Vai al contenuto


Foto
- - - - -

S22 Ultra

errore

  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Netherwing95

Netherwing95

    Membro

  • Membro
  • 26 messaggi

Inviato 09 May 2022 - 14:34 PM

Salve sono cliente Tim su rete fissa e stavo provando ad acquistare tramite il sito un s22 ultra ad un prezzo vantaggioso tramite la mail che mi è stata inviata tramite la tim stessa. Nel momento in cui sto concludendo l'ordine continua a darmi errore generico "12456" . Premetto che c'è la domiciliazione , non ci sono mai state bollette pagate in ritardo, sono cliente dal 2019 e non ci sono altri telefoni che sto pagando con loro . Ho chiamato il 187 che mi ha detto di andare in un centro tim il quale mi ha detto che non potevano farci nulla e che se ne doveva occupare il 187 . Richiamo il 187 che mi dice che da febbraio non sono disponibili telefoni della serie s22, è possibile ? Qualcuno sa se c'è modo di aggirare il problema? poichè nei centri tim mi avevano detto che mancavano solo gli s22+ e che di ultra ne avevano a bizzeffe . Grazie in anticipo a chiunque risponda per un eventuale soluzione :)







Altro su errore

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi