Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Internet Explorer e cartella Temp Int.

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#21 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 14:25 PM

Visualizzo : All Users - Default User - Admnistrator - Tecnico

Allora non hai rinominato... hai creato un nuovo account

Se accedi come TECNICO ma NON HAI MAI NAVIGATO quali files pretendi di trovare li dentro? :)

Ma è da un pò che ho fatto Tecnico,poi ho navigato.

Ascolta per riprendere in mano la situazione,se cancello l'account Tecnico e sono a posto? O no?

#22 Atars

Atars

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 14:26 PM

si intendevo come argomento.... comunque hai capito che ho scritto? tu non hai rinominato Administrator in Tecnico, hai creato solo un nuovo account MA se con quell'account non sei mai andato su IE in Internet MI PARE EVIDENTE CHE NON TROVERAI NIENTE DENTRO Tecnico/Impostazioni locali/Temporary Internet files ;)

#23 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 14:29 PM

Ma per l'off topic al limite mi spostano. Provo a navigare,vediamo se me lo da!

#24 Atars

Atars

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 14:30 PM

Ma è da un pò che ho fatto Tecnico,poi ho navigato.

Ascolta per riprendere in mano la situazione,se cancello l'account Tecnico e sono a posto? O no?

da un po hai fatto Tecnico? e da quanto? e sopratutto 6 sicuro di loggarti come tecnico e non come administrator?

No se lo cancelli o lo metti è uguale. In sostanza i tuoi files li trovi o in Administrator o in Tecnicoperchè di default IE te li mette nella impo locali della cartella corrispondente all'account che stai usando.

P.s. poi se hai spostato manualmente la cartella o hai settato IE in modo da non scaricare le page è un alro discorso. Se navighi come Tecnico, poi ricorda di kiudere e riavviare Windows. Così per sicurezza ;)

#25 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 15:10 PM

da un po hai fatto Tecnico? e da quanto? e sopratutto 6 sicuro di loggarti come tecnico e non come administrator?

No se lo cancelli o lo metti è uguale. In sostanza i tuoi files li trovi o in Administrator o in Tecnicoperchè di default IE te li mette nella impo locali della cartella corrispondente all'account che stai usando.

P.s. poi se hai spostato manualmente la cartella o hai settato IE in modo da non scaricare le page è un alro discorso. Se navighi come Tecnico, poi ricorda di kiudere e riavviare Windows. Così per sicurezza ;)

Sarà che avevo si rinominato la cartella.

Comunque adesso mi loggo con Admnistrator,quindi la cartella temp internet files,dovrebbe essere li no?

Ho solo Admnistrator,però ho notato che li mette in Default User :eusa_think: mi pare.

#26 Atars

Atars

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 16:29 PM

Comunque adesso mi loggo con Admnistrator,quindi la cartella temp internet files,dovrebbe essere li no?

Ho solo Admnistrator,però ho notato che li mette in Default User :eusa_think: mi pare.

Senti tecnico ma che stai addì?

allora non ho capito bene... tu hai rinominato una delle sottocartelle di Documents e settings? no perchè se è così e poi mi dici che non trovi niente TE CREDO! tra l'altro non credo te lo consenta....

Io parlavo della possibilità concessa in quello che tu chiami Proprietà di IE di poter indirizzare la cartella dei files tempoanei di internet in un altro posto... non certo di rinominare le cartelle di account sotto documents e settings.

Se il problema è visualizzare i files manualmente: non c'entra niente COME TI LOGGhi, cioè se ti logghi come tecnico o come administrator!!!!

Se il problema è che vuoi vedere navigando se ci finiscono i files dentro ti logghi COME TI PARE e in base a quell'account, almeno di default, IE salva in ImpoLocali/Temporary DI QUEL DETERMINATO ACCOUNT.

Se entrambi gli account sono impostati come amministratori puoi vedere la impolocali/temp di ki te pare su quel determinato computer, indipendentemente da come ti logghi.

#27 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 17:41 PM

Senti tecnico ma che stai addì?

allora non ho capito bene... tu hai rinominato una delle sottocartelle di Documents e settings? no perchè se è così e poi mi dici che non trovi niente TE CREDO! tra l'altro non credo te lo consenta....

Io parlavo della possibilità concessa in quello che tu chiami Proprietà di IE di poter indirizzare la cartella dei files tempoanei di internet in un altro posto... non certo di rinominare le cartelle di account sotto documents e settings.

Se il problema è visualizzare i files manualmente: non c'entra niente COME TI LOGGhi, cioè se ti logghi come tecnico o come administrator!!!!

Se il problema è che vuoi vedere navigando se ci finiscono i files dentro ti logghi COME TI PARE e in base a quell'account, almeno di default, IE salva in ImpoLocali/Temporary DI QUEL DETERMINATO ACCOUNT.

Se entrambi gli account sono impostati come amministratori puoi vedere la impolocali/temp di ki te pare su quel determinato computer, indipendentemente da come ti logghi.

Non ho toccato nulla nelle sottocartelle,ne quelle di I.E. ne tantomeno quelle del profilo.

So che io accedo come Admnistrator e quando faccio Proprietà I.E. per vedere la cartella questo me la fa vedere,ma non mi fa altrettanto se accedo in modo manuale seguendo il percorso che mi dice IE,spesso c'è ma contiene altra cartella denominata Content I.E. e basta,ma non i file.

Chi ha mai detto di avere rinominato sottocartelle!

#28 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 18:10 PM

Ho verificato ancora,se vado tramite I.E. mi dice che è in Admnistrator ma andando in manuale non me la da. Se vado tramite I.E. mi da la cartella Temporary Internet Files ed è piena,del fatto che ho navigato. Ho magari accidentalmente cancellato qualcosa che non andava?

#29 Atars

Atars

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 19:19 PM

sul rename l'hai detto qui tecnico.

Senti è tutto molto strano perchè se vai manualmente dovresti vedere il contenuto. che versione di IE hai? Ripeto controlla nelle opzioni cartella di Esplora risorse NON SOLO di aver spuntato Visualizza file nascosti (come hai fatto sicuramente altrimenti non vedevi nemmeno la cartella Impolocali) MA ANCHE che sia tolta la spunta da 'Nascondi file. etc. etc e di sistema'

#30 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 22:26 PM

Senti è tutto molto strano perchè se vai manualmente dovresti vedere il contenuto. che versione di IE hai? Ripeto controlla nelle opzioni cartella di Esplora risorse NON SOLO di aver spuntato Visualizza file nascosti (come hai fatto sicuramente altrimenti non vedevi nemmeno la cartella Impolocali) MA ANCHE che sia tolta la spunta da 'Nascondi file. etc. etc e di sistema'

Eccomi Atars!

Allora finalmente risolto il problema!

Ho I.E.7 scaricato pochi giorni fa.

Sai cosa non avevo fatto? (maledizione a me) avevo si spuntato visualizza file nascosti ma non avevo tolto la spunta su nonvisualizzare file protetti e di sistema!!!

Mannaggia a me!

Probabilmente non occorreva neppure creare un'altro account!

Comunque meno male,trovato,grazie a te :unibrow:

Scusa se sono stato un pò insistente,ma chi mi conosce qui (moderatori in particolare) sanno che sono apprensivo al massimo e a volte posso risultare "antipatico" magari,scusate ancora!

Grazie davvero Atars! :thumbsup:

Una cosa ancora ti volevo chiedere senza aprire un'altro post ;

riguardo alle cartelle residue di Admnistrator con una sola I le posso cancellare?

#31 Atars

Atars

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 22:49 PM

Felice che hai risolto, se mi risultavi "antipatico" col c@cchio che te davo una mano :D .Anche io ti conosco da un bel pò ehehe.

Pero' una cosa.... se in futuro sei più preciso ti si puo' aiutare meglio senza fare inutili giri che non fanno altro che mettere l'angoscia A TE STESSO ;)

se ne hai creato uno nuovo e poggi integralmente su quello, avendo cura di DISABILITARE l'ACCOUNT che vuoi eliminare, credo di si ma non ne sono sicuro: nel senso che a me non la fece eliminare la cartella. D'altro canto se la svuoti e la lasci così non ti occupa spazio ma sarà solo un disordine visivo.

#32 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 03 May 2007 - 23:03 PM

Felice che hai risolto, se mi risultavi "antipatico" col c@cchio che te davo una mano :D .Anche io ti conosco da un bel pò ehehe.

Pero' una cosa.... se in futuro sei più preciso ti si puo' aiutare meglio senza fare inutili giri che non fanno altro che mettere l'angoscia A TE STESSO ;)

se ne hai creato uno nuovo e poggi integralmente su quello, avendo cura di DISABILITARE l'ACCOUNT che vuoi eliminare, credo di si ma non ne sono sicuro: nel senso che a me non la fece eliminare la cartella. D'altro canto se la svuoti e la lasci così non ti occupa spazio ma sarà solo un disordine visivo.

Ho capito,adesso vedo cosa fare.

Oltre a questo,lo so che ho fatto un pò di movimento,però sai anche tu che non è facile postare quello che uno ha sul pc,sopratutto quando sono cose così intersecate.

Oggi forse mi sono lasciato un pò prendere,però...

Unica cosa,che avevo Firefox con aggiornamenti scaricati e non li ho più,ho solo FF normale diciamo.

Non l'ho mai usato,però mi hanno detto che lascia passare meno roba,poi se è vero o no....

Una cosa volevo chiederti,anzi due ; tu usi appunto FF?

Riguardo agli aggiornamenti di Windows XP tu come li tieni impostati?

Intendo lo scudo rosso?

#33 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 06 May 2007 - 11:03 AM

Una curiosità, ; come mai su XP pro che ho sul fisso la cartella me la visualizza comunque (Temporary internet Files) avendo solo spuntato "Visualizza cartele e file nascosti" mentre sull' XP home che ho sul portatile devo togliere la spunta su "Nascondi file protetti e di sistema".

Sarà perchè uno è Home e l'altro è Professional che cambia??

#34 tecnico75

tecnico75

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 06 May 2007 - 11:34 AM

Guardato su XP Home di mio cugino,ma ha abilitato solo "visualizza cartelle e file nascosti" ,com'è sta storia??

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi