Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Samsung Galaxy S22+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
575 risposte a questa discussione

#561 Edo88

Edo88

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 22 June 2022 - 10:40 AM

prime impressioni a caldo...seguiranno quelle definitive tra qualche settimana...back up del fold 2 in due ore e mezza,,,ricevuto 2 aggiornamenti con ultimo patch 1 giugno....devo dire molto reattivo per ora non vedo troppe differenze tra 12 gb e 8 gb , ottimo schermo sotto la luce diretta del sole e vedo il sistema bello fluido. super maneggevole e leggero..ovviamente il fold era tutt' altra cosa ma sento la differenza nel maneggiarlo (lo uso in maniera più "tranquilla"...il fold essendo difficile da proteggere avevo sempre la "paura" di danneggiarlo)..fotocamera ho avuto poco modo di provarla ma ho visto una ottima stabilizzazione video a mano libera..

per ora cmq le premesse sono molto buone  :)

#562 pontiac1981

pontiac1981

HD-Member

• Membro
  • 812 messaggi

Inviato 22 June 2022 - 14:59 PM

Dopo varie settimane d'uso posso dire di essere molto soddisfatto!

In primis per dimensioni, peso, design e in ultimo ma non per importante la batteria.

A parità di uso quotidiano rispetto a S21 Ultra arrivo allo stesso orario con un buon 10/15% di carica residua in più.

Fiducioso per i prossimi aggiornamenti che andranno a migliorarlo ulteriormente.

Lati negativi la vibrazione, come detto ampiamente, e il cambiamento di tonalità del display dopo lo sblocco che ogni tanto si presenta e che non si capisce a cosa sia dovuto!!

quindi dura più di S21 ultra?

#563 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3631 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 22 June 2022 - 15:17 PM

Nel mio caso indubbiamente sì.
È anche vero che s21u veniva da un anno di ricariche rapide.

#564 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24712 messaggi

Inviato 22 June 2022 - 15:37 PM

Nel mio caso indubbiamente sì.
È anche vero che s21u veniva da un anno di ricariche rapide.

Ricariche cosa ? 😱🤣🤣🤣

Non nominare questa parola nelle room Samsung.. chissà quando sti koreani si sveglieranno..

#565 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3631 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 22 June 2022 - 17:09 PM

Ricariche rapidine!

#566 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1454 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 23 June 2022 - 08:25 AM

Ciao preso anche io il 256 verde,per sostituire ultra troppo grande per me,visto che avevo il buono da 50 euro che samsung ha inviato a tutti quelli che hanno partecipato alla promo cambia congalaxy ho preso pure la copertina in pelle che veniva 59.90 pagata 9.90,bellissima cover leggera e non tanto spessa.
Certo che la differenza di dimensioni è peso si fa sentire subito appena preso in mano,poi ho apprezzato molto le proporzioni stile iphone non sopporto i terminali che sembrano telecomandi....
Ho dovuto eseguire 2 aggiornamento abbastanza corposi,comunque lato fluidità non vedo sostanziali differenza con ultra,anche la batteria sembra tenere bene dai.
Al momento sono contento dello scambio vedremo in seguito.

volevo sfruttare anche io buono da 50.00€, ma le cover non sono disponibili

#567 lucio58

lucio58

HD-Member

• Membro
  • 689 messaggi
  • Localitàvicenza

Inviato 23 June 2022 - 08:48 AM

Si io ho preso la nera perché la verde era terminata,penso che molti hanno scelto la cover con il buono….

#568 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1454 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 23 June 2022 - 11:12 AM

Si io ho preso la nera perché la verde era terminata,penso che molti hanno scelto la cover con il buono….

tornata disponibile, appena ordinata la grey.

a 9,90 e' praticamente regalata una cover in pelle originale samsung

#569 lucio58

lucio58

HD-Member

• Membro
  • 689 messaggi
  • Localitàvicenza

Inviato 23 June 2022 - 12:03 PM

Si cover stupenda

#570 Verelis

Verelis

Membro evoluto

• Membro
  • 147 messaggi

Inviato 23 June 2022 - 18:29 PM

Confermo ricevuta anch'io l'altro giorno ...pelle nera con buono 50€. Uno spettacolo...mai avuto in vita mia una cover così premium. Un guanto su misura.

#571 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3631 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 23 June 2022 - 19:04 PM

Azz mi state facendo venire voglia, però si va a perdere il colore della back

#572 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1454 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 24 June 2022 - 08:08 AM

Azz mi state facendo venire voglia, però si va a perdere il colore della back

io ho comprato la  Spigen Cover Liquid Crystal  Transparente il 9 marzo. e' gia' ingiallita.

dispiace anche a me perdere il colore ,anche perche' ho comprato( ed aspettato 4 sett in piu') il colore speciale gray

purtroppo non sono mai riuscito a trovare una cover in silicone trasparente che non ingiallisca. 

#573 Edo88

Edo88

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 24 June 2022 - 10:48 AM

Confermo ricevuta anch'io l'altro giorno ...pelle nera con buono 50€. Uno spettacolo...mai avuto in vita mia una cover così premium. Un guanto su misura.

tentato anch' io, molto bella da come ho potuto vedere nei vari video, su amazon costa  37 euro nuova e  30 usata ottime condizioni

per ora ho preso 2 cover della ringke molto valide, invece quella trasparente con supporto originale Samsung  che avevo preso s l'ho restituita, si vedeva troppo lo sporco e sicuramente nel tempo si sarebbe ingiallita

#574 Dylan666

Dylan666

Junior Member

• Membro
  • 401 messaggi

Inviato 24 June 2022 - 11:36 AM

io ho comprato la  Spigen Cover Liquid Crystal  Transparente il 9 marzo. e' gia' ingiallita.

dispiace anche a me perdere il colore ,anche perche' ho comprato( ed aspettato 4 sett in piu') il colore speciale gray

purtroppo non sono mai riuscito a trovare una cover in silicone trasparente che non ingiallisca. 

più spessa, ma la Ringke fusion matte è spettacolare sul gray. Anche l'originale Samsung ingiallisce meno, hanno il retro rigido

#575 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 18067 messaggi

Inviato 24 June 2022 - 14:06 PM

Ragazzi, basta parlare di cover qui.. grazie 😉

#576 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 3631 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 24 June 2022 - 15:16 PM

Io ho la uymo trasparente, ottima per ora, non si è ingiallita!

Comunque sempre più soddisfatto del device, molto veloce e piacevole ora. E batteria in standby veramente super!!!

Messaggio modificato da Segar, 24 June 2022 - 15:22 PM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi