Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 voti

iPhone SERIE 14 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2732 risposte a questa discussione

#21 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 7478 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 03 August 2022 - 12:05 PM

Quest'anno vacillo anche io.

Mi piace l'idea di avere sempre l'ultimo modello, ma, a questo giro, davvero fatico a trovare un buon motivo per cambiare che non sia evitare la svalutazione sul mio attuale 13 Pro Max.

Obiettivamente, per mettere a tacere la mia passione per la tecnologia, avrebbe forse più senso spendere quei soldi per altro.

Valuterò più in là e, probabilmente, cederò, ma è passata l'epoca in cui, di questi tempi, avrei dato per certo l'acquisto.

Messaggio modificato da Galletto Volder, 03 August 2022 - 12:06 PM

#22 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 5040 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 03 August 2022 - 15:11 PM

https://www.macityne...rezzo-partenza/

secondo me il 14 liscio base costerà quanto il 13 mini, i Pro temo aumenteranno anche per le continue difficoltà che ci sono nel reperire componenti 

#23 tiziog

tiziog

Junior Member

• Membro
  • 594 messaggi

Inviato 03 August 2022 - 16:27 PM

anche io quest'anno la penso come galletto, ero sempre sicuro di prenderlo e aspettavo l'uscita...

poi sicuramente vincerà la scimmia di provarlo e prenderò il pro max, sempre per via di batteria e schermo

#24 Chace

Chace

Membro

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 03 August 2022 - 18:46 PM

Prenderò per forza il 14 Pro. Amazon sta ancora riparando il mio 12 mini e non so neanche quando/se torna indietro  :roll

#25 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 5040 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 03 August 2022 - 19:00 PM

Prenderò per forza il 14 Pro. Amazon sta ancora riparando il mio 12 mini e non so neanche quando/se torna indietro  :roll

non potevi portarlo in un centro assistenza autorizzato da Apple?

#26 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 5040 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 03 August 2022 - 19:02 PM

https://www.iphoneit...o-con-iphone-14

#27 Chace

Chace

Membro

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 03 August 2022 - 19:11 PM

non potevi portarlo in un centro assistenza autorizzato da Apple?

Mi hanno fatto un preventivo di 400€.. Comunque è ancora in garanzia, e non spero tanto visto che Amazon non è più come prima

#28 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 4186 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 03 August 2022 - 19:26 PM

Come al solito, adesso diciamo tutti che non lo prenderemo, e poi al day one tutti a piazzare l’ordine :D

#29 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 5040 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 03 August 2022 - 20:42 PM

https://www.hdblog.i...re-viola-nuovo/

iPhone 14 e 14 Plus/Max

Verde, viola, blu, nero, bianco, rosso (molto probabilmente come al solito etichettato (PRODUCT)RED)

iPhone 14 Pro e 14 Pro Max
Verde, viola, argento, oro, grafite

#30 Emigrato77

Emigrato77

Senior HD Member

• Membro
  • 3422 messaggi

Inviato 04 August 2022 - 04:38 AM

iPhone 14 e 14 Plus/Max
Verde, viola, blu, nero, bianco, rosso (molto probabilmente come al solito etichettato (PRODUCT)RED)

Benissimo. Si va di verde. Altrimenti bianco. Gli altri colori non li considero nemmeno.

iPhone 14 e 14 Plus/Max

Benissimo. Si va di verde. Altrimenti bianco. Gli altri colori non li considero nemmeno.

#31 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 11478 messaggi

Inviato 04 August 2022 - 08:13 AM

già solo per il notch orrendo che tolgono vale la pena di essere preso! Io lascio il mio 13 pro a mia sorella e prenderò il 14 pro..alla fine il colore uno vale l'altro..tanto sta sempre con la cover.

#32 Emigrato77

Emigrato77

Senior HD Member

• Membro
  • 3422 messaggi

Inviato 04 August 2022 - 08:48 AM

A me il notch mancherà. Oramai è iconico per Apple. Lo distingue dalla massa cinesonica

#33 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 11478 messaggi

Inviato 04 August 2022 - 09:02 AM

per l'amor di dio.....orrendo all'inverosimile..poi ci si abitua..come ci si abitua ad alcune mogli :D

#34 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 4186 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 04 August 2022 - 09:24 AM

Un conto è abituarsi, un conto è ritenerlo bello.
Personalmente non so come si faccia a preferire l’attuale notch a un bel frontale tutto completamente pulito (cosa che purtroppo non avrà neanche il 14 pro).
Se vogliamo la “pillola” del 14 pro è sicuramente un passo avanti rispetto all’attuale notch

#35 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 2668 messaggi

Inviato 04 August 2022 - 12:44 PM

a me non è che la soluzione alternativa paia un capolavoro o che liberi alcunché come area utile, anzi sembra posizionato pure più in basso.. almeno dai rumors.

Ed anche se piace cambiare solo per quello, quindi per estetica? Mi pare uno spreco...

Messaggio modificato da 2alex, 04 August 2022 - 12:45 PM

#36 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 4186 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 04 August 2022 - 13:39 PM

a me non è che la soluzione alternativa paia un capolavoro o che liberi alcunché come area utile, anzi sembra posizionato pure più in basso.. almeno dai rumors.
Ed anche se piace cambiare solo per quello, quindi per estetica? Mi pare uno spreco...

Quoto, potevano sforzarsi sicuramente di più

Messaggio modificato da alexmuse, 04 August 2022 - 13:39 PM

#37 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1649 messaggi

Inviato 04 August 2022 - 17:02 PM

Quindi a parte l'AoD che è una feature inutile per chi come me ha AW e questa fantomatica fotocamera da 48 megapixel che poi magari scatta uguale a quella da 12 come successo nella concorrenza non c'è praticamente nessuna novità quest'anno

#38 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 7478 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 04 August 2022 - 22:17 PM

Ecco, se proprio dovessi cedere, penso punterei al 14 Pro più piccolo. Il 13 Pro Max mi sta regalando parecchie soddisfazioni, ma è drammatico portarselo dietro in questo periodo estivo…

Come al solito, adesso diciamo tutti che non lo prenderemo, e poi al day one tutti a piazzare l’ordine :D

Amara realtà, caro Alex!  :roll

#39 Emigrato77

Emigrato77

Senior HD Member

• Membro
  • 3422 messaggi

Inviato 05 August 2022 - 08:22 AM

Beh se paragoniamo le dimensioni il 14 pro rimane il più pesante. Oltre 200 gr con batteria da 3100. Almeno il max con 40 grammi in più ha una 4300. Non rinuncerei mai all autonomia e allo schermo del
Max. In estate lo uso tranquillamente. Nei pantaloncini o nella tuta a pantaloncini.

#40 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 4186 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 05 August 2022 - 08:51 AM

Beh se paragoniamo le dimensioni il 14 pro rimane il più pesante. Oltre 200 gr con batteria da 3100. Almeno il max con 40 grammi in più ha una 4300. Non rinuncerei mai all autonomia e allo schermo del
Max. In estate lo uso tranquillamente. Nei pantaloncini o nella tuta a pantaloncini.

Come rapporto peso/dimensioni ok, ma il max rimane il più pesante, e unito alle dimensioni proibitive alla lunga stanca da quanto è scomodo

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (2)