Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Windows Vista [Official Thread]

• Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#41 Darkmaster

Darkmaster

Banned

• Bannato
  • 749 messaggi

Inviato 21 January 2007 - 19:38 PM

Beh non penso che abbiano un limite e che poi non vadano più :D

#42 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 21 January 2007 - 21:04 PM

Beh non penso che abbiano un limite e che poi non vadano più :D

Secondo me dipende anche dalla marca della memoria... Sicuramente, e poi secondo me sta cosa e utilissima sapete?

#43 Darkmaster

Darkmaster

Banned

• Bannato
  • 749 messaggi

Inviato 21 January 2007 - 21:17 PM

Beh tieni conto che una chiavetta è qualche decina di volte più lenta che della ram. Ergo raddoppiare la ram è molto più conveniente in questo caso :)

#44 imported_Sonny

imported_Sonny

HD-Member

• Membro
  • 930 messaggi

Inviato 22 January 2007 - 13:59 PM

Io comunque ho letto anche che questo tool migliorerà solamente le prestazioni delle chiavette...di certo non gli ridurrà la vita..

#45 Darkmaster

Darkmaster

Banned

• Bannato
  • 749 messaggi

Inviato 22 January 2007 - 14:29 PM

No appunto non penso questo.. Dico solo che la vedo ad un certo punto un po' inutile perchè o si aggiorna la ram aggiungendone, o si dedicano 2-3GB o quel che si vuole per usare questi file. Mi pare si chiami File di Paging.. na roba così. Alla fine è lo stesso principio di linux e del file swap

#46 iobi

iobi

Junior Member

• Membro
  • 132 messaggi

Inviato 22 January 2007 - 14:58 PM

Ciao ragazzi, mi intrometto nella discussione!

Tempo fa la scaricai, e quest'oggi la installai.... Parlo della Beta di WIN VISTA, precisamente la Relase Candidate 1!

Vi propongo degli screen che danno bene l'idea del nuovo sistema operativo.

Certo, si tratta di una beta, per di più in inglese, e la mia scarsa conoscenza della lingua non mi aiuta di certo...

Però posso dare un voto positivo al lavoro di Microsoft.

Le prime impressioni sono: innovativo, stabile, gommoso.:D

Innovativo perchè non ci sono più le vecchie schermate blu dell'installazione, ma la colorata interfaccia di Win Vista, con tanto di icone, opzioni ecc.

Stabile...o almeno apparentemente. Pochi problemi di driver, connessione in wifi avvenuta in pochi secondi dopo aver trovato le finester dedicate al networking. Qualche problema con l'antivirus della Symantec, cosa che però mi aspettavo visti gli annunci della casa d'antivirus riguardo la compattibilità che dovrebbe venir modificata solo ultimamente.

Gommoso...:D anche l'occhio vuole la sua parte e la grafica di win Vista gliela da eccome! Icone corpose, colorate, menù ricchi e numerose opzioni.

Salta all'occhio che non vi sono più una sola finestra con tante opzioni ma più finestre con una sola opzione: esempio ne è la proprietà del desktop. Selezionandola infatti si trova solo la risoluzione dello schermo, per trovare sfondo, screen saver ecc si dovrà selezionare una voce da un'altra finestra.

Molto bellina l'opzione in stile MAC OS di avere più finestre in anteprima per scegliere comodamente quella che ci necessita; sottolineo inoltre l'anteprima nel passare sull'icona nella barra d'avvio.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Unico problema è la quantità di memoria SUCCHIATA dal sistema operativo...

#47 imported_Sonny

imported_Sonny

HD-Member

• Membro
  • 930 messaggi

Inviato 22 January 2007 - 20:32 PM

No appunto non penso questo.. Dico solo che la vedo ad un certo punto un po' inutile perchè o si aggiorna la ram aggiungendone, o si dedicano 2-3GB o quel che si vuole per usare questi file. Mi pare si chiami File di Paging.. na roba così.

Alla fine è lo stesso principio di linux e del file swap

SI però 2-3gb di memoria flash costano meno che 2-3gb di ram..poi bisogna vedere il rapporto con le prestazioni..

Stiamo un pò a vedere..

E calcola iobi che quella era una versione beta..sicuramente la versione in commercio ne ciuccerà di più..:D:D

#48 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 21 February 2007 - 16:46 PM

Allora ragazzi, come e? Vorrei installarlo anche io, ma ce ancora il problema che non prende roba masterizzata e via dicendo?

#49 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 22 February 2007 - 16:28 PM

Allora ragazzi, come e?

Vorrei installarlo anche io, ma ce ancora il problema che non prende roba masterizzata e via dicendo?

Dai ragazzi rispondete, incompatibilità coi programmi ce ne sono?

Sto fatto che ho RIquotato?

Mi sta arrivando il secondo blobbo di ram da 1gb, sn uno che vuole sempre la novità ecco perche vi chiedo di vista costantemente, già sto aspettando troppo per passarci.........!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi