Vai al contenuto


mbworks

Registrazione 15 Apr 2014
OFFLINE Ultima Attività Jan 27 2016 13:26 PM
-----

Discussioni che ho iniziato

Domanda sim Vodafone scaduta

27 January 2016 - 13:03 PM

Buongiorno,

faccio un a domanda a chi e piu esperto nel settore Vodafone.
Causa trasferimento all'esterno ad agosto 2014 per motivi di lavoro, al mio rientro questo mese scopro con dispiacere che la mia sim vodafone e stata disattivata, e non prende la rete, ma solo una X rossa. Chattando con il servizio clienti vodafone scopro che la mia sim e stata disattivata perche scaduta. questa cosa mi viene confermata anche al centro vodafone di Trieste, ma mi fanno sapere che il mio numero non puo essere recuperata in nessun modo.
Il numero e di origine Tim, ma ero da molto tempo in vodafone. Cosa fare ora?
Il numero risulta congelato, prima di essere riassegnato dalla Tim? Possibile recuperarlo in qualche modo.
Collegandomi al fai da te su vodafone.it vedo che il numero e presente sotto" le mie schede" ma non posso vedere saldo e varie informazioni.

Ho trovato online questo " La riattivazione di una scheda può essere effettuata solo per quelle SIM che sono scadute da meno di 24 mesi. La disattivazione della stessa, come già saprete, avviene dopo 12 mesi, durante i quali non avete effettuato nemmeno una ricarica di minimo importo. Dopo un anno, potrete solo ricevere ma non effettuare chiamate. Negli 11 mesi successivi, la scheda può essere riattivata, previa richiesta all’operatore telefonico. Vediamo come agire per singolo gestore."

Ora, son io a non capire o son gli operatori vodafone a non voler capire e a cercare la via piu facile?

Grazie