Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Xiaomi 12S ULTRA [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
75 risposte a questa discussione

#1 Livingston

Livingston

Membro evoluto

• Membro
  • 312 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 10:41 AM

Eccolo in prova . Arrivato mercoledì ma poi solo ora ho avuto modo di testarlo . Bel terminale , esteticamente a me piace ed è molto originale . 

CONFEZIONE : Troviamo alimentatore da 65 W , cavo e cover trasparente 

DESIGN E MATERIALI : Ho scelto la colorazione nera e a me piace parecchio . Molto originale il Design in cui chiaramente spicca la Cam. Materiale piacevoli al tatto . Sensazione e premium anche se preferisco il vetro e la placca squadrata dove si appoggia il corpo tondo delle cam non mi fa impazzire.

BATTERIA : Mi sembra molto bene sopra s22 ultra 

SCHERMO: Ottima unità con colori ben tarati e grande luminosità , mi sembra sui livelli di s22 ultra ma farò un confronto più accurato .

CAM : Prime impressioni molto buone anche se no fa gridare al miracolo. Questo we la stesso un po’ e poi vi do pareri e test .

RICEZIONE : Nonostante la mancanza della banda 20 mi sembra molto bene . Io ho Vodafone e prende meglio di iphone 13pro max e s22 ultra ( vi lascio foto ricezione a casa mia sua e di ip13 pro max). 

Se avete dubbi o domande sono qui 

IMG-2387.jpg

IMG-2388.jpg

IMG-2391.jpg

IMG-2393.jpg

IMG-2395.jpg

IMG-2397.jpg

#2 Gattobau

Gattobau

Membro evoluto

• Membro
  • 394 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 12:26 PM

Ciao!

Potresti dirmi come si comportano le notifiche whatsapp, Gmail e simili? Se arrivano in "orario" o se sono ritardate?

Sensore di prossimità è ok?

Grazie

#3 Livingston

Livingston

Membro evoluto

• Membro
  • 312 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 12:53 PM

Con Whatsapp tutto ok . Con Gmail devo verificare .Sensore prossimità mi sembra ok

#4 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7605 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 13:10 PM

Complimenti!!!!

#5 petruccig

petruccig

Junior Member

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 14:45 PM

Ciao, complimenti per l'acquisto.
Qualche domanda alla quale probabilmente potrai rispondere quando l'avrai provato meglio:

1. funziona android auto?
2. come si comporta in dualsim?
3. durante i video si può passare da un obiettivo all'altro o è possibile usare un solo obiettivo per volta?

Grazie

#6 Livingston

Livingston

Membro evoluto

• Membro
  • 312 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 17:00 PM

Ciao, complimenti per l'acquisto.
Qualche domanda alla quale probabilmente potrai rispondere quando l'avrai provato meglio:

1. funziona android auto?
2. come si comporta in dualsim?
3. durante i video si può passare da un obiettivo all'altro o è possibile usare un solo obiettivo per volta?

Grazie

Allora : 

Dual Sim nessun problema 

Android Auto devo controllare 

Durante i video non si può passare da una cam all'altra 

#7 The Musical Box

The Musical Box

Membro evoluto

• Membro
  • 326 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 17:02 PM

device molto interessante ..lo prenderei solo per la fotocamera mi frena il dubbio che non sia all'altezza del vivo del sony o del 13pro max

#8 Gattobau

Gattobau

Membro evoluto

• Membro
  • 394 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 18:01 PM

Con futuri aggiornamenti sicuro la cam migliorerà ancora, come è successo con 11ultra

#9 petruccig

petruccig

Junior Member

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 20:02 PM

device molto interessante ..lo prenderei solo per la fotocamera mi frena il dubbio che non sia all'altezza del vivo del sony o del 13pro max

Guarda da quello che ho capito Sony per il secondo anno di fila non è riuscita a risolvere un serio problema di surriscaldamento dei suoi terminali. Trovo incredibile che una società mitica come Sony, con esperienza pluri decennale in ambito elettronico, smartphone nonché fotografico non sia mai riuscita a creare un dispostivo degno della sua fama.

#10 petruccig

petruccig

Junior Member

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 20:04 PM

Allora : 
Dual Sim nessun problema 
Android Auto devo controllare 
Durante i video non si può passare da una cam all'altra

Grazie per il feedback, aspetto di sapere se android auto va.. e se vanno pure le app bancarie.Thanks

#11 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1453 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 22:22 PM

Guarda da quello che ho capito Sony per il secondo anno di fila non è riuscita a risolvere un serio problema di surriscaldamento dei suoi terminali. Trovo incredibile che una società mitica come Sony, con esperienza pluri decennale in ambito elettronico, smartphone nonché fotografico non sia mai riuscita a creare un dispostivo degno della sua fama.

Sbagli. Lo sto usando da un po', nessun problema di surriscaldamento per il Sony

#12 michael10

michael10

Senior HD Member

• Membro
  • 3201 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 22:25 PM

Sbagli. Lo sto usando da un po', nessun problema di surriscaldamento per il Sony

Guarda ti basta vedere qualsiasi recensione. Se poi hanno sistemato con gli ultimi updates allora è una cosa un po' diversa.

#13 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1453 messaggi

Inviato 16 July 2022 - 23:22 PM

Guarda ti basta vedere qualsiasi recensione. Se poi hanno sistemato con gli ultimi updates allora è una cosa un po' diversa.

Esatto. È che i recensori dovrebbero aspettare qualche update, prima di sparare sentenze e fare figure di merda.

#14 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7605 messaggi

Inviato 18 July 2022 - 11:03 AM

Ecco il mio preso direttamente per strada lol

https://i.ibb.co/gzg...0718-115717.jpg

Tra un po' torno a casa e si apreeee

#15 petruccig

petruccig

Junior Member

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 18 July 2022 - 15:09 PM

Ecco il mio preso direttamente per strada lol
https://i.ibb.co/gzg...0718-115717.jpg
Tra un po' torno a casa e si apreeee

Congratulazioni! Aspettiamo anche le tue impressioni e recensione.
Qualcuno ha mai aquistato da un sito che si chiama multistore del Zazza? Come è possibile che garantisce 24 mesi di garanzia!?

#16 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7605 messaggi

Inviato 18 July 2022 - 17:20 PM

Qualcuno ha mai aquistato da un sito che si chiama multistore del Zazza? Come è possibile che garantisce 24 mesi di garanzia!?

Ciao! Ecco le foto del mio...

https://i.ibb.co/1XG...0718-163205.jpg

https://i.ibb.co/YRH...0718-163151.jpg

https://i.ibb.co/hyh...0718-163139.jpg

https://i.ibb.co/Kbz...0718-163110.jpg

https://i.ibb.co/826...0718-163058.jpg

https://i.ibb.co/jb2...0718-163040.jpg

Per il multistore io ho acquistato da loro e sono fantastici. Esperienza,personale, sempre positiva per cui io li consiglio.

#17 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 2024 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 18 July 2022 - 17:42 PM

Grande sev7en
Chi più di te...può fare paragoni...
Con tutto quel arsenale..
Aspetto tue impressioni

#18 Maverick2001

Maverick2001

Top Member

• Membro
  • 4127 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 18 July 2022 - 18:37 PM

Grande sev7en
Aspetto tue impressioni

Notoriamente ODIA Huawei... :roll  :roll  :roll

#19 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7605 messaggi

Inviato 19 July 2022 - 04:26 AM

Ciao a tutti!

Ebbenesi, mi sono lasciato sfuggire questo Official... eh... la vecchiaia ahaha comunque eccomi qui e complimenti di nuovo a Livingston.

Vi ringrazio, non sono molto attivo nella condivisione pur continuando ad acquistare costantemente old e new, ma davvero.... siamo sempre piu' a contare i secondi da poter dedicare alle nostre splendide passioni.

Chiuso il momento amarcord lol anzitutto... 

Aggiornamento firmware:

20220718-200913.jpg

Una prima fotina con la mia Dea :P 

IMG-20220719-025356.jpg

Notoriamente ODIA Huawei... :roll  :roll  :roll

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D Nella collezione ne ho 15 credo, Honor esclusi e stavo riacquistando giorni fa un P40 Pro da affiancare al P40 Pro+ ma in colorazione rosa (era in promo ad 350 euro... da non crederci)

Grande sev7en
Aspetto tue impressioni

Allora... dopo secoli sono riuscito ad allestire il tripod/set portable degli youtubers di un certo livello haha per cui penso di poter fare foto e video comparative che inquadrino soggetti nel medesimo tempo e temporizzare lo scatto affinche' sia per due o piu istantaneo (utile per capire il problema del delay).

Prime impressioni? Ni... niente effetto wow assolutamente... anzi, primi scatti fatti stanotte mi danno l'impressione di subire fortemente l'effetto flares laddove X70 Pro+ davvero primeggia.

Secondo me... VIVO al momento ha trovato l'alchimia perfetta tra sensore, lenti, ISP e algoritmi software, il top. 

E' pur vero che si tratta della prima implementazione di questo sensore, che ora Xiaomi offre open tutta la sua sezione dev per image processing e che... almeno anche ci stia mettendo l'immagine puntando su partner che fa della fotografia il suo perno.

Pubblichero' un post piu corposo nei prossimi giorni, al momento comunque non sono contento.

#20 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7605 messaggi

Inviato 19 July 2022 - 05:29 AM

Insomma... 

IMG-20220719-024447.jpg

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi