Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Oppo FIND N [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
61 risposte a questa discussione

#1 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2133 messaggi

Inviato 10 January 2022 - 20:03 PM

Ragazzi il mio modello e' 8/256 bianco, vi do le mie prime impressioni dopo qualche foto:

Scivoloso! almeno il mio modello che non e' Matte mi e' gia' caduto con piccola scrostatina sul frame argento nell'angolo.

Bellissimo, da chiuso usabilissimo, da aperto godibile(meno del fold3 pero').

Ottimo audio nonostante le 2 casse siano dallo stesso lato.

Ricezione migliore di zfold3, stesso punto mi prende dove fold non riesce.

da una sensazione di solidita' incredibile sia la cerniera che tutto il resto.

Batteria ancora ovviamente da testare.

peer ora mi fermo, chiedete pure.

PS in una giornata intera non c'e' stato verso di far accoppiare il galaxy watch 4 classic

#2 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 17428 messaggi

Inviato 10 January 2022 - 20:27 PM

Grazie per l'apertura dell'OFFICIAL.

Titolo leggermente sistemato e Thread messo ovviamente in rilievo 😉

#3 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3740 messaggi

Inviato 10 January 2022 - 20:52 PM

Grazie e davvero complimenti per l'acquisto... 😍😍

#4 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2133 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 02:25 AM

Aggiungo per ora che la piega non si vede e non si sente al tatto.

Grossi problemi per quanto riguarda notifiche, sia Gmail, sia app bancarie tipo Postepay, non arriva notifica quando devi approvare una transazione, Gmail notifica quando gli pare, ed ho settato tutti i permessi e gli lascio l'utilizzo in background ma nulla.

Le app quasi tutte vanno bene in full screen, tranne Instagram che fa pena.

Geniale le gesture usate da Oppo x dividere lo schermo o quando lo chiudete e stavate per esempio vedendo un video su YouTube, basta fare swipe up entro 3 secondi nello schermo esterno e si riprende da dove si è lasciato.

Ho ancora zfold3 in mano e a paragone su un video di YouTube si perde come visione qualche cm sia in altezza che soprattutto in larghezza, ma nulla di stravolgente, secondo me x avere uno schermo esterno(,che ho usato tantissimo) di queste dimensioni ci sta assolutamente.

Su zfold3 uso tantissimo il display esterno, lo apro quando posso "svaccarmi", questo per me è un grandissimo motivo di preferenza verso Oppo find n.

Grande pecca x ste notifiche (qualcuno sa come risolvere?) E per il watch4 che non va(ho già ordinato un ticwatch 3 pro ultra sperando funzioni).

Messaggio modificato da Zack Fair, 11 January 2022 - 02:27 AM

#5 spider01021979

spider01021979

Junior Member

• Membro
  • 428 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 08:05 AM

Ciao zack io per la posta ho risolto attivando nei permessi anche l’app in background oltre che in foreground, consuma un po’ di più però arrivano . Solo una volta dopo aver attivato il bluetooth ho dovuto riavviarlo perché non arrivavano più . Per l’app banca io ancora non ho voluto testarla perché ho un po di timore però magari proverò lasciando il pin senza abilitare lo sblocco con impronta . Per whatsapp , Messenger , Instagram invece arrivano tranquillamente le notifiche

#6 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 689 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 08:22 AM

Aggiungo per ora che la piega non si vede e non si sente al tatto.

Grossi problemi per quanto riguarda notifiche, sia Gmail, sia app bancarie tipo Postepay, non arriva notifica quando devi approvare una transazione, Gmail notifica quando gli pare, ed ho settato tutti i permessi e gli lascio l'utilizzo in background ma nulla.

Le app quasi tutte vanno bene in full screen, tranne Instagram che fa pena.

Geniale le gesture usate da Oppo x dividere lo schermo o quando lo chiudete e stavate per esempio vedendo un video su YouTube, basta fare swipe up entro 3 secondi nello schermo esterno e si riprende da dove si è lasciato.

Ho ancora zfold3 in mano e a paragone su un video di YouTube si perde come visione qualche cm sia in altezza che soprattutto in larghezza, ma nulla di stravolgente, secondo me x avere uno schermo esterno(,che ho usato tantissimo) di queste dimensioni ci sta assolutamente.

Su zfold3 uso tantissimo il display esterno, lo apro quando posso "svaccarmi", questo per me è un grandissimo motivo di preferenza verso Oppo find n.

Grande pecca x ste notifiche (qualcuno sa come risolvere?) E per il watch4 che non va(ho già ordinato un ticwatch 3 pro ultra sperando funzioni).

Segui questo video per le notifiche

https://youtu.be/4DITz5frnr4

#7 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2133 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 09:11 AM

Segui questo video per le notifiche

https://youtu.be/4DITz5frnr4

Ora provo grazie

#8 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2133 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 09:26 AM

Ciao zack io per la posta ho risolto attivando nei permessi anche l’app in background oltre che in foreground, consuma un po’ di più però arrivano . Solo una volta dopo aver attivato il bluetooth ho dovuto riavviarlo perché non arrivavano più . Per l’app banca io ancora non ho voluto testarla perché ho un po di timore però magari proverò lasciando il pin senza abilitare lo sblocco con impronta . Per whatsapp , Messenger , Instagram invece arrivano tranquillamente le notifiche

Sì l'avevo già fatto, in alcune app ho dovuto solo togliere il battery optimizer, vediamo se ora vanno.
Gmail però continua ad andare a singhiozzo

#9 spider01021979

spider01021979

Junior Member

• Membro
  • 428 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 09:35 AM

Per la banca può essere effettivamente un problema . Per il resto Gmail va però a volte è’ come se si bloccasse in questo senso . Riavviando il dispositivo le notifiche arrivano

#10 blueworld2000

blueworld2000

membro

• Membro
  • 1217 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 10:58 AM

leggevo il primo 3d del post...ti è già caduto? porca eva 1700 euro...ecco una delle mie grosse paure...spendi sti soldi e poi per una cazzata già devi tirare calendari

per le notifiche ho lo stesso problema con un vivo x70 pro plus...addirittura all'estero maps e gmail si erano proprio bloccati e li ho dovuti reinstallare...chissà come mai boh

#11 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 2337 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 14:21 PM

Ragazzi il mio modello e' 8/256 bianco, vi do le mie prime impressioni dopo qualche foto:

https://i.ibb.co/ZJS...0110-194511.jpg
https://i.ibb.co/dp0...0110-194532.jpg
https://i.ibb.co/BqW...0110-194541.jpg
https://i.ibb.co/fdt...0110-194550.jpg

Scivoloso! almeno il mio modello che non e' Matte mi e' gia' caduto con piccola scrostatina sul frame argento nell'angolo.

Bellissimo, da chiuso usabilissimo, da aperto godibile(meno del fold3 pero').

Ottimo audio nonostante le 2 casse siano dallo stesso lato.

Ricezione migliore di zfold3, stesso punto mi prende dove fold non riesce.

da una sensazione di solidita' incredibile sia la cerniera che tutto il resto.

Batteria ancora ovviamente da testare.

peer ora mi fermo, chiedete pure.

PS in una giornata intera non c'e' stato verso di far accoppiare il galaxy watch 4 classic

Mi spiace!chissà che nervoso..almeno a me fissato come sono darebbe un fastidio allucinante anche un micro graffio..ma cover non si trovano ?

#12 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2133 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 14:24 PM

Mi spiace!chissà che nervoso..almeno a me fissato come sono darebbe un fastidio allucinante anche un micro graffio..ma cover non si trovano ?

Non le uso da millenni non mi piacciono, è la prima volta che mi succede cmq è una saponetta.
Ho tirato giù il calendario ma me ne farò una ragione ormai ha un ammaccatura nell'angolo .

#13 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2133 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 14:25 PM

Gmail sembra notificare quando vuole, ma notifica.
X il resto sembra ok tranne le app della posta che non notificano.

Cmq è troppo bello da usare

#14 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 2337 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 16:32 PM

Io non saprei se prendere questo o aspettare Honor magic v ..avrei sempre voluto mate x2 ma il prezzo è sempre folle

#15 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3740 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 16:35 PM

Ma Gmail fa le bizze anche su altri terminali.. hai provato aquamail o similari? Batteria come sta andando? 

#16 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2133 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 17:43 PM

Ma Gmail fa le bizze anche su altri terminali.. hai provato aquamail o similari? Batteria come sta andando?

Ora sta notificando correttamente Gmail e anche app poste, penso grazie al cambiamento che ho fatto seguendo la guida del video postato poco sopra.

Solo il watch4 nn va, domani proverò ticwatch 3 pro ultra

Batteria è troppo presto ancora è il primo giorno pieno che faccio

Messaggio modificato da Zack Fair, 11 January 2022 - 17:46 PM

#17 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2133 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 18:07 PM

Aggiungo che uso quasi sempre lo schermo esterno durante la giornata, è comodissimo, misura perfetta, la sera quando finalmente ho tempo prima di dormire uso il display interno x vedere video e usare browser e social.

Spero Samsung faccia una variante così perché è veramente una goduria da usare!

#18 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1470 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 19:01 PM

Il form factor perfetto, semplicemente. La quadratura del cerchio, spero che se mai Apple voglia immettere in pieghevole copi spudoratamente da questo e non da quello schifo allungato di Samsung

#19 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 4792 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 11 January 2022 - 20:28 PM

Aggiungo che uso quasi sempre lo schermo esterno durante la giornata, è comodissimo, misura perfetta, la sera quando finalmente ho tempo prima di dormire uso il display interno x vedere video e usare browser e social.

Spero Samsung faccia una variante così perché è veramente una goduria da usare!

e come foto,  come va?

dovrebbe andare molto bene , il  normale è (quasi) identico a quello 50 mpx (ottimo) del  find x 3 pro...stesso sensore,  solo  due mm  di focale di  differenza 

Messaggio modificato da Remos, 11 January 2022 - 20:31 PM

#20 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2133 messaggi

Inviato 11 January 2022 - 21:37 PM

e come foto, come va?
dovrebbe andare molto bene , il normale è (quasi) identico a quello 50 mpx (ottimo) del find x 3 pro...stesso sensore, solo due mm di focale di differenza

Di fotografia non me ne intendo, a mio parere le fa meglio del fold, in notturna forse un po'meglio fold però

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi