Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Samsung Galaxy S22 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
669 risposte a questa discussione

#561 Dave Gahan

Dave Gahan

HD-Member

• Membro
  • 631 messaggi

Inviato 25 May 2022 - 16:19 PM

Credo sia nelle impostazioni Schermata di blocco -> Notifiche e scegli "Dettagli". In questo modo vedi l'anteprima della notifica direttamente dalla schermata di blocco.

Grazie. Avevo già impostato su dettagli, però c'era ancora flaggato nascondi contenuto. Ora vedo come va :)

#562 Dave Gahan

Dave Gahan

HD-Member

• Membro
  • 631 messaggi

Inviato 26 May 2022 - 19:07 PM

Comunque è strano, su whatsapp mi pare si potesse scegliere di mostrare sulla schermata di blocco il mittente ma non il contenuto. Ora con S22 o mi nasconde tutto e non so chi ha scritto, oppure mostra mittente e testo...

#563 Dave Gahan

Dave Gahan

HD-Member

• Membro
  • 631 messaggi

Inviato 01 June 2022 - 09:22 AM

Mi correggo su quanto detto riguardo la vibrazione, in risposta a chi la trovava scarsa: effettivamente, dopo varie prove (incluso vestiario più aderente) devo ammettere che è scarsa. Strano che in mano dia una buona impressione e poi in tasca quasi scompaia. Magari con le telefonate la si avverte, ma per le notifiche non si avverte nulla in tasca!

#564 alemar73

alemar73

Membro evoluto

• Membro
  • 456 messaggi

Inviato 01 June 2022 - 11:30 AM

Dunque ho letto qui dentro che la ricezione è "sorprendentemente ottima e molto superiore" rispetto ad S21, e poi che è "pessima e nettamente inferiore".....😂
...
Com'è quindi questa ricezione?
😁😛😉

#565 AlcaUser

AlcaUser

Senior Member

• Membro
  • 1336 messaggi

Inviato 01 June 2022 - 11:38 AM

Mi correggo su quanto detto riguardo la vibrazione, in risposta a chi la trovava scarsa: effettivamente, dopo varie prove (incluso vestiario più aderente) devo ammettere che è scarsa. Strano che in mano dia una buona impressione e poi in tasca quasi scompaia. Magari con le telefonate la si avverte, ma per le notifiche non si avverte nulla in tasca!

Infatti non la uso. Fortunatamente ho il watch 4 al polso e non perdo notifiche e chiamate.

Dunque ho letto qui dentro che la ricezione è "sorprendentemente ottima e molto superiore" rispetto ad S21, e poi che è "pessima e nettamente inferiore".....
...
Com'è quindi questa ricezione?

Ho anche l's21 ma, quanto a ricezione, sono identici. Dove non prende uno non prende neppure l'altro (a parità di operatori/sim ovviamente). 

#566 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1901 messaggi

Inviato 01 June 2022 - 12:06 PM

Si Dave confermo questa cosa strana,se tenuto poggiato su un piano o in mano la vibrazione si sente meglio di S21,ma in tasca non la sento poi tutto sto forte-anche io con Watch 4 quindi mi regolo con quelllo

Per la ricezione invece la trovo migliorata rispetto a tutta la serie S21

#567 AlcaUser

AlcaUser

Senior Member

• Membro
  • 1336 messaggi

Inviato 01 June 2022 - 12:23 PM

C'è da dire che siamo anche nel bel mezzo dello switch off del 3G. Quindi con s22 rilevo spesso problemi che non avevo in precedenza ma non sono totalmente imputabili ... a lui. Le cose dovrebbero indubbiamente migliorare in autunno e quindi si potrà valutare meglio la "resa".

#568 Dave Gahan

Dave Gahan

HD-Member

• Membro
  • 631 messaggi

Inviato 01 June 2022 - 12:58 PM

Infatti non la uso. Fortunatamente ho il watch 4 al polso e non perdo notifiche e chiamate.

Si Dave confermo questa cosa strana,se tenuto poggiato su un piano o in mano la vibrazione si sente meglio di S21,ma in tasca non la sento poi tutto sto forte-anche io con Watch 4 quindi mi regolo con quelllo

Credo di attivare anch'io la mi band quando necessario. Comunque si sarà offeso il piccolino, perché fuori casa non l'ho sentita minimamente la vibrazione, appena tornato a casa un paio di notifiche le ho avvertite in tasca...
Comunque spero che non consumi troppo con il Bluetooth. Peccato che già so che il Sony 10 IV ha un audio molto basso, altrimenti mi intrippa abbastanza, ma mi abituerei malissimo con la batteria visto che è una bestia!

#569 clances

clances

HD-Member

• Membro
  • 900 messaggi

Inviato 02 June 2022 - 10:22 AM

C'è da dire che siamo anche nel bel mezzo dello switch off del 3G. Quindi con s22 rilevo spesso problemi che non avevo in precedenza ma non sono totalmente imputabili ... a lui. Le cose dovrebbero indubbiamente migliorare in autunno e quindi si potrà valutare meglio la "resa".

speriamo... a me ieri di nuovo call mute...  fastidioso! anche se si risolve con un semplice riavvio!

succede raramente ma succede..

spero sia davvero causato dallo switch off! e che nei prossimi mesi non avremo più questo fastidio!

Messaggio modificato da clances, 02 June 2022 - 10:34 AM

#570 manuel c.

manuel c.

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 02 June 2022 - 17:17 PM

Sinceramente mi sta piuttosto deludendo questo telefono , ricezione non delle migliori, avevo un oppo reno pro che era nettamente più performante, batteria piccola non mi aspettavo miracoli, ma nell'ultima settimana che stavo 8 ore in zona con ricezione scarsa, il telefono in tasca mi diventava un fornello e la batteria veniva prosciugata più o meno del 60%, nell'uso quotidiano spesso non mi riconosce l'impronta per sbloccare  e lo stesso vale per il volto se non in zona super luminosa, un paio di volte ho dovuto riavviarlo perchè il sensore di prossimità impazziva ed entrava in funzione anche mentre lo usavo non per telefonare......sto pensando se attendere aggiornamenti o venderlo per altro terminale .

#571 daffyno

daffyno

Junior Member

• Membro
  • 160 messaggi

Inviato 02 June 2022 - 18:35 PM

Col caldo sto notando anch'io peggioramente decisamente molto evidenti. 

La batteria scende solo guardando la percentuale, scalda come un fornello e e dopo 10 minuti di gioco comincia a laggare per il troppo caldo....

il nord2 di mia moglie non scalda per niente, pochissimo anche con i giochi + pesante e la batteria dura decisamente di più....e costa meno della metà....mah

#572 pistoleroman

pistoleroman

Junior Member

• Membro
  • 919 messaggi

Inviato 02 June 2022 - 19:17 PM

Questi processori nuovi non sono riusciti benissimo , bisogna farsene una ragione e attendere i nuovi procio

#573 Spreecky

Spreecky

Membro

• Membro
  • 48 messaggi

Inviato 02 June 2022 - 19:50 PM

Help.. Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il mio S22 in colorazione speciale.. Mi dite qual è il link dove registrare l'acquisto per avere la base di ricarica gratis.. Ho guardato  sul sito Samsung ma non ho trovato.. Grazie in anticipo

#574 manuel c.

manuel c.

Junior Member

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 02 June 2022 - 21:04 PM

Questi processori nuovi non sono riusciti benissimo , bisogna farsene una ragione e attendere i nuovi procio

Bhè farsene una ragione non mi pare proprio la cosa migliore, visto anche i prezzi di questi terminali....

#575 Bucatino

Bucatino

Membro evoluto

• Membro
  • 361 messaggi

Inviato 02 June 2022 - 22:38 PM

Secondo me è il famoso gos, la community ha voluto eliminarlo? Il risultato è questo in ogni app il processore lavora praticamente al massimo...ma la nostra esperienza di velocità di esecuzione non cambia, però scalda e consuma più batteria....

#576 daffyno

daffyno

Junior Member

• Membro
  • 160 messaggi

Inviato 03 June 2022 - 07:26 AM

ogni anno è la stessa storia. Io non comprerò più exynos che promettono fantomatici miglioramenti (vedi gpu amd) senza avere prima un riscontro oggettivo dai test

Secondo me è il famoso gos, la community ha voluto eliminarlo? Il risultato è questo in ogni app il processore lavora praticamente al massimo...ma la nostra esperienza di velocità di esecuzione non cambia, però scalda e consuma più batteria....

non è vero perchè il GOS è una opzione che puoi abilitare o disabilitare ed io la mantengo sempre come consigliato da samsung. 

Ieri dopo 15 minuti di diablo mi è crashato (presumo per le temperature molto alte)

Io posso capire che non è un gaming phone, ma costa sempre mille euro che caxx

#577 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1901 messaggi

Inviato 03 June 2022 - 09:26 AM

Anche per il liscio aggiornamento da 1,5GB con patch di giugno,poi formatto per vendita :ciao

#578 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3631 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 03 June 2022 - 09:34 AM

Come mai lo vendi gasp?

#579 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1901 messaggi

Inviato 03 June 2022 - 09:51 AM

Passo a Oppo X5 Pro Segar e ho pure un ottimo Motorola Edge 30 dove almeno per autonomia e ricezione non ho problemi di sorta.

S22 bello,piccolo,preciso per l'estate ma Samsung mi sta stufando e l'autonomia è quella che è ma lo sapevo...e le nostre scimmie :P

#580 clances

clances

HD-Member

• Membro
  • 900 messaggi

Inviato 03 June 2022 - 11:37 AM

Sinceramente mi sta piuttosto deludendo questo telefono , ricezione non delle migliori, avevo un oppo reno pro che era nettamente più performante, batteria piccola non mi aspettavo miracoli, ma nell'ultima settimana che stavo 8 ore in zona con ricezione scarsa, il telefono in tasca mi diventava un fornello e la batteria veniva prosciugata più o meno del 60%, ..sto pensando se attendere aggiornamenti o venderlo per altro terminale .

Col caldo sto notando anch'io peggioramente decisamente molto evidenti. 

La batteria scende solo guardando la percentuale, scalda come un fornello e e dopo 10 minuti di gioco comincia a laggare per il troppo caldo....

il nord2 di mia moglie non scalda per niente, pochissimo anche con i giochi + pesante e la batteria dura decisamente di più....e costa meno della metà....mah

ogni anno è la stessa storia. Io non comprerò più exynos che promettono fantomatici miglioramenti (vedi gpu amd) senza avere prima un riscontro oggettivo dai test

Ieri dopo 15 minuti di diablo mi è crashato (presumo per le temperature molto alte)

Io posso capire che non è un gaming phone, ma costa sempre mille euro che caxx

S22 bello,piccolo,preciso per l'estate ma Samsung mi sta stufando e l'autonomia è quella che è ma lo sapevo...

mammamia! :sigh

per fortuna quest'anno ho "saltato" il liscio...

mi fate tornare gli incubi del s10e - batteria che scendeva a vista e parte posteriore microonde! :sudo

(credo che nella sfera degli smart "piccoli" il p30 è stato un mito che non si batterà)

Messaggio modificato da clances, 03 June 2022 - 11:40 AM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi