Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ottimizzare l'avvio di windows e l'uso della memoria

• Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#21 hipnorospo

hipnorospo

Junior Member

• Membro
  • 104 messaggi

Inviato 23 February 2007 - 12:32 PM

hi! non volevo offendere, diciamo che più di essere critica costruttiva è finita per diventare distruttiva.. volevo dire che detto in quel modo per me che non sono un'informatico ne un'appassionato informato diventa difficile capire come procedere e soprattutto cosa c'è di buono e cattivo nel fare come ha detto Dosa.. ad es. avevo sentito che potevano non avviarsi driver video (post di crash). ..

#22 pixy

pixy

Junior Member

• Membro
  • 233 messaggi

Inviato 23 February 2007 - 12:51 PM

ogni utente ha le sue esisgenze e competenze e penso che andrebbe valutato il fatto di dasabilitare servizi e compagnia caso per caso un'altro discorso sarebbe stato se il post fosse impostato sull'ottimizzazione del so per scopo bench hipno se hai bisogno di ottimizzare o credi che potrebbe essere vantaggioso possiamo valutare la tua situzione e darti una mano

#23 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 23 February 2007 - 13:16 PM

Non ho paura delle vostre ehm come dire, riprese a mio conto. Se voi dite che la guida è capita solo da utenti esperti, allora l'ho fatta SOLO per utenti esperti, cambiateci il titolo!

#24 pixy

pixy

Junior Member

• Membro
  • 233 messaggi

Inviato 23 February 2007 - 13:23 PM

paura e perchè dovresti avere paura? dosa mi sa che ci stai fraintendendo, qui nessuno ti vuole attaccare ma bisogna essere più precisi quando si vuole insegnare qualcosa e avere l'umiltà di saper accettare le critiche cmq penso che stiamo andando troppo oltre, prova a dare una sistemata a quello che hai scritto magari seguendo qualche consiglio che ti è stato dato

#25 imported_nekosan

imported_nekosan

HD-Member

• Membro
  • 813 messaggi

Inviato 23 February 2007 - 14:09 PM

Non ho paura delle vostre ehm come dire, riprese a mio conto.

Se voi dite che la guida è capita solo da utenti esperti, allora l'ho fatta SOLO per utenti esperti, cambiateci il titolo!

:) beh in effetti "paura" è una parola eccessiva oltre che fuori contesto, non trovi?

Non dovresti temere i commenti se sono costruttivi ed educati, ma esserne riconoscente o se prirpio vuoi indifferente, ma addirittura temerli.....non è normale.

Temere i commenti significa non essere certi di ciò che si dice (in genere), io non credo che questo sia il tuo caso, daltronde sei anche un ragazzo molto intelligente, perciò mi aspetto da te più umiltà e comprensione da parte di chi giustamente o eroneamente la penzi differentemente da te o che mette in discussione ciò che dici, al solo scopo di rendere una discussione costruttiva. ;) :)

Non limitiamoci all'orgoglio e diamo a tutti la possibilita di farci riscredere su ciò che penziamo o crediamo.

Può anche darsi che "ASCOLTANDO" ciò che gli altri hanno da dire, lasciando i pregiudizzi fuori per un'attimo, possiamo capire che fino ad ora ci sbagliavamo o che cmq c'è qualcosa di cui fino ad oggi non sapevamo, oppure potremmo rafforsare il nostro penziero capendo che ciò che dicono è una conferma di quello che si penza.

Quindi cerchiamo TUTTI di essere più umili , modesti e comprensivi con gli altri.

Nel nostro caso se un'utente aggiuge o precisa un post scritto da noi, dovremmo essere felici perche integra la nostra conoscenza, la nostra unione fa la forza per chi leggerà.

Mettendo tutto il nostro sapere insieme di sicuro le info saranno piu ricche. ;) :)

#26 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 24 February 2007 - 12:31 PM

E che ti devo dire, correggi il primo post tu, non ce edit ora"

#27 imported_nekosan

imported_nekosan

HD-Member

• Membro
  • 813 messaggi

Inviato 24 February 2007 - 13:05 PM

ok dosa, modificherò io per te ;)

#28 mkkoy

mkkoy

Member

• Membro
  • 362 messaggi

Inviato 24 February 2007 - 15:51 PM

ok dosa, modificherò io per te ;)

l'idea era buona....si tratta di dire le cose parlando in generale...tutto qui!

#29 imported_nekosan

imported_nekosan

HD-Member

• Membro
  • 813 messaggi

Inviato 24 February 2007 - 18:14 PM

ora è tutto ok ;)

#30 keegan83

keegan83

Junior Member

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 25 February 2007 - 01:45 AM

dosa ho fatto come dicevi tu.... si è imballato tutto adesso come faccio a far partire windows .... non parte nemmeno il processo explorer.... adesso dosa devi venire a casa mia e risolvermi il problema.... è colpa della tua guida!!! scherzo!!!! nessuno credo è tanto scemo da selenzionare programmi che servono... poi cmq tutti i programmi che possono essere tolti dall'avvio possono essere tranquillamente avviati in seguito manualmente.... appoggio in pieno dosa e nekosan!!! un saluto

#31 mkkoy

mkkoy

Member

• Membro
  • 362 messaggi

Inviato 25 February 2007 - 02:14 AM

dosa ho fatto come dicevi tu....

si è imballato tutto adesso come faccio a far partire windows ....

non parte nemmeno il processo explorer....

adesso dosa devi venire a casa mia e risolvermi il problema.... è

colpa della tua guida!!!

scherzo!!!!

nessuno credo è tanto scemo da selenzionare programmi che servono...

poi cmq tutti i programmi che possono essere tolti dall'avvio possono essere tranquillamente avviati in seguito manualmente....

appoggio in pieno dosa e nekosan!!!

un saluto

questo lo dici tu perche sai come fare....ma pensa a chi non sa come fare!!!

e poi bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lol

:unibrow::unibrow:

#32 keegan83

keegan83

Junior Member

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 25 February 2007 - 02:17 AM

hai ragione .... hihihi buona notte!!!!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi