Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[Thread Ufficiale]Thermalright IFX-14

• Per cortesia connettiti per rispondere
107 risposte a questa discussione

#101 Mustang

Mustang

Banned

• Bannato
  • 836 messaggi

Inviato 02 September 2007 - 10:18 AM

L'extreme ha 6 heatpipes e sono da 6mm..l'ifx-14 ha 4 heatipipes e sono da 8mm..

sono entrambi uguali per lo spessore, l'ultra 120 fin dall'origine dovrebbe aver preso dall'SI128

cmq l'ifx ha heat pipe più lunghe !

#102 Guest_SCK-1_*

Guest_SCK-1_*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2007 - 10:21 AM

sono entrabi uguali per lo spessore, l'ultra 120 fin dall'origine dovrebbe aver preso dall'SI128

:asd::asd:

Non ha preso un bel niente..è stato solo modificato l'ultra 120 ed aggiunte due heatpipes..

#103 Mustang

Mustang

Banned

• Bannato
  • 836 messaggi

Inviato 02 September 2007 - 10:22 AM

:asd::asd:

Non ha preso un bel niente..è stato solo modificato l'ultra 120 ed aggiunte due heatpipes..

mi riferivo alle heat pipes dell'originale

#104 sendo2002

sendo2002

Member

• Membro
  • 366 messaggi

Inviato 06 October 2007 - 17:08 PM

allora premetto subito che sono pasato anche io a questo dissi ...il primo impatto e stato impressionante..veramente grosso ... il mio dubbio era che magari nn fosse compatibile con la mb ...(ho preso una abit p35pro ) invece qua mi sbagliavo ...monto il tutto ..molto soddisfatto...prendo il MOZART ebbene si nn c'entra dentro il mozart...impressionante la sfiga che mi perseguita...praticamente il dissi che va montato sotto la mb e esce sopra le ram...va a sbattere contro il divisorio del case... ora siccome ho speso 110 euro tra dissi e ventole volevo sapere ma se levo quel pezzo e rimonto il tutto puo andar bene ?

#105 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 06 October 2007 - 18:46 PM

se ti prendevi lo zerotherm eri tranquillo.....

#106 FvR 93

FvR 93

Senior Member

• Membro
  • 2670 messaggi

Inviato 06 October 2007 - 21:43 PM

allora premetto subito che sono pasato anche io a questo dissi ...il primo impatto e stato impressionante..veramente grosso ... il mio dubbio era che magari nn fosse compatibile con la mb ...(ho preso una abit p35pro ) invece qua mi sbagliavo ...monto il tutto ..molto soddisfatto...prendo il MOZART ebbene si nn c'entra dentro il mozart...impressionante la sfiga che mi perseguita...praticamente il dissi che va montato sotto la mb e esce sopra le ram...va a sbattere contro il divisorio del case...

ora siccome ho speso 110 euro tra dissi e ventole volevo sapere ma se levo quel pezzo e rimonto il tutto puo andar bene ?

si sendo quel pezzo nn serve a molto ... ci guadagni max 2°:tongue1:

cmq strano ke nn entri nel mozart... riprova il montaggio senza il backplate

#107 sendo2002

sendo2002

Member

• Membro
  • 366 messaggi

Inviato 07 October 2007 - 08:47 AM

nn entre ...cmq oggi provo a rismontarlo e a montarlo senza il pezzo

#108 Merluz

Merluz

Junior Member

• Membro
  • 247 messaggi

Inviato 28 March 2008 - 14:06 PM

scusate ma con la ventola messa sulla prima torretta, dite che si riesce a mettere un OCZ XTC ram cooler o toccano?

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi