Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Affidabilità dei comandi vocali e possibilità di ricerca vocale in app Raiplay nelle GoogleTV/Android TV

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 dukati996

dukati996

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 09 September 2022 - 10:49 AM

Un saluto a tutti, sto valutando l'acquisto di un TV per i miei genitori. Visto che vorrei metterli nelle condizioni di poter usare le app di streaming Raiplay e Mediaset Play (quelle che andrei ad installare dal Google Play Store non il servizio HbbTV), ma anche altre simili se accessibili e gratuite, vorrei sapere se i GoogleTV/Android TV riescono a gestire la ricerca e la riproduzione dei contenuti delle app sopra citate attraverso i comandi vocali ed in modalità hands free (ovviamente nei modelli che supportano tale funzione). Lo chiedo perchè tale modalità penso sia l'unica per i miei genitori per accedere alle funzionalità della app sopra citate visto che fanno fatica ad usare anche la Firestick TV . Dato che penso che le funzionalità della ricerca vocale siano simili per tutti (o quasi) i TV Android più recenti spero mi possiate raccontare la vostra esperienza con i comandi vocali con tali app e sulla stabilità ed affidabilità dei comandi vocali. Inoltre vi chiedo se qualcuno mi può dire se tutte le app che consento la ricerca in app tramite firestick la consentono anche nelle GoogleTV/Android TV dato che entrambe utilizzano android come sistema operativo. Sarebbe inoltre molto utile, se esiste, una lista delle app che consentono la ricerca in app tramite comando vocale. Al momento sto valutando l'acquisto del Tcl 43c635 con Google TV, qualcuno c'è l'ha? Come va Google TV su questo TV?. Grazie in anticipo per qualsiasi indicazione.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi