Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Passaggio da Tim a Vodafone???


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Antonio.71

Antonio.71

    Membro evoluto

  • Membro
  • 340 messaggi

Inviato 12 July 2022 - 17:40 PM

Ciao a tutti ragazzi, vorrei passare da Tim a Vodafone però ho dei dubbi.

Primo dubbio riguarda l'offerta e cioè che mi hanno proposto (prima della telefonata mi hanno inviato un sms in cui mi dicevano che c'era un'offerta per il mio numero di cellulare) a 34,90 euro al mese tutto incluso per sempre, linea fissa con telefonate illimitate senza scatto alla risposta, modem wifi di ultima generazione (per intenderci quello che si ci possono collegare fino a 100 dispositivi) e per gli smartphone mio e di mia moglie tutto illimitato. Che voi sappiate esiste un'offerta simile? Posso chiedere, prima di accettare il contratto, di inviarmi magari via mail copia del contratto per vedere se ciò che mi hanno detto oralmente corrisponde ed è riportato anche sul cartaceo?

Secondo dubbio, con Tim ho preso uno smartphone Samsung S22 Ultra a febbraio di quest'anno e lo posso sostituire non prima di 12 mesi, se passo ora a Vodafone anche con il numero di cellulare dovrò pagare una penale alla Tim oppure potrò continuare a pagare le rate anche se sono passato a Vodafone e dopo 12 mesi lo restituisco alla Tim?

Grazie a tutti e spero che possiate rispondermi al più presto perché domani mi ricontatteranno per sapere cosa ho deciso di fare.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi