Vai al contenuto

Foto
- - - - -

SA+SPED XBOX SERIES X 400€

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1 risposta a questa discussione

#1 benver

benver

Junior Member

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 30 November 2021 - 10:24 AM

Buongiorno,

come da titolo vendo splendida Xbox series x, acquistata a novembre 2020 presso nota catena e quindi ancora con un anno di garanzia.

Poco da dire, usata davvero raramente, si presenta come nuova e completa della sua dotazione originale e scatola di acquisto.

Prezzo intrattabile, possibilità di spedizione a mio carico con corriere espresso e pagamento bonifico/paypal.

Contatti veloci al 3317550022, code rapidissime, chi mi scrive su telegram lo faccia presente rispondendo al post in quanto utilizzo di più whatsapp

Buongiorno,

come da titolo vendo splendida Xbox series x, acquistata a novembre 2020 presso nota catena e quindi ancora con un anno di garanzia.

Poco da dire, usata davvero raramente, si presenta come nuova e completa della sua dotazione originale e scatola di acquisto.

Prezzo intrattabile, possibilità di spedizione a mio carico con corriere espresso e pagamento bonifico/paypal.

Contatti veloci al 3317550022, code rapidissime, chi mi scrive su telegram lo faccia presente rispondendo al post in quanto utilizzo di più whatsapp

per i moderatori chiedo di inserire il prezzo nel titolo (400 euro) grazie e domando scusa

#2 benver

benver

Junior Member

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 01 December 2021 - 09:48 AM

venduta su altri lidi, si può chiudere.

Grazie infinite ad Hdblog per lo spazio concesso

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi