Aggiornamenti automatici Windows XP Professional
Inviato 14 January 2007 - 12:57 PM
Inviato 19 February 2007 - 00:55 AM
- rick1970 piace questo
Inviato 19 February 2007 - 08:55 AM
Inviato 19 February 2007 - 09:17 AM
io ho sempre lasciato attivo il servizio degli aggiornamenti automatici
questi altro non sono che patch e migliorie che vengono apportate al sistema quindi non facendole si avrebbe un xp meno sicuro e stabile
stiamo tutti qui ad aspettare il sp3 per xp che sarebbe una raccolta di tutti gli aggiornamenti dal 2 a oggi (più altro) e non teniamo volta per volta aggiornato il sistema?
io la penso diversamente....invece...credo che i vari aggiornamenti e le varie patch...non andrebbero scaricate solo perche presenti negli archivi Microsoft e disponibili al download..ma oslo se vi e la necessita..tipo instabilita...problemi di SO...altrimenti e na buffonata scaricare tutto cosi senza nessuna necessita!!!
quindi DISATTIVATELI!!

Inviato 19 February 2007 - 09:35 AM
io la penso diversamente....invece...credo che i vari aggiornamenti e le varie patch...non andrebbero scaricate solo perche presenti negli archivi Microsoft e disponibili al download..ma oslo se vi e la necessita..tipo instabilita...problemi di SO...altrimenti e na buffonata scaricare tutto cosi senza nessuna necessita!!!
quindi DISATTIVATELI!!
scaricare tutto senza neanche guardare cosa poi si installa potrà forse essere una buffonata, ma selezionare quelli che sono effettivamente utili non mi sembra
cmq poi uno è libero di seguire quello che crede più giusto, certo che davvero mi fa ridere il discorso che ci si lamenti (e in rete se ne sentono tanti) del fatto che microsoft non è reattiva nel lasciare gli aggiornamenti e poi quando lo fa neanche li installiamo
Inviato 19 February 2007 - 09:55 AM
scaricare tutto senza neanche guardare cosa poi si installa potrà forse essere una buffonata, ma selezionare quelli che sono effettivamente utili non mi sembra
cmq poi uno è libero di seguire quello che crede più giusto, certo che davvero mi fa ridere il discorso che ci si lamenti (e in rete se ne sentono tanti) del fatto che microsoft non è reattiva nel lasciare gli aggiornamenti e poi quando lo fa neanche li installiamo
io la penso cosi...poi ognuno e libero di fare ocme crede!
Inviato 19 February 2007 - 11:38 AM
io la penso cosi...poi ognuno e libero di fare ocme crede!
Da un anno e mezzo che ho il pc nuovo e all'acquisto di default gli aggiornamenti erano disattivati,così come il notebook che ho preso da poco.
Mai avuto problemi e spero di non averne sinceramente.
La mia opinione rispecchia quella di altri qui nel forum ovvero se il sistema operativo non da segni di instabilità io non scarico nulla,oppure se ci sono falle particolarmente gravi allora sono il primo a farlo,però ho sentito di molte persone che prima di un aggiornamento il pc andava bene,a furia di aggiorna oggi,aggiorna domani,si è rallentato e presenta anche blocchi.
Inviato 19 February 2007 - 15:12 PM
Inviato 19 February 2007 - 17:06 PM
Inviato 19 February 2007 - 20:42 PM
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi