Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Windows Vista [Official Thread]

• Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#21 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 08 January 2007 - 09:19 AM

Quello senz'altro..adesso staremo a vedere...intanto il tempo passa,le tecnologie si migliorano e i prezzi.............speriamo calino...:D

Questo non avverrà mai... ce troppa concorrenza e guadagno. Se vuoi il PC "bestia" lo devi pagare!!!

#22 imported_Sonny

imported_Sonny

HD-Member

• Membro
  • 930 messaggi

Inviato 08 January 2007 - 09:24 AM

Si quello sicuramente però col passare del tempo i prezzi calano...se non prendi proprio il max del max,ma ti accontenti di qualcosina in meno...staremo a vedere...

#23 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 11 January 2007 - 17:44 PM

e del Palladium che si dice???

#24 Darkmaster

Darkmaster

Banned

• Bannato
  • 749 messaggi

Inviato 11 January 2007 - 17:53 PM

Mah sembra che verrà integrato nei service pack :)

#25 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 12 January 2007 - 11:14 AM

Allora mene frego di Vista, rimarrò su XP fino a quando non verranno cracckato completamente il nuovo OS... :unibrow:

#26 Darkmaster

Darkmaster

Banned

• Bannato
  • 749 messaggi

Inviato 12 January 2007 - 14:03 PM

Allora mene frego di Vista, rimarrò su XP fino a quando non verranno cracckato completamente il nuovo OS... :unibrow:

:aiwebs_001: Sai che queste cose non si possono fare vero? :paranoid:

Cambiamo argomento che è meglio dai :D

In Europa però forse non vogliono accettare il TCPA.. Palladium in pratica.. vediamo che ne salta fuori :D

#27 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 12 January 2007 - 17:00 PM

:aiwebs_001: Sai che queste cose non si possono fare vero? :paranoid:

In Europa però forse non vogliono accettare il TCPA.. Palladium in pratica.. vediamo che ne salta fuori :D

Sorry Dark... :aiwebs_022:

#28 Darkmaster

Darkmaster

Banned

• Bannato
  • 749 messaggi

Inviato 12 January 2007 - 17:05 PM

No problem figurati.. capita a tutti :D Poi ormai è una cosa che è dilagata e non so quanti non lo facciano.... Per windows vista ti consiglierei anch'io di aspettare comunque.. per sentire il parere di altri utenti che lo provano. Se hai notizie prima di me a riguardo posta che siamo in attesa di queste news.. casomai se le notizie sono rilevanti ci può scappare una bella news da mettere nel portale no? :D

#29 Tatia

Tatia

Junior Member

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato 12 January 2007 - 18:07 PM

Se l'unione europea ci blocca il palladium gli facciamo un monumento:D

#30 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 12 January 2007 - 18:27 PM

Io un anno fa avevo sentito che col palladium se inserivi un lettore mp3 per esempio ti cancellava i file mp3 all'interno poiche sono cons non legali dai sistemi palladium.... Secondo me è vero!!!

#31 keegan83

keegan83

Junior Member

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 13 January 2007 - 09:54 AM

cmq io aspetto almeno il prossimo settembre per windows vista anche se lo sfizio mi è venuto.... lo volevo instalare sul portatile è un core duo con 1 giga di ram...chissà come va...se mi faccio passare lo sfizio vi faccio sapere... ciao ciao a tutti

#32 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 13 January 2007 - 10:11 AM

Buon primo post keegan, dal tuo amico di pes6!!! :asd:

#33 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 13 January 2007 - 10:50 AM

cmq io aspetto almeno il prossimo settembre per windows vista anche se lo sfizio mi è venuto....

lo volevo instalare sul portatile è un core duo con 1 giga di ram...chissà come va...se mi faccio passare lo sfizio vi faccio sapere...

ciao ciao a tutti

ciao e benvenuto :slywink:

ankio ci sto' pensando,certo se esce mo' comunque ci si deve smanettare..........

#34 keegan83

keegan83

Junior Member

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 13 January 2007 - 11:19 AM

non ho capito....se esce cosa? io lo tengo vista ma nn lo ho provato ancora!!! we grazie dosa... non avevo letto!! ciao ciao e a presto

#35 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 14 January 2007 - 14:23 PM

Palladium Keegan, è un sistema che stanno avviando le case software per la protezione dalle copie pirata che girano per il mondo... Probabilmente un sistema con palladium non potrà leggere coipe pirata di cd per e4sempio ecc poichè rileverà automaticamente se un supporto è originale oppure no!!!

#36 imported_nekosan

imported_nekosan

HD-Member

• Membro
  • 813 messaggi

Inviato 15 January 2007 - 14:08 PM

ciao ragazzi, ho letto un'articolo del nuovo so di mamma microsoft, come sempre cio che dichiarano è grandioso, la paura mia che di tutto cio non funzionera meza cosa.

o lo tengo vista ma nn lo ho provato ancora!!!

come lo hai avuto?

ho dei prblemi se nel mio pc con xp tutte le cose si aggiornano facendo il controllo della autenticità, come si puo provare vista ?

#37 Midnight-34

Midnight-34

Banned

• Bannato
  • 282 messaggi

Inviato 18 January 2007 - 22:42 PM

Mi pare che ora la fase di testing sia finita, per averl bisognava scaricarlo tempo fa, so che erano pochi i download concessi e sono andati a ruba, bisognava xò aver scaricato la prima versione beta per provare quelle sucessive xò PS. ho visto che sono iniziate le vendite di sto OS nei negozi, e poi chi ha preso un pc con win xp da agosto, ha diritto ad un agigornamento gratis a vista :D

#38 imported_nekosan

imported_nekosan

HD-Member

• Membro
  • 813 messaggi

Inviato 18 January 2007 - 23:02 PM

e intorno a che cifra si aggira?

#39 imported_Sonny

imported_Sonny

HD-Member

• Membro
  • 930 messaggi

Inviato 21 January 2007 - 18:45 PM

Raga ho ritrovato l'articolo di cui vi parlavo qualche mese fa riguarda alle memorie flash e vista...

IL nuovo sistema operativo Windows Vista ha introdotto l'utilizzo di una nuova tecnologia denominata ReadyBoost che sfrutta un hardware molto comune come le penne usb per velocizzare il sistema nel casi sia presente poca RAM sul proprio sistema.

Per utilizzare questa tecnologia occorre:

• una porta USB 2.0 libera sul proprio PC
  • una memoria flash con lettura da 4 K a 2,5 Mb/Sec e una scrittura da 512 K a 1,75 Mb/sec (letture e scritture random)
  • dimensione della memoria flash da un minimo di 250 Mb ad un massimo di 4 Gb

Ready Boost non deve esser considerato un'estensione della memoria RAM, ma un dispositivo per archiviare un duplicato di dati temporanei già contenuti sul disco rigido. Per tal motivo un distacco a caldo della memoria flash non causa nessun danno in quanto i dati contenuti sono comunque presenti sul disco fisso, col vantaggio però che molte operazioni effettuate dal sistema operativo in background verranno svolte più velocemente. I dati registrati sulla memoria flash sono criptati con algoritmo AES-128, per garantire la sicurezza dei propri dati.

E' ammesso l'utilizzo di un solo dispositivo ReadyBoost.

Raga se trovate qualce articolo interessante o comunque notizie a riguardo fatemi sapere perchè fra non molto avevo intenzione di comprarmi una memoria flash(anche per l'università),però se ci sono delle specifiche da tener conto che torneranno utili un domani con Vista voglio esserne al corrente...;)

#40 Midnight-34

Midnight-34

Banned

• Bannato
  • 282 messaggi

Inviato 21 January 2007 - 18:53 PM

non mi sembra una cosa utilissima sta cosa delle memorie falsh che poi bisogna dirlo, usarle come ram ne dovrebbe ridurre notevolmente la vita xchè hanno un numero massimo di volte che possono essere scritte e lette

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi