Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Termostato smart bticino Smarther2

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 tantonio

tantonio

HD-Member

• Membro
  • 812 messaggi

Inviato 27 November 2021 - 18:31 PM

Buonasera a tutti!
Stamattina ho montato il nuovo termostato è programmato una routine. Doveva accendersi dalle 18 alle 20 con temperatura impostata a 19°. Sono le 18.32 con 17,8° e non si è acceso.
Premetto che al momento sono senza internet a casa e ho usato il cell di mia madre come hotspot per la configurazione ma al momento non è connesso però sulla home del display c'è l'icona della programmazione, quella a forma di orologio.

#2 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3646 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 27 November 2021 - 19:20 PM

Buonasera a tutti!
Stamattina ho montato il nuovo termostato è programmato una routine. Doveva accendersi dalle 18 alle 20 con temperatura impostata a 19°. Sono le 18.32 con 17,8° e non si è acceso.
Premetto che al momento sono senza internet a casa e ho usato il cell di mia madre come hotspot per la configurazione ma al momento non è connesso però sulla home del display c'è l'icona della programmazione, quella a forma di orologio.

Penso che il mercatino sia la sezione sbagliata

#3 tantonio

tantonio

HD-Member

• Membro
  • 812 messaggi

Inviato 27 November 2021 - 22:55 PM

avevo letto il titolo della sezione e non della categoria.

#4 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 3646 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 28 November 2021 - 08:03 AM

avevo letto il titolo della sezione e non della categoria.

Sei ancora senza rete internet? Funziona adesso?

#5 tantonio

tantonio

HD-Member

• Membro
  • 812 messaggi

Inviato 28 November 2021 - 09:12 AM

Sei ancora senza rete internet? Funziona adesso?

sì sono riuscito ad attivare la programmazione. Forse ho capito anche dov'era l'errore. Avevo attivato l'assenza indeterminata e quel simbolo sul termostato riguardavo quello e non la programmazione, dato che adesso funziona e quel simbolo non c'è.
Comunque sì, sono senza internet perché ho richiesto la cessazione della linea a Tim dato che il loro servizio assistenza è a dir poco scandaloso. Mesi e mesi e ancora non hanno risolto problematiche amministrative. È già la seconda volta in due anni. La prima ho dovuto ricorrere alla conciliazione di AGCM. Ora sto aspettando il tecnico di Eolo

Messaggio modificato da tantonio, 28 November 2021 - 09:17 AM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi