Grande Max non vedevamo l'ora. Complimenti per il bolide... Oltre alle solite cose (foto, foto, foto e se puoi qualche foto) qualche impressione sullo schermo rispetto al precedente se a occhio ti sembra più luminoso o meno... Thx
Grande Max non vedevamo l'ora. Complimenti per il bolide... Oltre alle solite cose (foto, foto, foto e se puoi qualche foto) qualche impressione sullo schermo rispetto al precedente se a occhio ti sembra più luminoso o meno... Thx
Oggi ho preso il diluvio tutto il giorno e quindi il test sotto il sole spero di farlo domani.
Fin d'ora però posso ti assicurarti che siamo ad un livello di luminosità notevole.
Non so dirti se sia il 50% più luminoso come promette mamma Sony ma qui siamo a nits decisamente elevati.
Se lo schermo del III per me era già da sbavo soprattutto per resa cromatica definizione ora è incredibile.
Foto ne ho fatte un po' in interni e ho azzardato qualcosa sotto la pioggia ma non voglio sbilanciarmi.
Quello che ho notato alla prima accensione è stato un problema di messa a fuoco o meglio elaborazione dell'immagine.
Ossia sul display, all'atto dello scatto la foto appariva nitida, poi però riguardandola in galleria perdeva gran parte di questa definizione.
Questo avveniva soprattutto con le due nuove lenti , ossia con La 85 e 125 mm.
Non mi sono preoccupato più di tanto visto che si tratta del comparto con la novità più esclusiva e immaginavo che ci volesse un aggiornamento. Aggiornamento che è arruvat6 in fase di configurazione. Arrivato, circa 200 mb, installato e sembra che tutto si sia risolto.
Domani con il bel tempo partono i test..
Intanto ti/ vi dico che esteticamente, rispetto al modello precedente, oltre al frame c'è una piccola differenza nella larghezza del gruppo fotocamere ( più stretto sul IV ) , e più spostato verso sx. Quindi c'è meno spazio tra fotocamera e bordo sx. Non so cosa sia ma sembra ancora più elegante.

Credo e spero di essere riuscito a farvelo notare con queste immagini.
A presto per tutto il resto.
Messaggio modificato da maxfkt, 03 June 2022 - 19:28 PM