Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Windows Vista Ultimate Edition..tester!

• Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#21 jin81

jin81

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 08 March 2007 - 16:07 PM

ciao sono un nuovo utente di vista ultimate,dopo aver atteso così tanto ho riscontrato una infinità di problemi,leggendo un pò nel forum mi risulta che tu fai miracoli.... allra per iniziare I'll vista ultimate non mi ritrova il modem interno della motorola a 56k,poi ho una scheda aund blaster della creative da 1024 bit live e un palmare htc tytn 9600 e un motorola v3 che utilizzo come modem per la connessione ad internet e di conseguenza nn dà la possibilità di cercare I drivers in automatico su internet. sono disperato anche perchè sono stanco di dover formattare sempre. attendo risposta. grazie e ciao.

#22 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 08 March 2007 - 16:45 PM

il problema di vista e' proprio quello che ancora non c'e' il supporto driver.:( io comunque proverei sul sito della casa produttrice.

#23 mkkoy

mkkoy

Member

• Membro
  • 362 messaggi

Inviato 08 March 2007 - 17:02 PM

ciao sono un nuovo utente di vista ultimate,dopo aver atteso così tanto ho riscontrato una infinità di problemi,leggendo un pò nel forum mi risulta che tu fai miracoli.... allra per iniziare I'll vista ultimate non mi ritrova il modem interno della motorola a 56k,poi ho una scheda aund blaster della creative da 1024 bit live e un palmare htc tytn 9600 e un motorola v3 che utilizzo come modem per la connessione ad internet e di conseguenza nn dà la possibilità di cercare I drivers in automatico su internet. sono disperato anche perchè sono stanco di dover formattare sempre. attendo risposta. grazie e ciao.

Intanto ciao e benvenuto nel forum da parte mia...!:Drogar-Laugh(DBG):

io faccio i miracoli???...ma lol...cerco di aiutarti ma non faccio i miracoli...:unibrow:

Allora ti dico subito e se hai letto il mio th...vista per ora non affidabileper niente a livello di drivers...purtroopoe ancora acerbo da questo punto di vista...si tratta solo di aver hw di case che hanno gia prodotto drivers per vista 32 bit..cmq tu hai la versione a 32 o a 64 bit???

driver modem:

Motorola Motorola ModemSURFR 56K External Driver Summary

prova questo se non va ho bisogno almeno che mi indichi il codice esatto che ce sul chip del modem...

driver audio:

dammi la sigla esatta ma se è la Creative sound blaster live!1024 non ce da fare niente sono sicuro che non ci sono i drivers!!

per il motorolav3 devi cercare i drivers sul sito ufficiale e vedere se ci stanno!!!

stessa cosa per il palmare!!!

ciao

#24 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 02 April 2007 - 09:02 AM

Ragazzi, ma è normale che io per installare vista non posso far bootare il disco all'accensione del pc, ma devo per forza avviare l'installazione da xp? se metto come 1st boot device il mio lettore dvd e riavvio con vista all'interno, non mi parte l'installazione come succedeva con XP ma devo per forza avviare da winzoz. Quindi se avrei 1 hd senza SO installato dovrei prima installare XP e poi avviare l'installazione in ambiente WinZoz,,,,,,, credo che sia un aggironamento il mio :asd:

#25 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 02 April 2007 - 09:10 AM

e' normale hai la versione che non e' bootable .

#26 dosa85

dosa85

HD-Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato 02 April 2007 - 10:20 AM

Già, la cosa mi puzzava, pensavo fosse il file di boot danneggiato.

#27 Guest_ettorwe_*

Guest_ettorwe_*
  • Ospiti

Inviato 25 May 2007 - 23:18 PM

Un driver funzionante per la 8800 gtx x vista?i 158.18 mi fanno crashare il sistema con la skermata blue. Attendo notizie Grazie.

#28 mmorselli

mmorselli

Capitano

• Webmaster
  • 1088 messaggi

Inviato 25 May 2007 - 23:23 PM

Stranissimo. ANche io ho la 8800GTX su Vista ultimate e va benissimo anche con la demo di Lost Planet in DX10. Hai la versione x86 o x64 ?

#29 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 26 May 2007 - 09:20 AM

in caso potresti tornare alla versione precedente.

#30 Guest_ettorwe_*

Guest_ettorwe_*
  • Ospiti

Inviato 26 May 2007 - 18:48 PM

Ho provato i 158.42 beta e vanno ok. Cmq i precedenti quali sarebbero dato che vista non mi istalla la skeda da sè.

#31 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 26 May 2007 - 19:03 PM

se i nuovi vanno bene resta su questi :top:

#32 Don Peppino

Don Peppino

Banned

• Bannato
  • 564 messaggi

Inviato 27 May 2007 - 08:14 AM

raga, io ho l'ultimate ma nell'ha mi segnala due cartella: programmi e programmi X86 e tutti i software si istallano li.Cossa significa?Grazie.

#33 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 27 May 2007 - 08:17 AM

hai la 64 bit? allora e' normale :top:

#34 mmorselli

mmorselli

Capitano

• Webmaster
  • 1088 messaggi

Inviato 27 May 2007 - 09:09 AM

Nella versione a 64bit ci sono due cartelle programmi... una normale ed una con la scritta x86 dove vanno tutti i programmi a 32bit ;)

#35 imported_nekosan

imported_nekosan

HD-Member

• Membro
  • 813 messaggi

Inviato 28 May 2007 - 13:39 PM

io con la 64, sto impazzendo per i driver, soprattutto per quelli netgear

#36 TearingDave

TearingDave

Junior Member

• Membro
  • 148 messaggi

Inviato 13 August 2007 - 13:15 PM

ciao ragazzi,allora adesso dopo aver messo apposto quasi tutto il pc,cmq è apoposto,e stò facendo l'installazione di Windows Vista Ultimate da xp "pulito",lo faccio partire appunto da xp perchè dall'avvio del pc non mi fa installare.(mentre con la versione 64bit me lo farebbe partire dall'avvio). ora ieri mattina andava anche con l'overclock,ma poi dopo aver fatto dei aggiornamenti a Vista,continuava a crashare,dandomi schermata blu..con scritto qualcosa su hardware o software(avrei fatto una foto giusto in tempo solo che non so come mostrarvela (immagino con imageschack) dopo proverò. cmq versione 32 bit di Vista ultimate,che poi mi porta via un sacco di spazio,perchè mi crea una cartella"windows old" che sarebbe quella contenete i file dell'altro s.o,cmq l'ho cancellata(si può o la devo lasciare?)preverivo fare l'installazione pulita dall'avvio del pc...forse la mia versione(quella che contiene anche il basic-premium-etc..)non mi fa fare l'installazione senza avere già xp installato. La stessa versione l'avevo installato sul mio portatile e non mi dava problemi. ora sebra andare,ma non mi ha installato certi aggiornamenti tipo il cumulativo per media center di vista..l'ho scaricato dal portatile manualmente l'ho lanciato sull'altro pc con vista ma dice che non va bene eppure è il suo...boh... sapete aiutarmi sull'installazione di vista?aggiornamenti magari quelli non riusciti...grazie sono giorni che provo e provo...:faint: EDIT:scusate la mia confusione nello scritto,cmq perchè non riesco più ad installare certi aggiornamenti?anche se rifaccio la ricerca mi da altri ma non quelli che non sono riuscito,come posso fare? poi la cartella windows.old la posso cancellare'cavolo sono 2gb di spazio in meno e ho un raptor da 150gb in 2 partizioni per 2 s.o mce e vista ultimate(però vista ne porta via di spazio e tanto). grazie ancora....

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi