Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Yota Center: ottimo launcher

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 26 January 2009 - 01:51 AM

Salve raga, sul post di xda che tratta delle applicazioni estratte dal HTC MAX 4G, oltre alla rubrica (ottima ma con delle cose da migliorare), è presente anche un altro programma "yota center" l'ho provato e mi ha piacevolmente colpito, è un semplice programma che permette di accedere velocemente ai programmi preferiti e, in generale a tutti i programmi e impostazioni.

Yota center una volta avviato si presenta con una schermata nera e la scritta "Let's yota", in basso ci sono tre soft-key, il primo non ci interessa (serve per aggiornare le applicazioni yota), quello centrale un volta premuto ci consente di accedere ad una finestra dove possiamo scorrere tutti i programmi e non solo, ma anche le impostazioni.
Devo dire che la sensibilità del touch è ottima e lo scorrimento della pagina è sempre molto fluido; da questa pagina potremo tranquillamente lanciare le nostre applicazioni.
Se però tappiamo per circa un secondo su una icona vedremo l'icona ingrandirsi e la pagina si sposta alla prima (quella con la scritta Let's Yota) potremo quindi mettere il programma nella pagina principale, ovviamente questa operazione sarà possibile farla con tutte le icone sia dei programmi che delle impostazioni, quindi in poche parole all'apertura del programma avremo la lista dei programmi preferiti, una volta tappato il pulsante centrale accederemo alla lista completa.

Ma non finisce qui premendo il pulsante di destra avremo accesso ad un task manager dove potremo controllare tutte le applicazione aperte e decidere se chiuderle o richiamarle.

Insomma si tratta di un programma semplice ma molto pratico ed efficace, era da tempo che ne cercavo uno (avevo provato touch launch ma non mi aveva soddisfatto).

qui potrete vedere un piccolo video dimostrativo

Messaggio modificato da castigamatti81, 26 January 2009 - 15:21 PM

#2 Ciuffettino

Ciuffettino

HD-Member

• Membro
  • 530 messaggi

Inviato 26 January 2009 - 02:13 AM

Sembrerebbe comodo...domani si prova :)

#3 xelaned

xelaned

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 26 January 2009 - 14:28 PM

Sembrerebbe comodo...domani si prova :)

Qualcuno sa' darmi il link...che non lo trovo su XDA?

Grazie

#4 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 26 January 2009 - 15:19 PM

Qualcuno sa' darmi il link...che non lo trovo su XDA?

Grazie

Ops scusa ero sicuro di aver messo il link alla discussione :)
ecco qui: http://forum.xda-dev...ad.php?t=472231

#5 GUMPER68

GUMPER68

Junior Member

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 26 January 2009 - 21:32 PM

E l'italiano ??

#6 cipollino

cipollino

Junior Member

• Membro
  • 135 messaggi

Inviato 27 January 2009 - 14:26 PM

E l'italiano ??

Change Language - credit to yozgatg
to change the language, just extract the YotaContactsSkin.zip and go into languages, u'll find an xml file there
copy the eng.xml file and rename it to ita.xml, then translate the words and save.
See 2nd post for the VGA version with multiple languages

spiegato molto chiaramente, leggere ogni tanto ? lo so è più faticoso che scrivere :) mapporcavacca

ciao
il procedimento è per otaContactsSkin ma vale anche per il center ;)

#7 GUMPER68

GUMPER68

Junior Member

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 27 January 2009 - 19:52 PM

Change Language - credit to yozgatg
to change the language, just extract the YotaContactsSkin.zip and go into languages, u'll find an xml file there
copy the eng.xml file and rename it to ita.xml, then translate the words and save.
See 2nd post for the VGA version with multiple languages

spiegato molto chiaramente, leggere ogni tanto ? lo so è più faticoso che scrivere :) mapporcavacca

ciao
il procedimento è per otaContactsSkin ma vale anche per il center ;)

senti sapientino c'è gente che l'inglese non lo sa come tu probabilmente non sai tante di quelle cose che neanche te ne rendi conto. e visto che sei così bravo con il copia incolla traducilo no?

#8 cipollino

cipollino

Junior Member

• Membro
  • 135 messaggi

Inviato 27 January 2009 - 20:12 PM

senti sapientino c'è gente che l'inglese non lo sa come tu probabilmente non sai tante di quelle cose che neanche te ne rendi conto. e visto che sei così bravo con il copia incolla traducilo no?

ti rispondo solo per dirti che le faccine si usano e io ho sempre da imparare
chiudo
ciao

p.s.
impara l 'educazione ;) saluta e metti un sorriso ogni tanto vedrai che capirai cos'è l' umiltà :)

#9 Ciuffettino

Ciuffettino

HD-Member

• Membro
  • 530 messaggi

Inviato 27 January 2009 - 20:59 PM

Cipollino, scusa magari è un momento tuo di sfogo, ma mettere le faccine ed avere un tono scortese....vale più il tono scortese IMHO
(e non metto una faccina perchè quella che vorrei non c'è)

Sarebbe sufficiente per la buona pace del forum
A) Non rispondere se l'intervento ti irrita così tanto
B) Rispondere con cortesia e con altrettanta cortesia far notare (magari con mp, perchè no...) che la prossima volta sarebbe meglio impegnarsi di più (se credi che il nostro amico non si sia impegnato;)

Qui abbiamo un esempio di comportamento in castigamatti81...dovrebbe essere semplice capire cosa intendo.... :)

#10 GUMPER68

GUMPER68

Junior Member

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 27 January 2009 - 21:18 PM

ti rispondo solo per dirti che le faccine si usano e io ho sempre da imparare
chiudo
ciao

p.s.
impara l 'educazione ;) saluta e metti un sorriso ogni tanto vedrai che capirai cos'è l' umiltà :)

oltre che sapientino anche perfettino.

#11 cipollino

cipollino

Junior Member

• Membro
  • 135 messaggi

Inviato 27 January 2009 - 21:24 PM

il tasto ignore yessssssssyessssssssyessssssssyessssssssyessssssss

#12 xsuriv

xsuriv

Junior Member

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 30 August 2009 - 09:38 AM

ciao a tutti sono nuovo...un saluto a questo splendido sito e a tutti i suoi utenti. Programma interessante....lo testerò a breve!!!