestiscono il tutto. Dovresti avere anche un codice per tracciare il tutto. 

Ad ogni modo tienimi aggiornato a disposizione per qualsiasi cosa. 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi