Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Aggiornamenti automatici Windows XP Professional

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 14 January 2007 - 12:57 PM

Volevo sapere se voi avete attiva la funzione aggiornamenti automatici di Windows XP,siccome ci sono anche varie modalità,avvisa ma non scaricare,oppure scarica sempre aggiornamenti. Quale è meglio impostare? Io adesso ho lo scudo rosso e gli aggiornamenti sono disattivati,ma cosa è meglio fare?

#2 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 14 January 2007 - 13:05 PM

io li ho da sempre disattivati,e anche lo scudo se ti da fastidio si puo' eliminare.:unibrow:

#3 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 14 January 2007 - 13:18 PM

Perchè avevo letto che alcune patch possono rendere instabile il sistema :aiwebs_029:

#4 aglietti

aglietti

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 00:55 AM

io all'inizio avevo impostato l'aggiornamento automatico ma col passere degli aggiornamenti mi sono accorto che il mio sistema stava sempre ralentando e alcune pagine web non venivano delineate e caricate...ho risolto tutto formattando e infatto non ho piu problema...ora niente aggiornamenti automatici...se voglio aggiornare lo decido io....pero volevo chiedervi una cosa:come faccio a sapere quale aggiornamento è utile per il mio pc???

#5 pixy

pixy

Junior Member

• Membro
  • 233 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 08:55 AM

io ho sempre lasciato attivo il servizio degli aggiornamenti automatici questi altro non sono che patch e migliorie che vengono apportate al sistema quindi non facendole si avrebbe un xp meno sicuro e stabile stiamo tutti qui ad aspettare il sp3 per xp che sarebbe una raccolta di tutti gli aggiornamenti dal 2 a oggi (più altro) e non teniamo volta per volta aggiornato il sistema?

#6 mkkoy

mkkoy

Member

• Membro
  • 362 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 09:17 AM

io ho sempre lasciato attivo il servizio degli aggiornamenti automatici

questi altro non sono che patch e migliorie che vengono apportate al sistema quindi non facendole si avrebbe un xp meno sicuro e stabile

stiamo tutti qui ad aspettare il sp3 per xp che sarebbe una raccolta di tutti gli aggiornamenti dal 2 a oggi (più altro) e non teniamo volta per volta aggiornato il sistema?

io la penso diversamente....invece...credo che i vari aggiornamenti e le varie patch...non andrebbero scaricate solo perche presenti negli archivi Microsoft e disponibili al download..ma oslo se vi e la necessita..tipo instabilita...problemi di SO...altrimenti e na buffonata scaricare tutto cosi senza nessuna necessita!!!

quindi DISATTIVATELI!!:)

#7 pixy

pixy

Junior Member

• Membro
  • 233 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 09:35 AM

io la penso diversamente....invece...credo che i vari aggiornamenti e le varie patch...non andrebbero scaricate solo perche presenti negli archivi Microsoft e disponibili al download..ma oslo se vi e la necessita..tipo instabilita...problemi di SO...altrimenti e na buffonata scaricare tutto cosi senza nessuna necessita!!!

quindi DISATTIVATELI!!:)

scaricare tutto senza neanche guardare cosa poi si installa potrà forse essere una buffonata, ma selezionare quelli che sono effettivamente utili non mi sembra

cmq poi uno è libero di seguire quello che crede più giusto, certo che davvero mi fa ridere il discorso che ci si lamenti (e in rete se ne sentono tanti) del fatto che microsoft non è reattiva nel lasciare gli aggiornamenti e poi quando lo fa neanche li installiamo

#8 mkkoy

mkkoy

Member

• Membro
  • 362 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 09:55 AM

scaricare tutto senza neanche guardare cosa poi si installa potrà forse essere una buffonata, ma selezionare quelli che sono effettivamente utili non mi sembra

cmq poi uno è libero di seguire quello che crede più giusto, certo che davvero mi fa ridere il discorso che ci si lamenti (e in rete se ne sentono tanti) del fatto che microsoft non è reattiva nel lasciare gli aggiornamenti e poi quando lo fa neanche li installiamo

io la penso cosi...poi ognuno e libero di fare ocme crede!

#9 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 11:38 AM

io la penso cosi...poi ognuno e libero di fare ocme crede!

Da un anno e mezzo che ho il pc nuovo e all'acquisto di default gli aggiornamenti erano disattivati,così come il notebook che ho preso da poco.

Mai avuto problemi e spero di non averne sinceramente.

La mia opinione rispecchia quella di altri qui nel forum ovvero se il sistema operativo non da segni di instabilità io non scarico nulla,oppure se ci sono falle particolarmente gravi allora sono il primo a farlo,però ho sentito di molte persone che prima di un aggiornamento il pc andava bene,a furia di aggiorna oggi,aggiorna domani,si è rallentato e presenta anche blocchi.

#10 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 11:42 AM

dipende dai punti di vista,io ho il primo sp2 uscito senza mai un aggiornamento e sono ok.Ognuno fa come crede :unibrow:

#11 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 11:54 AM

dipende dai punti di vista,io ho il primo sp2 uscito senza mai un aggiornamento e sono ok.Ognuno fa come crede :unibrow:

Credo che il mio sia come il tuo,quando l'hai preso?

Mai fatto aggiornamenti ed ok :unibrow:

#12 mkkoy

mkkoy

Member

• Membro
  • 362 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 13:17 PM

Credo che il mio sia come il tuo,quando l'hai preso?

Mai fatto aggiornamenti ed ok :unibrow:

quootoooooneeeeeeeee,

e quello che ho detto prima io!

:eusa_clap::eusa_clap:

#13 Midnight-34

Midnight-34

Banned

• Bannato
  • 282 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 14:22 PM

io l'ho sempre tenuto attivo e mai avuto problemi, solo che alcune volte a installarli che devo spegnere in fretta mi scoccia un po

#14 aglietti

aglietti

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 15:12 PM

io da quando ho formattato non ho più fatto aggiornamenti...ho il sp2 mai aggiornato e ora non mi dà problemi...se avrò bisogno di aggiornare lo farò in seguito ma per ora sto bene cosi...tanto windows fà cagare...non mi devo impazzire per lui e tutti i problemini che escono

#15 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 17:06 PM

Un mio amico ha un pc che a spanne ha lo stesso tempo del mio,è un 3,4GB 1Gb di Ram,insomma messo giù bene. Ha attivo aggiornamenti automatici,praticamente nel giro di neppure un anno il pc è fermo,una vita ad avviarsi,idem a chiudere (quando si chiude e non va in blocco) miriade di errori a iose di tutti i generi. Questo sarebbe fare gli aggiornamenti? No grazie! :eusa_sick:

#16 aglietti

aglietti

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 18:18 PM

ma dici che formattando come ho fatto io gli fà bene oppure è un'illusione temporanea?

#17 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 19:55 PM

ma dici che formattando come ho fatto io gli fà bene oppure è un'illusione temporanea?

Hai ripulito da tante schifezze,registro ecc... :)

#18 Midnight-34

Midnight-34

Banned

• Bannato
  • 282 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 20:42 PM

formattare fa sempre bene, poi ovvio che il guadagno di prestazioni col tempo cala e sarà necessario un nuovo formattono, però il registro ne risente positivamente, se pensi che ogni applicazioni scrive sul registro e anche dopo disinstallata i qui dati li rimangono fino a che non formatti o usi un'applicazione per pulire il registro

#19 aglietti

aglietti

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 19 February 2007 - 23:35 PM

giusto.....son contento di me stesso...grazie

#20 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 20 February 2007 - 08:37 AM

Si ma formattandio troppo spesso friggi l'hw!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi