Vai al contenuto

Foto
* * - - - 1 voti

Google PIXEL 6a [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
193 risposte a questa discussione

#181 vincent1853

vincent1853

Membro

• Membro
  • 91 messaggi

Inviato 10 August 2022 - 18:05 PM

Ciao a tutti, credete che la cam abbia una qualità diversa rispetto il 5a?

Il sensore è il medesimo, quindi nn so quanto possa differire..

#182 giulio.c

giulio.c

Junior Member

• Membro
  • 106 messaggi

Inviato 11 August 2022 - 06:32 AM

Domanda: per chi ha già Pixel 6 vale il passaggio esclusivamente per form factor? Si sente molto la differenza?

O ci sono troppe rinunce e non vale la pena?

#183 alexross

alexross

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 11 August 2022 - 08:52 AM

Domanda: per chi ha già Pixel 6 vale il passaggio esclusivamente per form factor? Si sente molto la differenza?

O ci sono troppe rinunce e non vale la pena?

se hai già il 6 io non passerei, è un pelo più piccolo ma perdi un pò in qualità di cam e schermo

#184 solointer

solointer

HD-Member

• Membro
  • 609 messaggi

Inviato 11 August 2022 - 09:34 AM

Per chi ha avuto veri top di gamma com'è questa fotocamera... Soffre le luci notturne?

#185 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1896 messaggi

Inviato 11 August 2022 - 12:04 PM

Il sensore è il medesimo, quindi nn so quanto possa differire..

Foto identiche in tutto e per tutto a px4/4a/5/5a

L'autonomia mi sta realmente sorprendendo, è leggermente dr Jekyll e mr Hyde ma impossibile andare sotto le 4h30' di schermo se non stressandolo all'inverosimile

Oggi sono al mare e da stamattina ore 8 sono sempre 4g, utilizzo al mare sotto al sole, tanto Spotify, bluetooth cuffie e orologio, sono al 65% con 2h30 di display, zero surriscaldamenti (c'è da dire che fa caldo ma non i 38 dei giorni scorsi)

Nell'uso quotidiano sempre un gran piacere telefono reattivo leggero, oltre che bellissimo e con un feedback aptico realmente da riferimento 😜

Usarlo senza cover è uno spettacolo form factor perfetto, primo telefono per cui mi sta venendo voglia di mettere una skin di quelle mobile outfitters

Messaggio modificato da bubbachuck, 11 August 2022 - 12:06 PM

#186 ablanchi70

ablanchi70

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 11 August 2022 - 14:49 PM

Una domanda per ex possessori di OnePlus... Io ho il OnePlus 8t e credo sia venuto il momento di cambiarlo. Mai provato un pixel. Consigliate il cambio con questo 6a o andrei a perderci in performance secondo voi?

#187 angelodn

angelodn

Senior Member

• Membro
  • 1135 messaggi

Inviato 11 August 2022 - 14:50 PM

Grazie allora non ha senso avendo il 5A.
Buone vacanze a tutti!

#188 angelodn

angelodn

Senior Member

• Membro
  • 1135 messaggi

Inviato 11 August 2022 - 14:54 PM

Una domanda per ex possessori di OnePlus... Io ho il OnePlus 8t e credo sia venuto il momento di cambiarlo. Mai provato un pixel. Consigliate il cambio con questo 6a o andrei a perderci in performance secondo voi?

Io ho avuto Pixel da tempo, ho avuto per qualche mese il Nord 2 ma alla fine sono tornato in casa Google.
Filosofia diversa: OP spinge al massimo con l'hardware, il Nord 2 ha anche una bella fotocamera, è super veloce.
Ma come esperienza di essenzialità e pronto all'uso, Google resta il massimo.
Considera che il mio 5a è "più lento" del Nord2 ma mai rifarò il passaggio.

#189 redondo15

redondo15

Junior Member

• Membro
  • 578 messaggi

Inviato 11 August 2022 - 18:55 PM

Beh dipende, se l'8t non ti dà problemi o non hai necessità di cambiare, parliamo ancora di un ottimo terminale. Se invece vuoi un telefono più compatto, senza particolari punti deboli, con una cam migliore di 8t, allora questo 6a fa al caso tuo!

#190 redondo15

redondo15

Junior Member

• Membro
  • 578 messaggi

Inviato 11 August 2022 - 19:01 PM

Foto identiche in tutto e per tutto a px4/4a/5/5a

L'autonomia mi sta realmente sorprendendo, è leggermente dr Jekyll e mr Hyde ma impossibile andare sotto le 4h30' di schermo se non stressandolo all'inverosimile

Oggi sono al mare e da stamattina ore 8 sono sempre 4g, utilizzo al mare sotto al sole, tanto Spotify, bluetooth cuffie e orologio, sono al 65% con 2h30 di display, zero surriscaldamenti (c'è da dire che fa caldo ma non i 38 dei giorni scorsi)

Nell'uso quotidiano sempre un gran piacere telefono reattivo leggero, oltre che bellissimo e con un feedback aptico realmente da riferimento 😜

Usarlo senza cover è uno spettacolo form factor perfetto, primo telefono per cui mi sta venendo voglia di mettere una skin di quelle mobile outfitters

Si io uso i telefoni senza cover e devo dire che questo 6a si tiene proprio bene in mano. Come dici tu, la batteria, per essere un compatto, dura parecchio. Confermo le 4h30 di schermo acceso sotto 4g e 6 ore sotto WiFi.

Ormai lo sto usando in spiaggia o piscina da diverso tempo e di surriscaldamento nemmeno l'ombra. Certo non faccio video in 4k.

#191 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1896 messaggi

Inviato 12 August 2022 - 08:03 AM

Mmm beh io considero 8T il miglior smartphone mai provato, prima di passare a Pixel 🙂

Non so potresti innamorarti come restare deluso e sentirti castrato, la fluidità unita ai 120hz e l'esperienza d'uso di 8T sono molto appaganti

Il passaggio come già detto solo per la curiosità di provare un pixel (ma, se sarà, devi tenerlo qualche giorno almeno, di primo acchito potrebbe sembrarti "scarno" piuttosto che concentrato ed essenziale...) per avere un telefono più compatto e per la fotocamera migliore

A livello di performance e fluidità 8T non teme confronti ancora

Uniche pecche di uno smartphone pressoché perfetto sono la fotocamera non proprio eccellente e un'estetica banale, mi rodeva per quanto mi piacesse usarlo sembrare di avere tra le mani un Samsung da 150€

Per rispondere anche ad Angelo, secondo me il passaggio da 4a5g/5/5a non ha molto senso se non per uno svecchiamento estetico, questo 6a è veramente bello come nessuno 😜

Messaggio modificato da bubbachuck, 12 August 2022 - 08:04 AM

#192 angelodn

angelodn

Senior Member

• Membro
  • 1135 messaggi

Inviato 12 August 2022 - 16:35 PM

Per rispondere anche ad Angelo, secondo me il passaggio da 4a5g/5/5a non ha molto senso se non per uno svecchiamento estetico, questo 6a è veramente bello come nessuno 😜

Grazie!
Il mio dubbio era legato ad una differente resa della camera dovuta ai diversi processori!

#193 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 5572 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 12 August 2022 - 20:48 PM

Mmm beh io considero 8T il miglior smartphone mai provato, prima di passare a Pixel 🙂

Non so potresti innamorarti come restare deluso e sentirti castrato, la fluidità unita ai 120hz e l'esperienza d'uso di 8T sono molto appaganti

Il passaggio come già detto solo per la curiosità di provare un pixel (ma, se sarà, devi tenerlo qualche giorno almeno, di primo acchito potrebbe sembrarti "scarno" piuttosto che concentrato ed essenziale...) per avere un telefono più compatto e per la fotocamera migliore

A livello di performance e fluidità 8T non teme confronti ancora

Uniche pecche di uno smartphone pressoché perfetto sono la fotocamera non proprio eccellente e un'estetica banale, mi rodeva per quanto mi piacesse usarlo sembrare di avere tra le mani un Samsung da 150€

Con una buona gcam ancora oggi al prezzo a cui si trova è stra top

#194 bubbachuck

bubbachuck

Senior Member

• Membro
  • 1896 messaggi

Inviato Ieri, 20:12 PM

Con una buona gcam ancora oggi al prezzo a cui si trova è stra top

Si smartphone ultra consigliato 👍

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

2 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi