Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Scelta Monitor per PC 27 pollici, M5

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 969 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 24 November 2021 - 08:05 AM

Ragazzi chiedo scusa se uso questo thread per andare lievemente off topic. Sto cercando un monitor per il mio Rog G14 e l'occhio mi è caduto sull'M5 da 27 pollici in offerta su Amazon. Considerando il mio uso, cioè per lo più Office/Netflix a letto e League of Legends come unico gioco, credete sia un buon prodotto? O dovrei buttarmi più su qualche monitor da gaming vero e proprio?

Inoltre, della serie M5 che differenza c'è tra modello 2020 e 2021?

Messaggio modificato da hbkekko, 24 November 2021 - 08:07 AM

#2 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2950 messaggi

Inviato 24 November 2021 - 09:45 AM

Ragazzi chiedo scusa se uso questo thread per andare lievemente off topic. Sto cercando un monitor per il mio Rog G14 e l'occhio mi è caduto sull'M5 da 27 pollici in offerta su Amazon. Considerando il mio uso, cioè per lo più Office/Netflix a letto e League of Legends come unico gioco, credete sia un buon prodotto? O dovrei buttarmi più su qualche monitor da gaming vero e proprio?

Ciao provo a risponderti io per la parte gaming però no dato che non ci gioco ma per il resto è un ottimo monitor lo stavo valutando anche io sopratutto per la parte multimedia ma poi alla fine sono andato su altro e soprattutto per il 4K , faccio molto video a quella risoluzione , e per lo streaming. Per la differenza dei due modelli da quello che leggo nei commenti di Amazon non cambia quasi nulla.

Scusate OT se hai altri dubbi scrivimi in privato

#3 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 23103 messaggi

Inviato 24 November 2021 - 11:16 AM

Ti apro un thread dedicato.  Ok fatto. 

Messaggio modificato da Mickyhood, 24 November 2021 - 11:17 AM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi