Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Internet Explorer e cartella Temp Int.

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 13:05 PM

Sul mio portatile voglio accedere manualmente alla cartella Temporary Internet Files,ho attivato visualizza cartelle nascoste. Il percorso è : C:\Documents an setting\Admninistrator\impostazioni locali\Temporary Internet Files. Però se passo attraverso Proprietà visualizza File Temporanei di IE me la fa vedere la cartella,seguendo lo stesso percorso manualmente non c'è :aiwebs_010: Com'è sta cosa? Ho provato anche sul fisso e me la da! Ma anche sul notebook ricordo che me la dava e li rimuovevo manualmente. Come posso fare? Grazie

#2 Atars

Atars

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 13:27 PM

dovresti specificare meglio cosa non c'è. Nel senso non trovi proprio la cartella o non trovi i files? I miei consigli allo stato attuale sono: 1) verifica di nuovo se hai attivato la visualizzazione di cartelle di sistema e files nascosti; 2) in Documents e Settings okkio a non entrare in All user o altre cartelle che non siano quelle che utilizzi. Nell'esempio di All user manca proprio la cartella Impostazioni Locali, com'è ovvio essendo il profilo condiviso.

#3 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 13:40 PM

Strano a volte me lo da in percorso Default Users,poi vado a vedere in ricerca manuale ma la cartella non c'è,invece se clicco sopra me la apre (da IE intendo) :confused:

#4 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 13:44 PM

Non trovo proprio la cartella,o meglio a volte c'è,ma dopo di essa ce n'è ancora un'altra con Content I.E. e all'interno solo Index.dat. Poi non capisco come mai a volte mi da il percorso cartella Admnistrator e a volte Defaul User :confused: e magari non coincide !

#5 Atars

Atars

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 13:48 PM

tecnico si puo sapere come ti logghi sul portatile? nel senso dovresti avere Default user, all user e il nome user che hai scelto e con il quale ti logghi. E' li che devi cercare. Che versione di Xp hai sul portatile?

#6 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 13:49 PM

Ho controllato e la visualizzazione file nascosti è attiva. Esempio ora,se vado in I.E. come percorso mi dice che la cartella è in Amnistrator e invece vado a vedere ed è in Default Users. Ma è matto!

#7 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 13:50 PM

Infatti io mi loggo con Tecnico e cerco li,però non c'è nulla! XP Home Edition

#8 Atars

Atars

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 13:51 PM

no in default user c'è il content. mi rispondi alla domanda? come ti logghi sul portatile ? cioè il nome è Administrator? quello che gl'hai dato tu intendo.

#9 Atars

Atars

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 13:52 PM

ohh!! ok.... allo' su Impostazioni di IE quando fai Visualizza i file ti dice che 6 in ...? p.s. home edition sp1 o 2?

#10 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 13:56 PM

A volte mi dice in Admistrator e volte in Default User,non capisco come mai cambia! Avevo cambiato cambiato anche il nome log con Tecnico,ma non me lo da mai nel percorso.

#11 Atars

Atars

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 13:59 PM

cambiato da nome a che nome? cioè da Administrator a Tecnico? in questo caso i files dovrebbero essere ancora in Administrator come ho spiegato nel post dove chiedevi la differenza tra le cartelle di Documents e Setting e gli user veri e propri. Fai un cosa... dopo che hai aperto la cartella 'Visualizza files' abilita la barra degli indirizzi della finestra così stai sicuro di conoscere il percorso corretto. p.s. il nome tecnico NON TE LO DARA' MAI COME HO GIA' SPIEGATO NELL'altro POST che hai aperto.

#12 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 14:08 PM

cambiato da nome a che nome? cioè da Administrator a Tecnico? in questo caso i files dovrebbero essere ancora in Administrator come ho spiegato nel post dove chiedevi la differenza tra le cartelle di Documents e Setting e gli user veri e propri.

Fai un cosa... dopo che hai aperto la cartella 'Visualizza files' abilita la barra degli indirizzi della finestra così stai sicuro di conoscere il percorso corretto.

p.s. il nome tecnico NON TE LO DARA' MAI COME HO GIA' SPIEGATO NELL'altro POST che hai aperto.

Ho cambiato come hai detto tu da Administrator a Tecnico.

Quindi la cartella dovrebbe essere li?

Ho provato a visualizzare la barra degli indirizzi,ma mi da solo indirizzi nell'angolo alto a destra e non mi fa vedere il percorso :eusa_wall:

Non ci sto capendo più un cavolo,mai successa una cosa del genere!

#13 Atars

Atars

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 14:11 PM

allora la barra te la visualizza così perchè hai i menu bloccati. Ripeto qui cio che è scritto dall'altra parte: se modifichi il nome di un account tutto WIndows ti dirà il nuovo nome ma la cartella corrispondente in Documets e Settings RIMARRA' COL NOME ORIGINARIO

#14 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 14:13 PM

Me lo da in Admnistrator in I.E. mentre se la cerco manualmente in Default Users. Solamente che in quest'ultima mi da Content I.E e basta :eusa_wall:

#15 Atars

Atars

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 14:15 PM

Me lo da in Admnistrator in I.E. mentre se la cerco manualmente in Default Users

Allora, se vai in documents e settings quante e QUALI cartelle visualizzi ? (facciamo prima)

#16 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 14:16 PM

Intendi blocca barra strumenti? Anche nel fisso ho spuntato blocca barra,però me la fa vedere la barra del percorso. Che faccio??? Grrr

#17 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 14:20 PM

Me lo da in Admnistrator in I.E. mentre se la cerco manualmente in Default Users

Allora, se vai in documents e settings quante e QUALI cartelle visualizzi ? (facciamo prima)

Visualizzo : All Users - Default User - Admnistrator - Tecnico

#18 Atars

Atars

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 14:20 PM

Allora su questa cosa sei OT.... lascia perdere (si in ogni caso basta sbloccare la barra e SPOSTARE il quadrato dove trovi scritto 'indirizzi') Mi dici quali sono le sottocartelle della cartella Documents e Settings? In base a quanto hai scritto sinora dovrebbero essere 3 All users Default user Administrator GIUSTO?

#19 Atars

Atars

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 14:21 PM

Visualizzo : All Users - Default User - Admnistrator - Tecnico

Allora non hai rinominato... hai creato un nuovo account

Se accedi come TECNICO ma NON HAI MAI NAVIGATO quali files pretendi di trovare li dentro? :)

#20 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 14:22 PM

Allora su questa cosa sei OT.... lascia perdere (si in ogni caso basta sbloccare la barra e SPOSTARE il quadrato dove trovi scritto 'indirizzi')

Mi dici quali sono le sottocartelle della cartella Documents e Settings?

In base a quanto hai scritto sinora dovrebbero essere 3

All users

Default user

Administrator

GIUSTO?

OT come argomento intendi?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi