Ciao a tutti, l'ho acquistato da qualche giorno, per il momento le prime impressioni sono positive.
Si leggono di problemi al Touch sul modello 20 normale, qui non ho riscontrato nessun problema di sorta, il tocco è sempre preciso.
Colori piuttosto buoni, nessuna dominanza cromatica, sulla luminosità di picco non ho avuto ancora modo di testarlo sotto al sole, buono anche il trattamento anti impronte.
Sensore laterale veloce e preciso.
Ricezione ottima, considerando che come operatore ho attualmente Fastweb, il quale da qualche tempo a questa parte non si appoggia più a tim ma a windtre.
Tornando alla ricezione ho potuto fare un confronto con il Samsung A52s 5G, preso in precedenza e poi sostituito con il Motorola a causa dell'audio in capsula, che sul Samsung era piuttosto mediocre (non saprei dire se era il modello in mio possesso difettoso o è un problema comune sulla gamma in questione)
confronto vinto da Motorola, sul Samsung la ricezione era minore e non agganciava il 5G.
Fotocamere direi abbastanza buone, ma devo ancora approfondire e provare a fare qualche scatto in raw, giusto a capire cosa si può tirar fuori tramite Lightroom.
Anche l anteriore mi sembra buona.
Quello che non mi fa impazzire è la stabilizzazione sui video (questo aspetto era migliore sul Samung), li mi aspettavo qualche cosa di più.
L'audio in capsula è discreto, decisamente migliore del Samsung ma meno cristallino rispetto al Sony xz1 che è andato a sostituire.
Audio mono ma più che sufficiente, ma qui è soggettiva la cosa.
Non gioco con il telefono, quindi lo stress maggiore al quale l ho sottoposto è la lunga configurazione inziale, durante la quale non ha scaldato, tiepido, ma nulla di più
Batteria davvero notevole, per l'utilizzo al quale è destinato due giorni si fanno ad occhi chiusi.