Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nothing Phone (1) [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
182 risposte a questa discussione

#1 denis.boscolo

denis.boscolo

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 14 July 2022 - 19:06 PM

Allora eccomi qui con delle prime impressioni dopo 7 ore di utilizzo.
Prometto che vengo da Samsung s22 ultra.
Parte telefonica a mio avviso molto buona si sente bene e forte. Ricezione basandomi su s22 ultra superiore sicuramente. Software pulito e provo di impuntamenti di nessun genere, veloce e fluido. A me piace molto anche nelle impostazioni e organizzazione della "tendina"
Batteria caricata da 30% a 100% in 2 ore.
Di certo non fulminea (ho usato il carica da 45w Samsung) e scriveva ricarica veloce.
La batteria scende molto lentamente nonostante un uso intenso dato le molte app da passare e configurare da s22 ultra. Anche se presto sembra promettente. Schermo molto bello, luminosità ovviamente non ai livelli di s22 ultra ma si difende😁 Esteticamente anche se molto molto simile al iPhone mi piace un sacco. Lucine a led per le notifiche davvero carine. E in tutte queste ore di uso anche intenso non ha mai scaldato cosa che su Samsung incominciava ad infastidirmi. Per ora è tutto (scusate ma non ho mai fatto una recensione 😆) se avete domande sono qui. E se mi dite come si caricano le foto ne carico alcune

#2 danycuordileone

danycuordileone

HD-Member

• Membro
  • 661 messaggi

Inviato 14 July 2022 - 20:37 PM

Grazie per aver aperto l'official e complimenti per l'acquisto,ispira anche a me!

#3 denis.boscolo

denis.boscolo

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 14 July 2022 - 20:47 PM

Grazie per aver aperto l'official e complimenti per l'acquisto,ispira anche a me!

Grazie 😃

#4 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 18335 messaggi

Inviato 14 July 2022 - 21:44 PM

Grazie per l'apertura dell'OFFICIAL.

Titolo sistemato e topic messo in rilievo.

Buon proseguimento.

#5 cyber1967

cyber1967

Senior HD Member

• Membro
  • 3667 messaggi

Inviato 15 July 2022 - 11:13 AM

https://www.google.c...ejL1M1d0KhArPeI

#6 griso21

griso21

Junior Member

• Membro
  • 520 messaggi

Inviato 15 July 2022 - 11:40 AM

Ma che colore l’hai preso??

#7 denis.boscolo

denis.boscolo

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 15 July 2022 - 11:58 AM

https://www.google.c...ejL1M1d0KhArPeI

Il mio non è affetto da quei aloni verdi

Ma che colore l’hai preso??

Nonostante appassionato di bianco ho dovuto prenderlo nero.

#8 michael10

michael10

Senior HD Member

• Membro
  • 3245 messaggi

Inviato 15 July 2022 - 12:14 PM

Eh.. iniziamo bene, ma tanto ormai dal ben noto mate20pro con gli oled è SEMPRE un terno al lotto. Non si salva nessuno, neanche apple. Provare per credere.

#9 modestino3

modestino3

Junior Member

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 15 July 2022 - 12:58 PM

Il mio non è affetto da quei aloni verdi

Nonostante appassionato di bianco ho dovuto prenderlo nero.

Ciao... l'ho comprato anch'io il giorno 12,ma non ho ancora ricevuto nessuna mail di spedizione o tracciabilità...ho fatto spedizione standard.tu hai pagato la spedizione? Come mai hai "dovuto"prenderlo nero? Perdona la mia curiosità.grazie....mi scuso con il forum (Sentado)se sono andato fuori discussione.grazie

Messaggio modificato da modestino3, 15 July 2022 - 13:15 PM

#10 staralfur980

staralfur980

Membro

• Membro
  • 90 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 15 July 2022 - 14:21 PM

Ciao... l'ho comprato anch'io il giorno 12,ma non ho ancora ricevuto nessuna mail di spedizione o tracciabilità...ho fatto spedizione standard.tu hai pagato la spedizione? Come mai hai "dovuto"prenderlo nero? Perdona la mia curiosità.grazie....mi scuso con il forum (Sentado)se sono andato fuori discussione.grazie

Il bianco 8/256 parte dal 4 agosto, la versione 12/256 per ora esaurito

#11 denis.boscolo

denis.boscolo

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 15 July 2022 - 18:24 PM

No non ho pagato la spedizione. Mi e arrivata prima l'email del DHL che di loro che avevamo spedito il cell. Nero perché sono troppo più belle le strisce led sul nero.

#12 modestino3

modestino3

Junior Member

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 15 July 2022 - 18:45 PM

No non ho pagato la spedizione. Mi e arrivata prima l'email del DHL che di loro che avevamo spedito il cell. Nero perché sono troppo più belle le strisce led sul nero.

Grazie per le risposte e la tua disponibilità.spero di riceverlo presto.grazie

#13 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1924 messaggi

Inviato 15 July 2022 - 21:54 PM

Il bianco 8/256 parte dal 4 agosto, la versione 12/256 per ora esaurito

Il bianco 256 all’inizio, quando ho ordinato io, dava 17 luglio come i neri .
Purtroppo non hanno spedito .
Ho mandato una email ma neanche mi hanno risposto .

#14 modestino3

modestino3

Junior Member

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 07:01 AM

#15 modestino3

modestino3

Junior Member

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 07:03 AM

.
Stessa cosa io.ho mandato mail(2) ma senza risposta comunque la spedizione standard diceva 1 settimana.mah speriamo bene

#16 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1658 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 09:53 AM

La batteria come si comporta? Immagino che la scelta del processore oltre a giovare per le temperature faccia bene anche all’autonomia

#17 denis.boscolo

denis.boscolo

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 11:40 AM

Con lo stesso uso del s22 ultra dura almeno un 30% in più. Dunque promossa a pieni voti.

#18 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1658 messaggi

Inviato 18 July 2022 - 08:13 AM

Con lo stesso uso del s22 ultra dura almeno un 30% in più. Dunque promossa a pieni voti.

Immaginavo, ma d’altronde al giorno d’oggi conta di più far uscire telefoni che fanno 108383837733 punti nei benchmark che non far uscire un dispotivo ben ottimizzato che magari non va in throthling dopo 5 minuti e ti taglia tutto quando lo usi sotto al sole perché diventa rovente, ottima la scelta del processore tanto al 99% della gente il soc top di gamma non serve assolutamente a nulla, e scommetto che legga pure meno dell’S22 ultra

#19 denis.boscolo

denis.boscolo

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 18 July 2022 - 19:02 PM

Immaginavo, ma d’altronde al giorno d’oggi conta di più far uscire telefoni che fanno 108383837733 punti nei benchmark che non far uscire un dispotivo ben ottimizzato che magari non va in throthling dopo 5 minuti e ti taglia tutto quando lo usi sotto al sole perché diventa rovente, ottima la scelta del processore tanto al 99% della gente il soc top di gamma non serve assolutamente a nulla, e scommetto che legga pure meno dell’S22 ultra

Esattamente.

#20 denis.boscolo

denis.boscolo

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 19 July 2022 - 08:53 AM

Incredibile come anche nelle foto per il momento solo a soggetti entro 1/3 metri faccia foto che superino quasi l's22 ultra. Com'è possibile?
Pure nel peso dei mb che sono il quadruplo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi