concordo con Maverick.. diteci qualcosa che NON siano le foto please...

Sony XPERIA 1 MARK IV [ OFFICIAL THREAD]
Inviato 15 June 2022 - 09:46 AM
- Maverick2001 piace questo
Inviato 15 June 2022 - 10:48 AM
- grazie.
- grazie.
- grazie.
- grazie.
- grazie.
Ma quel tuo amico sai dove l'aveva preso in origine? Che codice ha? XQCT62-B, XQCT54, XQCT54C0V.YD, XQCT54C0B.YD, XQCT54C0W.YD?
di nulla. ha dei contatti di venditori di smartphone alle grandi catene.
cod. XQ-CT72
Inviato 18 June 2022 - 02:10 AM
Penso che se la perfezione non esiste qui siamo a livelli altissimi su tutto. Schermo come qualità assoluta e luminosità vibrazione , audio dalle casse e dal Jack incredibili, ricezione ottima, WiFi Ottimo.
Comparto fotografico stratop...non è uno stravolgimento del predecessore Mark III che rimane top top ma qui nel IV c'è questa chicca delle lenti a fuoco variabile che mantengono una qualità ottica nel range 85/125, passando agli incredibili video in slow motion 4 k in HDR. HDR anche negli scatti a raffica che, giusto per ricordare ( cattura 20 scatti al secondo!!!!)con messa a fuoco rapidissima e riconoscimenti di volto ed occhio...come già su Mark III. Che dire.
Ciao
grazie per i feedback forniti
Sarebbe interessante un confronto con il Pro, rari anche online
Inviato 18 June 2022 - 13:41 PM
Nessun possessore che possa confermare o smentire?
Purtroppo i problemi con il sensore di prossimità ci sono ancora come tutti gli altri sony. Per il resto Gran terminale
- Seventysixer piace questo
Inviato 19 June 2022 - 23:31 PM
Il problema quale sarebbe?
Il problema è che il sensore fa il matto e se hai impostati attivazione e disattivazione schermo coprendolo sono cacchi, comincia a fare quello che vuole. A volte mi esce proprio un avviso che parla di inavvertite attivazioni del sensore, appena lo ribecco ve lo posto.
Un mio personale commento a riguardo è che sembra farlo di più in condizioni di forte luce diretta, tipo al sole sul supporto auto (*) o se ci si trova in stanza buia sotto una lampada accesa. Ma questo coinvolgerebbe il sensore di luminosità, il mistero si infittisce.
Non ho invece problemi durante le telefonate appoggiandolo all'orecchio.
(*) Per esempio qualche volta metto delle canzoni su Youtube mentre guido, e siccome sono tirchio non ho la versione Premium che ti permette di ascoltare l'audio a schermo spento. Tutto va bene per 20 minuti poi si svolta in una strada e il sole cambia inclinazione, colpisce i sensori e lo schermo si spegne e finisce la musica e io rischio un incidente per colpa di un ingegnere giapponese.
Messaggio modificato da theskig, 19 June 2022 - 23:38 PM
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi
-
Bing (1)