Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Oppo FIND X5 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
459 risposte a questa discussione

#1 jeanpaul

jeanpaul

Junior Member

• Membro
  • 360 messaggi

Inviato 08 March 2022 - 15:01 PM

Arrivato stamattina

Acquistato da unieuro Online

Prime impressioni Bellissimo, mi ha caricato backup in un nanosecondo, non ho  ancora inserito sim e neanche esim perchè sono in ufficio

Unica cosa che posso dire è che è pesantino, lo sblocco con il volto è ottimo nettamente meglio di android, direi uguale a One Plus e idem impronta 

Stasera  metto esim e lo provo , per il moneto mi piace molto 

Allega File  IMG_9063.jpg   67.68K   118 Numero di downloadsAllega File  IMG_9065.jpg   62.61K   118 Numero di downloads

#2 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 18169 messaggi

Inviato 08 March 2022 - 15:11 PM

Grazie mille.

Titolo sistemato e Topic messo ovviamente in rilievo.

Per quanto mi riguarda, lo sto usando già da qualche giorno ed è stata un'ottima sorpresa: come già scritto nel Topic IN ATTESA, la differenza netta rispetto all'X3 PRO è il motorino della vibrazione, finalmente da VERO TOP GAMMA.

Poi posso aggiungere che il display è bellissimo ed ha un'ottima leggibilità in qualsiasi condizione solare attuale
(anche se non raggiunge il picco massimo di luminosità di S22 ULTRA).

Ho trovato poi una buona batteria che mi ha portato quasi sempre a sera ed una ricezione ottima.

Audio stereo buono (c'è chi fa meglio ma chi decisamente peggio), ricarica ultra rapida 0-100 in 28 minuti circa (fantastico).

Aspetto/aspettiamo di leggere anche i tuoi pareri.

Grazie ancora e buon OFFICIAL 😉💪

#3 jeanpaul

jeanpaul

Junior Member

• Membro
  • 360 messaggi

Inviato 08 March 2022 - 15:21 PM

Grazie Sentado, stasera lo provo bene e poi vi dirò le mie impressioni, per il momento sono molto soddisfatto

Vengo da una delusione di s22 ultra in particolare per la ricezione e poi da un motorola edge 30 pro che aveva luci e ombre, vediamo se questo Oppo riuscirà a farmi mettere nel cassetto iphone 13 pro max per più di 2 giorni  e sarebbe un record ultimamente 

#4 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1850 messaggi

Inviato 09 March 2022 - 02:41 AM

Preso con qualche promo o omaggi? Prezzo?

#5 jeanpaul

jeanpaul

Junior Member

• Membro
  • 360 messaggi

Inviato 09 March 2022 - 12:06 PM

Allora aggiorno le mie sensazioni, telefono molto veloce, ottimo display , ho tolto la pellicola perchè non le uso mai e scuramente è meglio.

Audio ottimo, ricezione per il moneto mi  pare ottima, 100 volte meglio di Samsung, io vivo in montagna dove i segnali non sono il massimo e con s22 ultra mi cadeva sempre la linea, con questo mai

per la batteria non posso ancora giudicare 

è pesante ma molto maneggevole

Ripeto ancora che ha uno sblocco con il volto come one plus e quindi il migliore tra gli android, e idem l'impronta

acquistato da unieuro online, spedito in 1 giorno, pagato con sconto 5% € 1234,99 , già fatta richiesta per la promo per gli accessori omaggio sul sito oppopromo

Se avete altre domande fatele pure, io non ho molto tempo per rispondere perché per lavoro sono sempre in giro per Itallia e Europa ma nei ritagli di tempo rispondo

grazie

#6 fonzoyzf

fonzoyzf

HD-Member

• Membro
  • 540 messaggi

Inviato 09 March 2022 - 12:35 PM

si rafforza  il  mio pensiero....con lo zoom 5x era il terminale da battere quest'anno....anche lato estetico...

#7 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 18169 messaggi

Inviato 09 March 2022 - 13:08 PM

si rafforza il mio pensiero....con lo zoom 5x era il terminale da battere quest'anno....anche lato estetico...

Assolutamente si, allo stato attuale è proprio cosi.

Fin quando Samsung non sistemerà S22 ULTRA, sto usando con soddisfazione questo device.. davvero una bella sorpresa.

Peccato perché, alla fine, si sono persi in un "bicchiere d'acqua".

Poi c'è sempre il discorso aggiornamenti e rivendibilità, ok.. però il device merita davvero.. ed anche molto.

#8 satch984

satch984

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 09 March 2022 - 13:41 PM

si rafforza il mio pensiero....con lo zoom 5x era il terminale da battere quest'anno....anche lato estetico...

Ma esattamente a che serve lo zoom? Quante volte lo usi in un anno?

#9 anomalos

anomalos

Junior Member

• Membro
  • 700 messaggi

Inviato 09 March 2022 - 13:49 PM

Ma esattamente a che serve lo zoom? Quante volte lo usi in un anno?

Magari serve 1 volta , ma x 1300 euro..

#10 satch984

satch984

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 09 March 2022 - 15:07 PM

Magari serve 1 volta , ma x 1300 euro..

Avere una ottica 5x ti fa peggiorare la resa dell'ottica in generale. Quindi magari avere "solo" un 2x aumenta la qualità delle fotografie

#11 fonzoyzf

fonzoyzf

HD-Member

• Membro
  • 540 messaggi

Inviato 09 March 2022 - 15:11 PM

Avere una ottica 5x ti fa peggiorare la resa dell'ottica in generale. Quindi magari avere "solo" un 2x aumenta la qualità delle fotografie

ma io mi diverto....eppoi faccio foto tremendamente più dettagliate quando c'è da zummare un pò x la lontananza del soggetto....

ti completa il reparto fotografico e non poco....

#12 Treffy710

Treffy710

Membro evoluto

• Membro
  • 224 messaggi

Inviato 09 March 2022 - 15:23 PM

Aspetto zoom è soggettivo.
Ma per un top da 1300 e una fotocamera in più avrebbe accontentato tutti

#13 Sorrisi

Sorrisi

Membro

• Membro
  • 73 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 09 March 2022 - 17:41 PM

Assolutamente si, allo stato attuale è proprio cosi.
Fin quando Samsung non sistemerà S22 ULTRA, sto usando con soddisfazione questo device.. davvero una bella sorpresa.
Peccato perché, alla fine, si sono persi in un "bicchiere d'acqua".
Poi c'è sempre il discorso aggiornamenti e rivendibilità, ok.. però il device merita davvero.. ed anche molto.

. Ciao , come siamo messi con gli aggiornamenti di sistema e patch di sicurezza? Gli Oppo che mercato hanno? Poco rivendibili ? Grazie

#14 spiritualized75

spiritualized75

Junior Member

• Membro
  • 131 messaggi
  • LocalitàTortoreto

Inviato 09 March 2022 - 19:36 PM

Salve ho comprato, Oppo find X5 pro nero, telefono stupendo,ho impostato nova Launcher ma volevo sapere se è possibile vedere tutte le applicazioni nella schermate home, stile iPhone,grazie
Salve ho comprato, Oppo find X5 pro nero, telefono stupendo,ho impostato nova Launcher ma volevo sapere se è possibile vedere tutte le applicazioni nella schermate home, stile iPhone,grazie

#15 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 5525 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 09 March 2022 - 22:33 PM

. Ciao , come siamo messi con gli aggiornamenti di sistema e patch di sicurezza? Gli Oppo che mercato hanno? Poco rivendibili ? Grazie

se fanno  come per il  find x3 pro,  direi  molto bene con gli  aggiornamenti,  siamo  a febbraio  con android 12

rispondendo  all'unico  dubbio  di  jeanpaul, nel  find x 3 pro con una batteria da 500ma in meno, va bene,  con il  5 presumo  andrò  anche meglio :)

per lo  zoom 5x sono  d'accordo,  è più un fatto  psicologico la mancanza, infatti  è  una ottica che si  usa raramente,  ma effettivamente manca...

per il  prezzo, io  lo  avrei  fatto  pagare 1000/1100€, senza gadget... 1300€ fanno  un pò  impressione per un piccoletto  cosi...

ps; per la rivendibilità, va peggio  che con i  samsung,  molti  non sanno  neppure che cosa è  oppo.

comunque oppo  ha garantito 3 aggiornamenti  android, 

e una curiosità , hanno  saltato  il  4 perchè in cinese la parola 4 si  pronuncia quasi  uguale alla parola morte :)

Messaggio modificato da Remos, 09 March 2022 - 22:51 PM

#16 spiritualized75

spiritualized75

Junior Member

• Membro
  • 131 messaggi
  • LocalitàTortoreto

Inviato 10 March 2022 - 06:19 AM

Non so se serve a qualcuno come informazione, ma per spegnere il telefono bisogna premere tasto accensione+volume su, almeno io sono riuscito cosi
Non so se serve a qualcuno come informazione, ma per spegnere il telefono bisogna premere tasto accensione+volume su, almeno io sono riuscito cosi

#17 anomalos

anomalos

Junior Member

• Membro
  • 700 messaggi

Inviato 10 March 2022 - 06:51 AM

Buongiorno vorrei chiedere se con android auto ci sono problemi! Grazie

#18 pinotto

pinotto

Senior Member

• Utente Vip
  • 2495 messaggi

Inviato 10 March 2022 - 07:25 AM

davvero? Strano,di solito con quella combinazione di tasti in alcuni device si va in recovery... Non è che c'è un menu funzioni per il tasto power? Magari va rimappato a seconda esigenze

#19 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 5525 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 10 March 2022 - 07:41 AM

è  strano, sul  3 basta tenere spinto  il  tasto  accensione per 3 o  4 secondi  e ti  compare la classica schermata google che c'è per esempio  anche sui  vivo, con riavvia,  spegni  ecc...

#20 spiritualized75

spiritualized75

Junior Member

• Membro
  • 131 messaggi
  • LocalitàTortoreto

Inviato 10 March 2022 - 07:49 AM

Viene fuori la schermata come i vivo,boh, ho riprovato pure adesso.
Viene fuori la schermata come i vivo,boh, ho riprovato pure adesso.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi