Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 voti

Samsung Galaxy Z FOLD 4 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
529 risposte a questa discussione

#1 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 1150 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 10:13 AM

Apro, appena arrivato il pupo, bellissimo. Non mi sembrava un gioiello visto in foto

#2 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 1150 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 10:14 AM

https://postimg.cc/JDHFn3Jn

#3 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 1150 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 10:25 AM

Aggiorna un mare di apps anche se sto trasferendo i contenuti del mio S22 Ultra che ha già le app aggiornate. Ci sono versioni app per 12L? Allora Android sta diventando grande :-)  :roll  :roll  :roll

#4 fabioalessandro

fabioalessandro

Junior Member

• Membro
  • 464 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 10:42 AM

perchè trasferisci? 

conviene installare da zero

io faccio sempre cosi

#5 Murdok83

Murdok83

Junior Member

• Membro
  • 877 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 10:42 AM

Ciao... Che effetto fa lol screen esterno? É effettivamente meglio del 3?

#6 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 18309 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 11:09 AM

Apro, appena arrivato il pupo, bellissimo. Non mi sembrava un gioiello visto in foto

Grazie, titolo sistemato e Topic messo in rilievo.

Buon divertimento :)

#7 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2879 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 11:19 AM

Complimenti per l'acquisto! Quando puoi a freddo se riesci a postare un mini confronto con s22 ultra faresti un gran favore... In particolare come ti trovi col display esterno (in merito alla larghezza), all'autonomia e alle differenze nel display, audio e multimedialità.
Venderai s22 ultra o lo terrai?

#8 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 7582 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 11:50 AM

Complimenti per l'acquisto! Quando puoi a freddo se riesci a postare un mini confronto con s22 ultra faresti un gran favore... In particolare come ti trovi col display esterno (in merito alla larghezza), all'autonomia e alle differenze nel display, audio e multimedialità.
Venderai s22 ultra o lo terrai?

Interessa anche a me questo confronto grazie 😊

#9 Caserena

Caserena

Junior Member

• Membro
  • 171 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 12:28 PM

Seguo con interesse. Grazie

#10 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 1150 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 13:13 PM

perchè trasferisci? 

conviene installare da zero

io faccio sempre cosi

Perchè non ho tempo per fare una installazione da zero :-)

#11 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 1150 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 13:14 PM

Ciao... Che effetto fa lol screen esterno? É effettivamente meglio del 3?

Se avessi mai avuto il 3 te lo saprei dire :-) Questo è il mio primo foldable

#12 fabioalessandro

fabioalessandro

Junior Member

• Membro
  • 464 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 13:20 PM

confermi mancanza pellicola esterna

Perchè non ho tempo per fare una installazione da zero :-)

però sarebbe meglio cosi ti importi varie schifezze che incidono sulle performance del fold

da zero sicuramente migliore

appena mi arriva il fold 4 posso fare un veloce confronto con il mio quasi ex fold 3

ovviamente sarà molto elementare visto che non sono espertissimo

Messaggio modificato da fabioalessandro, 16 August 2022 - 13:22 PM

#13 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 1150 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 13:21 PM

Per rispondere a tutte le domande sullo screen esterno: non ho mai avuto il 3, ma in assoluto: è un po stretto ma si puo tranquillamente usare anche la tastiera

Per rispondere sulla piega: non da per nulla fastidio, se non ci passi il dito sopra non la noti

Per rispondere sui contenuti multimediali: vero che portano, ovviamente le bande nere, quindi se qualcuni lo deve acquistare SOLO per vedere Netflix non è da suggerire, ma, per quanto mi riguarda, vedere ogni tanto Netflix o Disney è UNA delle cose che faccio con il telefono, per il resto anche se ci sono due bande nere le si può vedere tranquillamente. Per il resto è UNO SCHERMO STUPENDO per tutto il resto, web, mappe, libri, etc... è veramente molto meglio del telefono normale

#14 giuppy870

giuppy870

Junior Member

• Membro
  • 465 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 13:23 PM

Ragazzi andrebbe bene il caricabatterie Samsung da 45w, o conviene prendere quello da 25?

#15 mariozpoc

mariozpoc

Junior Member

• Membro
  • 1150 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 13:23 PM

confermi mancanza pellicola esterna

però sarebbe meglio cosi ti importi varie schifezze che incidono sulle performance del fold

da zero sicuramente migliore

ok, schifezze cerco di non averne  :roll

#16 efremis

efremis

Member

• Membro
  • 868 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 16 August 2022 - 13:40 PM

Seguo anch'io con interesse. Spero ci sia anche quest'anno una recensione iper dettagliata come quella di Niccolò dell'anno scorso da quasi mezz'ora.

#17 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 7582 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 13:43 PM

Sui video bisogna fare una precisazione però. Il formato da aperto è quadrato quindi un film a 20:9 o 21:9 si vedranno con molte bande nere e non cambierà nulla da un tel normale. Però la maggior parte delle serie tv sono in 16:9 quindi ci saranno bande nere ma si vedrà meglio di un normale tel. Stessa cosa i video su youtube. Le foto poi scattate in 4:3 si vedranno a tutto schermo e si vedono benissimo.

Prova a guardare per esempio una serie netflix tipo "cobra kai" (serie che adoro) che è in 16:9. Seppur con le bande nere si vede meglio che su s22u. Fammi sapere 😉

Se poi, come me, ami i film anni 80 che sono in 4:3 li vedi a tutto schermo. Oppure i manga. Guarda una puntata di ken il guerriero... mi viene la pelle d'oca solo a pensarci 😍

Messaggio modificato da Polpettone, 16 August 2022 - 13:46 PM

#18 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 18309 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 13:54 PM

Seguo anch'io con interesse. Spero ci sia anche quest'anno una recensione iper dettagliata come quella di Niccolò dell'anno scorso da quasi mezz'ora.

Ovvio che si, la stiamo già preparando ma ci vorrà ancora del tempo per provarli per bene.

Anche quella dell'anno scorso è stata fatta, parzialmente, in collaborazione: confronti su confronti, chiamate su chiamate, video call su video call ed in presenza (viviamo entrambi a Cagliari) con 2 Z FOLD3.

Anche quest'anno la stessa cosa, 2 FOLD4 per confronti sotto tutti i punti di vista 💪😉

#19 pistoleroman

pistoleroman

Junior Member

• Membro
  • 1024 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 13:55 PM

Comunque lasciatemelo dire , in mezzo a tutto questo piattume mi viene una voglia matta di provarlo. Sto cercando di acquisire quante più informazioni sulla batteria e poi credo di fare questo sforzo economico

#20 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 7582 messaggi

Inviato 16 August 2022 - 13:58 PM

Comunque lasciatemelo dire , in mezzo a tutto questo piattume mi viene una voglia matta di provarlo. Sto cercando di acquisire quante più informazioni sulla batteria e poi credo di fare questo sforzo economico

La penso come te...

14 utente(i) stanno leggendo questa discussione

4 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi