Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Sony XPERIA 1 MARK IV [ OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
53 risposte a questa discussione

#41 Lucio_74

Lucio_74

Membro evoluto

• Membro
  • 472 messaggi

Inviato 15 June 2022 - 09:43 AM

concordo con Maverick.. diteci qualcosa che NON siano le foto please...

#42 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1419 messaggi

Inviato 15 June 2022 - 09:46 AM

Ordinato. Spero mi arrivi in una settimana. Quando arriverà, dirò qualcosa che non riguardi le foto :-)

#43 pauldangerboost

pauldangerboost

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 15 June 2022 - 10:48 AM

- grazie.

- grazie.

- grazie.

- grazie.

- grazie.

Ma quel tuo amico sai dove l'aveva preso in origine? Che codice ha? XQCT62-B, XQCT54, XQCT54C0V.YD, XQCT54C0B.YD, XQCT54C0W.YD? 

di nulla. ha dei contatti di venditori di smartphone alle grandi catene. 

cod. XQ-CT72

#44 Seventysixer

Seventysixer

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 15 June 2022 - 11:31 AM

Su un altro forum sto leggendo di grossi problemi al sensore di prossimità , sia in chiamata che con i vocali di WhatsApp, vi risulta?

#45 theskig

theskig

Che membro!

• Membro
  • 1283 messaggi

Inviato 15 June 2022 - 13:05 PM

Su un altro forum sto leggendo di grossi problemi al sensore di prossimità , sia in chiamata che con i vocali di WhatsApp, vi risulta?

Quelli li ha anche il mio 1 II, deve essere una tradizione.

#46 Seventysixer

Seventysixer

Membro

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 16 June 2022 - 08:12 AM

Nessun possessore che possa confermare o smentire?

#47 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7575 messaggi

Inviato 18 June 2022 - 02:10 AM

Penso che se la perfezione non esiste qui siamo a livelli altissimi su tutto. Schermo come qualità assoluta e luminosità vibrazione , audio dalle casse e dal Jack incredibili, ricezione ottima, WiFi Ottimo.

Comparto fotografico stratop...non è uno stravolgimento del predecessore Mark III che rimane top top ma qui nel IV c'è questa chicca delle lenti a fuoco variabile che mantengono una qualità ottica nel range 85/125, passando agli incredibili video in slow motion 4 k in HDR. HDR anche negli scatti a raffica che, giusto per ricordare ( cattura 20 scatti al secondo!!!!)con messa a fuoco rapidissima e riconoscimenti di volto ed occhio...come già su Mark III. Che dire.

Ciao

grazie per i feedback forniti 

Sarebbe interessante un confronto con il Pro, rari anche online 

#48 Livingston

Livingston

Membro evoluto

• Membro
  • 305 messaggi

Inviato 18 June 2022 - 13:41 PM

Nessun possessore che possa confermare o smentire?

Purtroppo i problemi con il sensore di prossimità ci sono ancora come tutti gli altri sony. Per il resto Gran terminale 

#49 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1419 messaggi

Inviato 18 June 2022 - 14:19 PM

Purtroppo i problemi con il sensore di prossimità ci sono ancora come tutti gli altri sony. Per il resto Gran terminale

Il problema quale sarebbe?

#50 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 5323 messaggi

Inviato 18 June 2022 - 19:53 PM

Ciao
grazie per i feedback forniti 
Sarebbe interessante un confronto con il Pro, rari anche online

Prego....mi spiace non ho il Pro I ma credo che questo , Mark IV, a 360 gradi, sia meglio.

#51 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 5323 messaggi

Inviato 18 June 2022 - 19:56 PM

Credo che sia lo schermo che talvolta si riattiva perché non viene appoggiato bene l'orecchio sul sensore.

Nel mio caso non ho mai riscontrato questo problema.

#52 michael10

michael10

Senior HD Member

• Membro
  • 3160 messaggi

Inviato 18 June 2022 - 20:11 PM

I Sony hanno problemi col sensore di prossimità? Ma davvero? E' lo stesso problema che molti riscontrano da anni sugli xiaomi? 

#53 theskig

theskig

Che membro!

• Membro
  • 1283 messaggi

Inviato 19 June 2022 - 23:31 PM

Il problema è che il sensore fa il matto e se hai impostati attivazione e disattivazione schermo coprendolo sono cacchi, comincia a fare quello che vuole. A volte mi esce proprio un avviso che parla di inavvertite attivazioni del sensore, appena lo ribecco ve lo posto.

Un mio personale commento a riguardo è che sembra farlo di più in condizioni di forte luce diretta, tipo al sole sul supporto auto (*) o se ci si trova in stanza buia sotto una lampada accesa. Ma questo coinvolgerebbe il sensore di luminosità, il mistero si infittisce.

Non ho invece problemi durante le telefonate appoggiandolo all'orecchio.

(*) Per esempio qualche volta metto delle canzoni su Youtube mentre guido, e siccome sono tirchio non ho la versione Premium che ti permette di ascoltare l'audio a schermo spento. Tutto va bene per 20 minuti poi si svolta in una strada e il sole cambia inclinazione, colpisce i sensori e lo schermo si spegne e finisce la musica e io rischio un incidente per colpa di un ingegnere giapponese.

Messaggio modificato da theskig, 19 June 2022 - 23:38 PM

#54 serpentesolido

serpentesolido

HD-Member

• Membro
  • 639 messaggi

Inviato 20 June 2022 - 22:58 PM

(*) Per esempio qualche volta metto delle canzoni su Youtube mentre guido, e siccome sono tirchio non ho la versione Premium che ti permette di ascoltare l'audio a schermo spento.

Youtube vanced o simili e passa la paura

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)