Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Aggiornamenti automatici Windows XP Professional

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#21 pixy

pixy

Junior Member

• Membro
  • 233 messaggi

Inviato 20 February 2007 - 09:06 AM

Si ma formattandio troppo spesso friggi l'hw!

friggi l'hw?

ma da quando, al massimo riduci la vita dell'hd formattando a basso livello cosa che win durante l'installazione non fa

#22 mkkoy

mkkoy

Member

• Membro
  • 362 messaggi

Inviato 20 February 2007 - 09:30 AM

friggi l'hw?

ma da quando, al massimo riduci la vita dell'hd formattando a basso livello cosa che win durante l'installazione non fa

ma nnno..formattate ragazzi...formattate!!:Drogar-Laugh(DBG)::Drogar-Laugh(DBG):

#23 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 20 February 2007 - 11:36 AM

Io se appena posso non formatto,cerco di tenere in ordine il pc con vari programmi,poi ovvio se dovesse esserci qualcosa che merita fornattazzione allora....per forza,ma se appena posso.... evito.

#24 aglietti

aglietti

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 27 April 2007 - 14:34 PM

come si elimina lo scudo rosso nel caso uno non voglia avere gli aggiornamenti automatici?

#25 mkkoy

mkkoy

Member

• Membro
  • 362 messaggi

Inviato 27 April 2007 - 14:47 PM

come si elimina lo scudo rosso nel caso uno non voglia avere gli aggiornamenti automatici?

clicchi sullo scudo...e si apre una finestra..cliccki sul collegamento non ricordo la frase scritta...e togli le spunte (3) e bon!

#26 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 27 April 2007 - 14:53 PM

"Cambiare le modaltà con cui il centro sicurezza PC avvisa l'utente" così si chiama, richiamabile anche da pannello di controllo/centro sicurezza PC.

#27 aglietti

aglietti

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 27 April 2007 - 16:19 PM

ok grazie mille.....

#28 legend63

legend63

Junior Member

• Membro
  • 979 messaggi

Inviato 01 May 2007 - 10:18 AM

Volevo sapere se voi avete attiva la funzione aggiornamenti automatici di Windows XP,siccome ci sono anche varie modalità,avvisa ma non scaricare,oppure scarica sempre aggiornamenti.

Quale è meglio impostare?

Io adesso ho lo scudo rosso e gli aggiornamenti sono disattivati,ma cosa è meglio fare?

Bha personalmente pur avendo xp originale , comprato oem pero' sia per il fatto che non ha l'sp2 integrato sia perche dopo innumerevoli cambiamenti di hw mi ero scocciato di telefonare a ms per avere il nuovo seriale ora vado con una versione con sp2 integrato e uso autopatcher , molto pratico oltre al fatto che decidi quali patch installare e per di piu' puoi farlo off line .

Ciao

#29 legend63

legend63

Junior Member

• Membro
  • 979 messaggi

Inviato 11 July 2007 - 11:33 AM

uscito autopatcher di giugno!!

#30 Impastato

Impastato

Junior Member

• Membro
  • 115 messaggi

Inviato 11 July 2007 - 18:32 PM

Io proprio non vi capisco. State dicendo che aggiornare XP non solo è inutile ma anche DANNOSO ? Non vi sembra di demonizzare il povero Bill ? Cmq è ver io scarico gli aggiornamenti senza sapere la maggior parte delle volte cosa butto giù, ma non penso che sia inutile.....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi