Vai al contenuto


p-p-nucc

Registrazione 03 Jan 2012
OFFLINE Ultima Attività Jun 28 2014 14:17 PM
-----

Discussioni che ho iniziato

Leo in coma: reversibile?

06 September 2012 - 15:00 PM

Salve a tutti, è un po' di mesi ormai che bazzico questa "piazza" e voglio ringraziare tutti coloro che mettono a disposizione il loro tempo per noi utenti e per i nostri problemi. Vi espongo il mio.
Mesi fa ho caricato sul mio Leo una rom miui ma dopo solo un giorno mi si è bloccato il telefono e dopo aver staccato la batteriaper qualche secondo, provando a riaccenderlo, non dava più segni di vita! In qualunque modalità cercassi di avviarlo non succedeva nulla, se non, avvicinando l'orecchio, una breve vibrazione. Smontato è ripulito e svariati pomeriggi a leggere forum, pensando fosse chissà cosa da "scaricare" ho cortocircuitato per qualche secondo (con un filo tipo quelli per chiudere i sacchetti domopack) quelle 3 placchette dorate situate a sinistra dello slot per la sim. Ebbene, botta di cxlo o no, è partito in bootloader. Successivamente, nei vari flash, ogni volta che allo stesso modo si bloccava riuscivo sempre a sbloccarlo nel medesimo modo.
Circa un mese fa ho cambiato rom, sempre una miui. Una sera lo lascio a caricare ed al mattino lo trovo impallato. Stacco l'alimentazione, e come altre volte tolgo la batteria per qualche secondo la rimeto ma non parte...niente di niente. Ho sostituito la batteria, riprovato il metodo del cortocircuito ma niente. Unico segno di vita quella breve vibrazione.

Si può fare qualcosa per rianimarlo?

Grazie in anticipo a tutti! Attendo vostre notizie