Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Oppo FIND N [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
59 risposte a questa discussione

#41 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3740 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 15:15 PM

Un pò ipersature ma la definizione mi sembra ottima... thx 

#42 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2132 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 15:18 PM

Zack la cover originali si trova da qualche parte?

Come ho detto in precedenti post, non uso cover le odio quindi non saprei risponderti mi spiace.

#43 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 689 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 16:10 PM

Come ho detto in precedenti post, non uso cover le odio quindi non saprei risponderti mi spiace.

ah ok 

l'app Tesla ti funziona bene? riesci ad aprirla con cell in tasca? provata 3 volte e tutte e 3 ho dovuto accendere il display (non l app) altrimenti non la sbloccava

certo settata per farla lavorare in background ecc 

grazie

#44 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 4792 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 14 January 2022 - 17:01 PM

comunque, su amazon ce ne sono già alcune per il fold N

#45 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 689 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 18:33 PM

ah ok

l'app Tesla ti funziona bene? riesci ad aprirla con cell in tasca? provata 3 volte e tutte e 3 ho dovuto accendere il display (non l app) altrimenti non la sbloccava

grazie

Mi correggo devo aprire l app...e anche come collegamento BT vivavoce fa le bizze, antro in macchina e non é collegato

A te come va?

#46 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 2337 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 19:24 PM

comunque, su amazon ce ne sono già alcune per il fold N

Non le trovo

#47 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 4792 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 14 January 2022 - 19:35 PM

Non le trovo

HHUAN Cover per Oppo Find N 5G (7.1") + Pellicola Protettiva, Telefono Pieghevole Clear Rigida PC Antiurto Custodia per Oppo Find N 5G con Proteggi Schermo - WM108 : Amazon.it: Elettronica

SORANGER Custodia per Oppo Find N, Copertura Protettiva in Pelle Leggera per Pittura a Olio in Stile Minimalista alla Moda : Amazon.it: Elettronica

SORANGER Custodia per Oppo Find N, Custodia in Pelle Leggera con Motivo Floreale antigoccia Find N : Amazon.it: Elettronica

SORANGER Custodia per Oppo Find N, Custodia per Telefono smerigliata per PC Ultrasottile Resistente all'Usura alla Moda : Amazon.it: Elettronica

SORANGER Custodia per Oppo Find N,Schermo Pieghevole Pittura Creativa Resistente alle Cadute Resistente all'Usura Custodia in Pelle Find N Sottile e Leggera : Amazon.it: Elettronica

ti  bastano?  :roll

Messaggio modificato da Remos, 14 January 2022 - 19:38 PM

#48 blueworld2000

blueworld2000

membro

• Membro
  • 1216 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 20:28 PM

la tesla non è per tutti....anzi praticamente per nessuno

#49 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2132 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 21:40 PM

ah ok 

grazie

oggi ha funzionato sempre tranne una volta.

pero' se non la lasci in background aperta non notifica le ricariche o la sentinella

#50 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2132 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 21:41 PM

Mi correggo devo aprire l app...e anche come collegamento BT vivavoce fa le bizze, antro in macchina e non é collegato

A te come va?

mai perso collegamento in macchina ne con le cuffie bt (uso airpods 3)

#51 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 2337 messaggi

Inviato 14 January 2022 - 22:31 PM

HHUAN Cover per Oppo Find N 5G (7.1") + Pellicola Protettiva, Telefono Pieghevole Clear Rigida PC Antiurto Custodia per Oppo Find N 5G con Proteggi Schermo - WM108 : Amazon.it: Elettronica
SORANGER Custodia per Oppo Find N, Copertura Protettiva in Pelle Leggera per Pittura a Olio in Stile Minimalista alla Moda : Amazon.it: Elettronica
SORANGER Custodia per Oppo Find N, Custodia in Pelle Leggera con Motivo Floreale antigoccia Find N : Amazon.it: Elettronica
SORANGER Custodia per Oppo Find N, Custodia per Telefono smerigliata per PC Ultrasottile Resistente all'Usura alla Moda : Amazon.it: Elettronica
SORANGER Custodia per Oppo Find N,Schermo Pieghevole Pittura Creativa Resistente alle Cadute Resistente all'Usura Custodia in Pelle Find N Sottile e Leggera : Amazon.it: Elettronica

ti bastano? :roll

Grazie

#52 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 2132 messaggi

Inviato 16 January 2022 - 12:30 PM

Dopo averlo provato un po' di giorni confermo le ottime impressioni, sono così soddisfatto che ho appena venduto anche il fold3.

Batteria per ora mi porta tranquillamente a sera nonostante lo stia utilizzando molto, sicuramente ha di autonomia un buon 15-20% in più rispetto al fold3.

Che dire, se non molto soddisfatto, amo il display esterno ha una dimensione perfetta, quello interno nonostante il form factor un po' strano è anch'esso ottimo da usare in quasi tutte le situazioni.

#53 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2630 messaggi

Inviato 16 January 2022 - 14:14 PM

Personalmente avrei preferito riguardo le dimensioni dello smartphone un centimetro più lungo. Ma non per il display esterno che è veramente ottimo ed utilizzabile praticamente in tutte le situazioni (non come su quello stretto, lungo e antipatico del Fold3) ma per quello interno che avrebbe una forma più rettangolare piuttosto che quadrata. Per il resto che dire? A parte che è un cinese da domare è veramente superlativo!

#54 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 2337 messaggi

Inviato 16 January 2022 - 18:16 PM

Personalmente avrei preferito riguardo le dimensioni dello smartphone un centimetro più lungo. Ma non per il display esterno che è veramente ottimo ed utilizzabile praticamente in tutte le situazioni (non come su quello stretto, lungo e antipatico del Fold3) ma per quello interno che avrebbe una forma più rettangolare piuttosto che quadrata. Per il resto che dire? A parte che è un cinese da domare è veramente superlativo!

Lo hai preso ?

#55 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 689 messaggi

Inviato Ieri, 19:50 PM

mai perso collegamento in macchina ne con le cuffie bt (uso airpods 3)

Ma i contatti preferiti te li sincronizza?

#56 blueworld2000

blueworld2000

membro

• Membro
  • 1216 messaggi

Inviato Ieri, 21:39 PM

Dopo averlo provato un po' di giorni confermo le ottime impressioni, sono così soddisfatto che ho appena venduto anche il fold3.

Batteria per ora mi porta tranquillamente a sera nonostante lo stia utilizzando molto, sicuramente ha di autonomia un buon 15-20% in più rispetto al fold3.

Che dire, se non molto soddisfatto, amo il display esterno ha una dimensione perfetta, quello interno nonostante il form factor un po' strano è anch'esso ottimo da usare in quasi tutte le situazioni.

ma il peso? non è un mattone?

#57 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2630 messaggi

Inviato Oggi, 07:36 AM

Lo hai preso ?

Si.
Il peso è importante ma non si sente perché da chiuso essendo compatto lo gestisci bene in mano, da aperto si distribuisce come su un tablet.
Purtroppo invece è davvero una saponetta!
Sono stati attenti a rendere tutto molto arrotondato il che è bello quanto difficile da non farselo sguisciare fuori dalla mano!

Urge una cover ed io sto aspettando pazientemente che mi arrivi l’originale.

Lo hai preso ?

Si.
Il peso è importante ma non si sente perché da chiuso essendo compatto lo gestisci bene in mano, da aperto si distribuisce come su un tablet.
Purtroppo invece è davvero una saponetta!
Sono stati attenti a rendere tutto molto arrotondato il che è bello quanto difficile da non farselo sguisciare fuori dalla mano!

Urge una cover ed io sto aspettando pazientemente che mi arrivi l’originale.

#58 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24117 messaggi

Inviato Oggi, 09:36 AM

Ma con la cover superi poi i 300 grammi.. Ma siete seri?? Dai.. Piuttosto sempre la valida clear coat, se già c'è.. Ma ci sarà sicuramente a breve nel caso.

#59 marioshi

marioshi

Junior Member

• Membro
  • 529 messaggi

Inviato Oggi, 10:23 AM

https://www.hdblog.i...evole-compatto/

#60 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2630 messaggi

Inviato Oggi, 10:45 AM

Ma con la cover superi poi i 300 grammi.. Ma siete seri?? Dai.. Piuttosto sempre la valida clear coat, se già c'è.. Ma ci sarà sicuramente a breve nel caso.

Tu, che come me lo hai il find N, pensi che la coverina ufficiale sia davvero così invasiva e pesante? Boh! Appena mi arriva in settimana ti dico, “seriamente”, se ne vale la pena

Tu, che come me lo hai il find N, pensi che la coverina ufficiale sia davvero così invasiva e pesante? Boh! Appena mi arriva in settimana ti dico, “seriamente”, se ne vale la pena

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi