Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Xiaomi 12X [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24712 messaggi

Inviato 20 June 2022 - 12:36 PM

Eccomi qui.. visto che mancava l'official.. chi mai poteva aprirlo.. 🤣🤣😁

Ho già il 12 pro quindi cercherò di essere breve..

Questo è lo xiaomi series 12 più a fuoco , sotto i 500 euro è almeno da provare ,per l'estate quasi un must have.(infatti per questo l'ho preso )

Non esiste nulla (purtroppo 😱😡🤬😡) di così piccolo ,abbastanza leggero (175 grammi ) con un processore comunque top ,ma parsimonioso, un ottimo pannello ,vibrazione Aptica da sbavo, audio dalle 2 casse (vere ) top, RX da riferimento e soprattutto ovviamente almeno una 67w..

Un piacere da usare alla faccia di tutte le padelle grosse e pesanti in giro..

Stai tuned..

Problemi ? I soliti di xiaomi.. niente gesture con nova e sicuramente qualche bug con android auto (ma io grazie a Dio, non uso le gesture e manca android auto )

Sensore prossimità perfetto come sul 12 pro..

Ovviamente il 12 pro ha un pannello al sole un po' più luminoso (ma farò delle prove nei prox giorni) e la mitica 120w..

Questo 12x ha la modalità macro ma niente 2x ottico (che ha 12 pro ,ma niente macro lui.. si si lo so ..scelte a cazzum di xiaomi.. so cinesi..ci vuole pazienza..😱😁🤣)

Stay tuned..

Messaggio modificato da VIPER10, 20 June 2022 - 13:00 PM

#2 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 18067 messaggi

Inviato 20 June 2022 - 13:20 PM

Non te riesce proprio l'apertura di un Topic col titolo corretto 😂

Grazie ovviamente, messo in rilievo 💪

#3 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24712 messaggi

Inviato 20 June 2022 - 13:25 PM

Lo sai che mi piace farti lavorare un po'.. 😁🤣😘😘

#4 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24712 messaggi

Inviato 20 June 2022 - 13:37 PM

Qualche info aggiuntiva ...

Dotazione più che completa..

Cover in silicone trasparente di buona fattura

Pellicola ottima sul display

Caricatore 67 incluso

Visto apple e samsung che la fanno da padrone ,speriamo che anche il trend delle case cinesi non si inverti .. 😡🙄🙄

Le 3 camere non sono male , buoni dettagli quasi sempre ma sempre una gestione dei colori per me troppo satura (come su 12 pro ) .. il 2x comunque c'è ma è solamente digitale , va bene con tanta luce ...

Audio in capsula durante le chiamate ottimo e di volume alto.

Aggancia sempre il 5g e switcha velocemente al 4g plus e viceversa..

Batteria ...ieri ho chiuso con quasi 6 ore di SOT con tutto attivo e tutto solo rete dati..

Insomma per ora tutto super ok..

Dimenticavo , aggiornato ieri sera ad android 12 e patch di maggio .. dovrebbe essere questa l'ultima Major release da parte di xiaomi (niente android 13 in soldoni ) ma io ci credo poco e secondo me almeno android 13 arriverà..ma magari l'anno prox..

Sinceramente come molti sanno frega zero... Ma xiaomi poteva sicuramente almeno farlo uscire già con android 12.. ma tant'è.. se costa meno del 12 forse è anche per questo..

Messaggio modificato da VIPER10, 20 June 2022 - 13:41 PM

#5 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24712 messaggi

Inviato 21 June 2022 - 15:33 PM

Confermo una RX da riferimento .. forse merito anche dello snap870 e relativo modem ? Stra soddisfatto...

Per ora.

😉😁

#6 kceocet

kceocet

Junior Member

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 23 June 2022 - 11:56 AM

Sono indeciso nell'acquisto di questo xiaomi ....puoi dirmi se usandolo hai notato problemi al sensore di prossimità nelle chiamate normali ? Ho preso da un paio di giorni un s21fe e non ne sono soddisfatto....non vorrei fare un altra cavolata..

#7 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24712 messaggi

Inviato 23 June 2022 - 12:26 PM

Come già detto ,sensore prox ottimo. Zero problemi. Nemmeno sui vocali telegram ...

#8 kceocet

kceocet

Junior Member

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 23 June 2022 - 12:48 PM

Perfetto ...lo acquisto subito e metto in vendita s21fe

#9 kceocet

kceocet

Junior Member

• Membro
  • 85 messaggi

Inviato 23 June 2022 - 12:49 PM

Il tuo è Europa , Italia o brand ?

#10 Kain87

Kain87

HD-Member

• Membro
  • 729 messaggi

Inviato 23 June 2022 - 12:59 PM

Seguo con interesse, forse è l'unico smartphone che non diventa rovente in estate (tolti gli iPhone). Sai dirmi se scalda come gli Exynor,Tensor e Snap8? Intendo se diventa bollente nella parte posteriore, grazie.

#11 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24712 messaggi

Inviato 23 June 2022 - 17:19 PM

Il mio è Italia credo l'ho preso da Mediaworld. Ha scaldato un po' in fase di configurazione ( come quasi tutti ) nella parte alta vicino alla camera. Per il resto ,per ora nessun riscaldamento.lho preso anche io per (anche per ) questo motivo.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi