Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Xiaomi 12S ULTRA [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
114 risposte a questa discussione

#101 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 15757 messaggi

Inviato 31 August 2022 - 14:52 PM

Ragazzi, per chi è interessato ai rumors sul 13 Ultra, ho appena aperto questo thread ! :) 

http://forum.hdblog....3-ultra-rumors/

#102 olaf63

olaf63

HD-Member

• Membro
  • 734 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 07 September 2022 - 10:27 AM

Scusate ho acquistato il 12S Ultra, mi sono trovato bene col note 10 e benissimo col 10 pro,  volevo chiedere se la ROM EU è ufficiale e riceve le patch di sicurezza periodiche e altri aggiornamenti. E' da un pò di anni che non fasccio più modding he he :ciao

#103 Maverick2001

Maverick2001

Top Member

• Membro
  • 4231 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 07 September 2022 - 10:36 AM

Scusate ho acquistato il 12S Ultra, mi sono trovato bene col note 10 e benissimo col 10 pro,  volevo chiedere se la ROM EU è ufficiale e riceve le patch di sicurezza periodiche e altri aggiornamenti. E' da un pò di anni che non fasccio più modding he he :ciao

E' una rom "ufficiosa" basata sulla China beta, sviluppata e tradotta dal fantastico team di xiaomi.eu, esistono due release: la variante weekly aggiornata quasi settimanalmente e la variante stable che invece viene aggiornata moto più di rado.

#104 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7633 messaggi

Inviato 07 September 2022 - 12:32 PM

E' una rom "ufficiosa" basata sulla China beta, sviluppata e tradotta dal fantastico team di xiaomi.eu, esistono due release: la variante weekly aggiornata quasi settimanalmente e la variante stable che invece viene aggiornata moto più di rado.

La stable del mio nessun nuovo rilascio 

#105 The Musical Box

The Musical Box

Membro evoluto

• Membro
  • 366 messaggi

Inviato 09 September 2022 - 08:03 AM

il magic 4 fa ottime foto di giorno , alle persone ottime davvero , con ottimi colori , molto naturali . Per il resto delle situazioni ( lato fotografico)  non mi è piaciuto.

Come dico sempre questi sensori grandi e potenti , vanno "asserviti" bene,  altrimenti le cose peggiorano .

nel caso 12sU basta vedere i materiali dopo il sensore e i soliti problemi del softw della fotocamera comuni a tutti i xia , mai risolti per altro 

Messaggio modificato da The Musical Box, 09 September 2022 - 08:05 AM

#106 juri1987

juri1987

Senior Member

• Membro
  • 1953 messaggi

Inviato 15 September 2022 - 05:35 AM

Ragazzi per chi lo usa con la rom china avete qualche problema di notifiche o altro ?

#107 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7633 messaggi

Inviato 17 September 2022 - 00:58 AM

il magic 4 fa ottime foto di giorno , alle persone ottime davvero , con ottimi colori , molto naturali . Per il resto delle situazioni ( lato fotografico)  non mi è piaciuto.
Come dico sempre questi sensori grandi e potenti , vanno "asserviti" bene,  altrimenti le cose peggiorano .
nel caso 12sU basta vedere i materiali dopo il sensore e i soliti problemi del softw della fotocamera comuni a tutti i xia , mai risolti per altro

Il Magic4 Pro lato camera, non vale quello che costa per il penoso post processing di Honor. Di giorno o con condizioni di luce ideale anche il Mate 7 che ho acquistato giorni fa o il K850i tirano fuori scatti da analizzare con lo zoom.

Lo Xiaomi 12s Ultra che sto usando davvero poco, soffre dei classici problemi di ogni Xiaomi, con la stock lascia davvero a desiderare mentre con la GCAM recupera si ma per l'hw che monta delude e non poco.

#108 olaf63

olaf63

HD-Member

• Membro
  • 734 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 20 September 2022 - 11:14 AM

Il mio 12S Ultra si è perso nel cammino dalla Germania all'Italia... :o

#109 juri1987

juri1987

Senior Member

• Membro
  • 1953 messaggi

Inviato 23 September 2022 - 23:16 PM

Alla fine preso anche io oggi... Ora mi sto piacchiando per cercare di installare un Samsung Galaxy watch 4.. in ogni caso bellissima la texture stile Fuji o macchina fotografica vintage..

#110 asyearsgoby

asyearsgoby

Membro evoluto

• Membro
  • 196 messaggi

Inviato 24 September 2022 - 08:14 AM

Alla fine preso anche io oggi... Ora mi sto piacchiando per cercare di installare un Samsung Galaxy watch 4.. in ogni caso bellissima la texture stile Fuji o macchina fotografica vintage..

Ripropongo la domanda che feci tu stesso qualche post più in là.
Come va con chiamate e notifiche?

#111 juri1987

juri1987

Senior Member

• Membro
  • 1953 messaggi

Inviato 24 September 2022 - 09:23 AM

Ripropongo la domanda che feci tu stesso qualche post più in là.
Come va con chiamate e notifiche?

Se setti correttamente i vari risparmi energetici ad oggi non vedo problemi ma l'ho usato pochissimo... Invece nulla da fare per il galaxy watch 4...

#112 juri1987

juri1987

Senior Member

• Membro
  • 1953 messaggi

Inviato 25 September 2022 - 21:17 PM

Allora finalmente oggi l'ho un po' usato e fatto qualche foto.
Diciamo subito che rispetto al predecessore mi 11 ultra che per rimane nella mia personale classifica nei primi 3 posti con vivo x70 pro plus e mate 40 pro ci sono alcune cose da far notare
1) anche se molto simile come dimensioni e peso si usa molto molto meglio e sembra molto più leggero
2) la texture del retro a me piace molto e in generale il design si fa notare
3) velocissimo in ogni operazione, feedback della vibrazione da sbavo assoluto e meglio per me di quella di pixel e iPhone, audio stereo stra ottimo, display al top.
4) batteria non fa gridare al miracolo ma non fa nemmeno male come lo Xiaomi 12 pro, per il mio uso in linea con s22 ultra. Per il momento non ho notato mai surriscaldamenti
4) fotocamera provata poco ma il sensore enorme si vede in quanto crea uno sfocato fisico e non elettronico
Vi lascio giusto due foto fatte senza nessuna vena artistica
IMG-20220923-204847.jpg
IMG-20220925-114908.jpg
IMG-20220925-171356.jpg

#113 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 24939 messaggi

Inviato Ieri, 07:22 AM

Lato foto un peccato non sia arrivato da noi... E ci sono sempre alti margini di miglioramento
Waiting for 13 ultra😉

Messaggio modificato da VIPER10, Ieri, 07:23 AM

#114 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 15757 messaggi

Inviato Ieri, 10:20 AM

Lato foto un peccato non sia arrivato da noi... E ci sono sempre alti margini di miglioramento
Waiting for 13 ultra

Sempre che arrivi in Europa come dicono...

#115 pctech80

pctech80

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato Ieri, 17:27 PM

Ciao, da poco ho acquistato uno smartphone Xiaomi, ho letto in rete che ci sono alcune app che pubblicitarie/inutili da disinstallare o eliminare.
Quali app o altro consigliate di disinstallare o eliminare?

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi