Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Apple Watch SERIE 8 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
465 risposte a questa discussione

#1 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 18309 messaggi

Inviato 07 September 2022 - 22:30 PM

Allega File  1662586578148.jpg   49.87K   58 Numero di downloads

https://www.hdblog.i...rezzi-immagini/

#2 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 5020 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 07 September 2022 - 22:37 PM

Presente

Senza-titolo.jpg

Ho preso il Watch 8 dopo aver venduto il 6 che era tutto in acciaio avevo difficoltà nell'usarlo per lo sport ho quindi preso un modello in alluminio  :)

#3 scubatopy

scubatopy

Senior Member

• Membro
  • 1391 messaggi

Inviato 07 September 2022 - 22:37 PM

Grazie Mirko.

Ecco i miei 2 acquisti di stasera : 

Schermata-2022-09-07-alle-20-54-20.png

Schermata-2022-09-07-alle-23-40-34.png

#4 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 5020 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 07 September 2022 - 22:40 PM

complimenti davvero più lo guardo più mi piace, apprezzo anche la tua lungimiranza nel tenerti il validissimo 13 pro max e prendere altro 

(cosa che farò pure io spero l'anno prossimo)  :figo

#5 scubatopy

scubatopy

Senior Member

• Membro
  • 1391 messaggi

Inviato 07 September 2022 - 22:43 PM

complimenti davvero più lo guardo più mi piace, apprezzo anche la tua lungimiranza nel tenerti il validissimo 13 pro max e prendere altro 

(cosa che farò pure io spero l'anno prossimo)  :figo

Grazie. L'AW4 che ho, funziona ancora bene e cercavo qualcosa di più spinto per le mie lunghe escursioni in montagna ... gli amici "banfano" col Garmin sai com'é  :roll

#6 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 5020 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 07 September 2022 - 22:44 PM

Grazie. L'AW4 che ho, funziona ancora bene e cercavo qualcosa di più spinto per le mie lunghe escursioni in montagna ... gli amici "banfano" col Garmin sai com'é  :roll

beato te che puoi andare in montagna se potessi lo farei anche io, amo stare tra boschi, prati, alberi di vario tipo e animali  il verde mi rilassa  :figo

Messaggio modificato da parthenope, 07 September 2022 - 22:45 PM

#7 scubatopy

scubatopy

Senior Member

• Membro
  • 1391 messaggi

Inviato 07 September 2022 - 22:45 PM

beato te che puoi andare in montagna se potessi lo farei anche io, amo stare tra boschi, prati, alberi di vario tipo e animali  il verde mi rilassa  :figo

Prenditi un siberian husky. Il resto viene da se'  :)

#8 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 5020 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 07 September 2022 - 22:48 PM

Prenditi un siberian husky. Il resto viene da se'  :)

ho già un cane di taglia più piccola  :tesoro

comunque sto senza watch e iPhone (venduti settimane fa) sto resistendo con un misero pixel 3a spero di piazzare l'ordine per il 14 pro max venerdì 9 subito altrimenti mi arriva prima il watch e devo aspettare per attivarlo.

Io ho attivato pure la care con pagamento mensile, l'hai fatto pure tu?

#9 scubatopy

scubatopy

Senior Member

• Membro
  • 1391 messaggi

Inviato 07 September 2022 - 22:49 PM

Non ancora, mi sembra che abbiamo 2 mesi di tempo per attivarla. giusto?

PS sai come si misura l'ossigenazione del sangue ?

#10 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 5020 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 07 September 2022 - 22:54 PM

Non ancora, mi sembra che abbiamo 2 mesi di tempo per attivarla. giusto?

PS sai come si misura l'ossigenazione del sangue ?

https://www.youtube....h?v=pGbUyfnNV00

guarda questo video fai prima che qualcuno te lo scriva, comunque non deve stare troppo stretto al polso diverse volte mi segnalava questa cosa

#11 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 5020 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 07 September 2022 - 23:04 PM

Ultra è pure certificato MIL‑STD 810H3  :o

#12 dapaladi

dapaladi

Membro

• Membro
  • 70 messaggi

Inviato 08 September 2022 - 04:08 AM

Grazie. L'AW4 che ho, funziona ancora bene e cercavo qualcosa di più spinto per le mie lunghe escursioni in montagna ... gli amici "banfano" col Garmin sai com'é :roll

faccio immersioni da trent'anni e come orologio subacqueo ho un garmin pagato 1400 euro che fino a ieri era un prezzo ragionevole per quello che offriva. con l'iphone ultra la apple ha di fatto ucciso da un giorno all'altro tutto il settore degli orologi subacquei, e anche di altri sport "estremi" immagino. acquisto sicuro al prossimo viaggio negli stati uniti, nonostante io sia un androidiano.

Messaggio modificato da dapaladi, 08 September 2022 - 04:16 AM

#13 scubatopy

scubatopy

Senior Member

• Membro
  • 1391 messaggi

Inviato 08 September 2022 - 05:50 AM

faccio immersioni da trent'anni e come orologio subacqueo ho un garmin pagato 1400 euro che fino a ieri era un prezzo ragionevole per quello che offriva. con l'iphone ultra la apple ha di fatto ucciso da un giorno all'altro tutto il settore degli orologi subacquei, e anche di altri sport "estremi" immagino. acquisto sicuro al prossimo viaggio negli stati uniti, nonostante io sia un androidiano.

Io usavo un Mares Nemo Black Passion, a cui però dovrei far cambiare le batterie per la terza volta. E' un po' antiquato. Non so se fidarmi a scendere con l'Ultra , forse una volta fatta AC+ mi passerà la paranoia  :)

#14 scubatopy

scubatopy

Senior Member

• Membro
  • 1391 messaggi

Inviato 08 September 2022 - 05:56 AM

Dicevo che l'AW4 funziona bene, ma lo stato batteria é al 79% quindi non dura per sempre... con l'Ultra metto in pensione l'AW4 che servirà come muletto in qualche occasione

#15 scubatopy

scubatopy

Senior Member

• Membro
  • 1391 messaggi

Inviato 08 September 2022 - 06:21 AM

• Apple Watch Ultra ha una batteria maggiorata che accanto alla funzione basso consumo permetterà un suo uso per 36 ore che diventano 60 con la modalità basso consump
  • Offre nuove facce anche molto complesse e non presenti in altri modelli e dedicate agli allenamenti avanzati
  • Nuovo GPS di precisione a doppia frequenza che ti localizza con esattezza anche nelle zone più difficili.
  • Sirena a 86 decibel che so fa sentire fino a 180 metri di distanza
  • Quadrante Wayfinder con spazio per otto complicazioni che si trasforma anche in bussola. Ruotando la Digital Crown si attiva la modalità Notte
  • Tre microfoni in array con algoritmo adattivo per scegliere il microfono ottimale per l’audio e filtro rumore basato su machine lerning
  •  

#16 Murdok83

Murdok83

Junior Member

• Membro
  • 877 messaggi

Inviato 08 September 2022 - 07:40 AM

Scusate, ma quale sono le effettive differenze tra AW7 e 8? A giudicare dal fatto che su apple.com puoi confrontare AW ma la serie 7 non te la fa scegliere, direi nessuna… ma mi sembra impossible che nemmeno una cosa non sia cambiata

#17 blasto

blasto

Membro evoluto

• Membro
  • 275 messaggi

Inviato 08 September 2022 - 07:44 AM

Comunque è forte Apple anche nei piccoli dettagli del marketing. Basta dare un’occhiata al sito, nella schermata degli Apple Watch vedi che il serie 8 sembra quello dedicato ai nonnetti (quadrante di merda e cinturino che sembra il maglione natalizio fatto dalla zia) e poi il Watch Ultra che pare figo.. pure SE sembra figo, ma il serie 8 no  :roll

#18 blasto

blasto

Membro evoluto

• Membro
  • 275 messaggi

Inviato 08 September 2022 - 07:47 AM

Scusate, ma quale sono le effettive differenze tra AW7 e 8? A giudicare dal fatto che su apple.com puoi confrontare AW ma la serie 7 non te la fa scegliere, direi nessuna… ma mi sembra impossible che nemmeno una cosa non sia cambiata

Il rilevamento incidente stradale e basta.

Ha il sensore di temperatura, ma è un po’ oscuro il suo funzionamento. Mi spiego: mai hanno mostrato una diretta lettura della temperatura del corpo(se c’è stata, correggetemi), ma unicamente in combo con altri sensori ed algoritmi per gestire il discorso ciclo mestruale. Quindi su questo sensore c’è un po’ il dubbio su ciò che può fare.

Messaggio modificato da blasto, 08 September 2022 - 07:53 AM

#19 impoppy

impoppy

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 08 September 2022 - 07:58 AM

Comunque è forte Apple anche nei piccoli dettagli del marketing. Basta dare un’occhiata al sito, nella schermata degli Apple Watch vedi che il serie 8 sembra quello dedicato ai nonnetti (quadrante di merda e cinturino che sembra il maglione natalizio fatto dalla zia) e poi il Watch Ultra che pare figo.. pure SE sembra figo, ma il serie 8 no :roll

Sono compatibili i cinturini dei precedenti almeno ??? Perché ho visto la versione acciaio nero e lo vendono solo con quello che sembra il maglione cha mi ha fatto la nonna quando avevo 7 anni.

#20 parthenope

parthenope

Senior HD Member

• Membro
  • 5020 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 08 September 2022 - 08:01 AM

Sono compatibili i cinturini dei precedenti almeno ??? Perché ho visto la versione acciaio nero e lo vendono solo con quello che sembra il maglione cha mi ha fatto la nonna quando avevo 7 anni.

Si 

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi